UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non direi che è uguale a TF2... ques'ultimo è un fps si può dire simmetrico. Qui ogni eroe è diverso dall' altro, e a mano a mano che ne aggiungeranno di nuovi, scenderanno le probabilità che ci siano gli stessi eroi da entrambe le squadre, quindi è uno shooter asimmetrico.

Triste da dire ma lo prenderó su console , non sono un granché negli fps e su pc verrei sicuramente arato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Triste da dire ma lo prenderó su console , non sono un granché negli fps e su pc verrei sicuramente arato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa ti fa credere che tu non possa essere arato anche da altri pad muniti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

puoi giocare col pad pure su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

puoi giocare col pad pure su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
sì, ma gli altri giocano giustamente col mouse :rickds:

Comunque io sono dell'opinione che gli unici fps che valga la pena giocare col pad sono quelli...che sono esclusivi per console, come halo 5, killzone ecc., perchè è l'unico modo per giocarci semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto fps=mouse, sempre e comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
cosa ti fa credere che tu non possa essere arato anche da altri pad muniti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non intendevo quello, sono già pronto a smadonnare col pad a natale con Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su console generalmente il livello medio è più basso, non sono una cima ne col pad ne con m+k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non intendevo quello, sono già pronto a smadonnare col pad a natale con Halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su console generalmente il livello medio è più basso, non sono una cima ne col pad ne con m+k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non vedo molto rosea la situazione di Overwatch su console.

Chi ha sempre e solo avuto console la Blizzard non la conosce, tantomeno Overwatch, e semmai dovessero farlo, non credo gli piacerebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non vedo molto rosea la situazione di Overwatch su console.
Chi ha sempre e solo avuto console la Blizzard non la conosce, tantomeno Overwatch, e semmai dovessero farlo, non credo gli piacerebbe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh oddio, diablo 3 non credo lo abbiano comprato 4 gatti su console, poi i dati alla mano non li ho

Appunto. Tocca capire cosa dicono i dati, a pelle dico che su console non ha venduto tanto, anzi.

In sezione Ps4 non postano nel topic di Overwatch dal 9 di questo mese, giusto giusto poco tempo dopo il blizzcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se ci vai a fare un salto, sono pochissimi utenti che sono interessati. I topic piú popolari in quella sezione rappresentano i giochi piú conosciuti.

Appunto. Tocca capire cosa dicono i dati, a pelle dico che su console non ha venduto tanto, anzi.

In sezione Ps4 non postano nel topic di Overwatch dal 9 di questo mese, giusto giusto poco tempo dopo il blizzcon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se ci vai a fare un salto, sono pochissimi utenti che sono interessati. I topic piú popolari in quella sezione rappresentano i giochi piú conosciuti.
che poi diablo 3 ancora ancora, avendo perfino il multiplayer locale fino a 4 giocatori, ma un fps solo online su console che non sia cod o battlefield? Mah, non la vedo bene su console, non a lungo termine almeno. Fosse stato f2p sarebbe stato già diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quando vi hanno spanato il **** e in 3 minuti hanno già il payload a 3 metri dalla fine, ma tu prendi torbjiorn ti trinceri dentro una stanza e fai 24 kill una kill streak da 20 uccisioni vincete e prendi l'mvp e il play of the game.

B7e7DiaIYAEfn16.png

Se prenoto la collector's da amazon.it, mi scalano i soldi quando spediscono a giugno vero? Non prima? E posso cambiare idea prima della spedizione?

Se prenoto la collector's da amazon.it, mi scalano i soldi quando spediscono a giugno vero? Non prima? E posso cambiare idea prima della spedizione?
Si i soldi Amazon li scala al momento della spedizione, puoi annullare l'ordine quando vuoi

Ma vi piace la statuetta del soldato?

A me fa abbastanza pena considerati gli altri eroi che potevano mettere nella collector.

Io avrei preferito altri come Tracer, Mercy, Pharah

Ma vi piace la statuetta del soldato?A me fa abbastanza pena considerati gli altri eroi che potevano mettere nella collector.
soldato-78 è uno dei personaggi più anonimi dei 21, se non il più anonimo. Potevano fare tracer (probabilmente esclusa per il fatto che una statua esiste già), widow maker, mercy, D.VA, Genji...più o meno chiunque era meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La collector's la prenderei per la statua esclusiva (per quanto non mi piaccia il soggetto che hanno scelto), scatola **** e artbook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque questo gioco è davvero divertente

ieri è venuto un mio amico a provarlo e si è preso benissimo

oltretutto boh, sono davvero curioso per gli annunci futuri legati se non altro alle modalità e bloccabili e affini

ora come ora, e grazie al cavolo, è tutto un gioca e ciaone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagino aggiungeranno ritratti, skin e affini...e spero in nuove modalità cicciotte

già così comunque gli prenderei l'edizione a 59 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif proprio sulla fiducia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro