Raikoh Minamoto
Punk
This thread in a nutshell

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sa che andrò anche io di collector, ma esce tra 7 mesi quindi presumo di poterla prenotare più in là senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrandi, sono contento che effettivamente il gioco sembri meritare attenzione. Io ho preordinato la Collector, voglio dargli una chance e credo che la mia fiducia in Blizzard sia ben riposta. Attendo anche io la Beta! Sperando me la attivino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje m'po! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh alcune collector tipo finiscono nel giro di qualche ora dal momento del loro annuncio ufficiale (vedi Fallout 4).mi sa che andrò anche io di collector, ma esce tra 7 mesi quindi presumo di poterla prenotare più in là senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
su amazon.it non è diponibile, dove l'hai presa?Inoltre, a me preoccupa il fatto che abbiamo già visto altri eroi oltre i 21 nelle schermate di alcuni trailer ecc., mi preoccupa come ce li faranno avere: gioco a pagamento ed eroi nuovi pure?Grandi, sono contento che effettivamente il gioco sembri meritare attenzione. Io ho preordinato la Collector, voglio dargli una chance e credo che la mia fiducia in Blizzard sia ben riposta. Attendo anche io la Beta! Sperando me la attivino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Daje m'po! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quali ?su amazon.it non è diponibile, dove l'hai presa?Inoltre, a me preoccupa il fatto che abbiamo già visto altri eroi oltre i 21 nelle schermate di alcuni trailer ecc., mi preoccupa come ce li faranno avere: gioco a pagamento ed eroi nuovi pure?![]()
Quali ?
Gamestop.itsu amazon.it non è diponibile, dove l'hai presa?Inoltre, a me preoccupa il fatto che abbiamo già visto altri eroi oltre i 21 nelle schermate di alcuni trailer ecc., mi preoccupa come ce li faranno avere: gioco a pagamento ed eroi nuovi pure?![]()
Heroes of Newerth ha sempre aggiunto eroi gratuitamente facendo pagare solo le skin, non potrebbero fare così anche loro? Dopotutto il gioco costa MINIMO 40€ su pc e 60€ versione console-origins eh...Oppure andrebbe bene anche che ce li facessero sbloccare giocando quelli dopo i 21 inclusi, del tipo "o li paghi oppure sganci 1000 monete", come per lol per intenderci. Così ci sarebbero sia i 21 di base (che non sono pochi) più gli extra che puoi cmq ottenere semplicemente giocando, no?Gamestop.it
Gli unici altri eroi che abbiamo visto sono mezze bozze nei primissimi trailer (se non il primo, che é la cinematic lol), i quali potrebbero essere stati scartati o usati come primi schizzi per altre cose che vediamo adesso (junkrat e roadhog). In tutto conto 6 concept che potrebbero essere nuovi eroi in un possibile futuro.
Ma fidati che fino a che non vedranno come va il gioco i primi tempi non faranno nulla. Guarda, io la butto la. Se il gioco va abbastanza bene, prevedo al prossimo Blizzcon l'annuncio di una espansione per Overwatch con nuovi eroi.
alla fine 1-2-4 si sono rivelati IDENTICI però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGamestop.it
Gli unici altri eroi che abbiamo visto sono mezze bozze nei primissimi trailer (se non il primo, che é la cinematic lol), i quali potrebbero essere stati scartati o usati come primi schizzi per altre cose che vediamo adesso (junkrat e roadhog). In tutto conto 6 concept che potrebbero essere nuovi eroi in un possibile futuro.
Ma fidati che fino a che non vedranno come va il gioco i primi tempi non faranno nulla. Guarda, io la butto la. Se il gioco va abbastanza bene, prevedo al prossimo Blizzcon l'annuncio di una espansione per Overwatch con nuovi eroi.
Non é un moba. E comunque se avessero voluto dargli questa impronta l'avremo notato subito. Ma mai dire mai, le nostre sono solo speculazioni.Heroes of Newerth ha sempre aggiunto eroi gratuitamente facendo pagare solo le skin, non potrebbero fare così anche loro? Dopotutto il gioco costa MINIMO 40€ su pc e 60€ versione console-origins eh...Oppure andrebbe bene anche che ce li facessero sbloccare giocando quelli dopo i 21 inclusi, del tipo "o li paghi oppure sganci 1000 monete", come per lol per intenderci. Così ci sarebbero sia i 21 di base (che non sono pochi) più gli extra che puoi cmq ottenere semplicemente giocando, no?
non è un moba, ma con 21 eroi confermati e quasi sicuramente altri post-lancio, potrebbe subire un trattamento simile a conti fatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon é un moba. E comunque se avessero voluto dargli questa impronta l'avremo notato subito. Ma mai dire mai, le nostre sono solo speculazioni.
Peró dare anche a questo gioco l'impronta da moba... Mah.
Intanto direi di goderci prima il gioco quando uscirá, e poi fare le dovute speculazioni quando trapeleranno notizie a riguardo.
EDIT: beh, se sono stati messi in primo piano sicuramente avevano idea di inserirli. Ci sta quella coppia con il tizio con tuta gialla che o é stata scartata o completamente rivisitata (in ogni caso, a me non piacciono) poi molti sullo sfondo sono anonimi e mi sembrano inseriti giusto per fare numero. Ci stanno 4 persone peró che potrebbero rivelarsi futuri nuovi eroi, il mega robot, il robot di portal, quella sorta di soldato con le ali e la ragazza poco sotto. Peró il tizio con le ali ricorderebbe troppo Pharah quindi direi niente. Poi nelle immagini successive ci sta un tizio con una spada doppia ed un altro tizio volante che potrebbero essere interesanti.
sono d'accordo con te, però esteticamente c'è da dire che sono brutti da vedere due tracer, due widow maker ecc. :morristend:altre considerazioni su overwatch
i personaggi inaspettati.
come ho detto anche prima i personaggi di overwatch una volta che li provi non sono come te li aspettavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pensavo che lucio fosse super divertente e invece non mi diverte tanto
pensavo che winston facesse schifo e fosse noioso e invece mi ci sono divertito tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'ho preso dicendo "vabbè devo provarli tutti almeno una volta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la possibilità di cambiare eroe
ho sentito per l'internet gente dire che bisognerebbe lockare gli eroi.
vi assicuro che il gioco farebbe cagare con il lock degli eroi.
a volte ho fatto dei game dove usavo sempre lo stesso eroe per tutto il game (in genere in difesa) e non sono stati divertenti come quelli dove cambiavo spesso.
in più gli eroi hanno uno scopo in momenti della partita ben precisi e diventano inutili in altri.
chi ca**o lo prende torbjiorn quando ce li hai dentro la base che stanno catturando e devi contestare?
torbjiorn serve a fare contenimento quando ancora non riescono a sfondare.
quello è il momento in cui è efficace.
se siete morti e vi stanno conquistando l'obbiettivo un torbjiorn è un peso morto inutile.
e poi c'è il discorso dell'hard counter
i personaggi sono tutti molto unici e tutti con abilità fortissime.
le abilità che hanno sono così forti perchè c'è sempre un personaggio che le hard countera
con il lock dei personaggi le partite sarebbero super frustranti perchè se loro prendono un certo personaggio e tu non l'hai counterato suchi tantissimo e potresti perdere solo per quello.
per il momento basta così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è lo stesso principio di team fortresssono d'accordo con te, però esteticamente c'è da dire che sono brutti da vedere due tracer, due widow maker ecc. :morristend:Ci starebbe secondo me una modalità che permetta il lock, ecco.
ma il lock non ha niente a che vedere con la ripetizione dei personaggi.sono d'accordo con te, però esteticamente c'è da dire che sono brutti da vedere due tracer, due widow maker ecc. :morristend:Ci starebbe secondo me una modalità che permetta il lock, ecco.
ma il lock non ha niente a che vedere con la ripetizione dei personaggi.
lock vuol dire che ti tieni lo stesso personaggio per tutta la partita.
i personaggi ripetuti a me non dan fastidio ma potrebbero causare problemi di balance.
tipo 4 winston e 1 lucio in payload
non l'ho ancora visto succedere ma qualcuno lo farà lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anzi qualcuno l'ha già fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif