UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ehm... sbaglio o quello snipe/hud alla fine non proviene da nessuno degli eroi presenti oggi nel roaster ?Troppo sobrio per essere un Ana o Widow. Solo scelta stilistica per il trailer o mega hint sotto gli occhi di tutti per un nuovo pg ? :morristend:
E' sempre Widow, solo che manca la parte centrale dell'hud scoped. Blocca il video a 1:31, vedi che ci sono quei cerchi rossi concentrici? Sono gli stessi:

maxresdefault.jpg

Petra mi piace, ma mi puzza proprio di classica mappa che favorisce i cecchini.

Da come ne aveva parlato Jeff pareva dovesse essere chissà cosa che ti costringe a restringerti al centro della mappa, invece crollano solo un paio di pavimenti/ponticelli.

Ah, ma Petra è una mappa Deathmatch, quindi una di quelle mappe che non vedrò mai... :tristenev: Bellissime le nuove dance emote, comunque. :rickds:

E' sempre Widow, solo che manca la parte centrale dell'hud scoped. Blocca il video a 1:31, vedi che ci sono quei cerchi rossi concentrici? Sono gli stessi:
maxresdefault.jpg
Ci ho creduto come un fesso. Grazie.

esiste un sito dove poter vedere tutte le skin uscite fin`ora ma divise per anno/evento? almeno mi faccio un`idea su quali costeranno 1.000 e quali 3.000 così da non perdere quelle che mi interessano essendo a quanto ho capito acquistabili a rotazione :morristend:

esiste un sito dove poter vedere tutte le skin uscite fin`ora ma divise per anno/evento? almeno mi faccio un`idea su quali costeranno 1.000 e quali 3.000 così da non perdere quelle che mi interessano essendo a quanto ho capito acquistabili a rotazione :morristend:
e che bisogno c'è?

costeranno 3000 quelle che usciranno con questo evento, tutte quelle degli eventi precedenti 1000 (ovviamente si parla di leggendarie)

e che bisogno c'è? costeranno 3000 quelle che usciranno con questo evento, tutte quelle degli eventi precedenti 1000 (ovviamente si parla di leggendarie)
ma sei sicuro ? :morristend: mi pareva che qualche pagina fà fosse stato confermato che quelle uscite dopo l`evento estivo del 2017 sarebbero costate 3.000 mentre le altre 1.000

È confermato che le skin che vanno dai summer games 2017 a retribution costeranno di nuovo 3k :unsisi:

Cospirazione de llaggente su internet :asd:
:morristend:

Uhm no, a rotazione dovrebbero esser le modalità legate ai vari eventi! Dovrebbe esserci una playlist giornaliera che a rotazione le farà girare tutte, ad esempio oggi Lùcio Ball, domani Rivolta, dopodomani Ritorsione etc etc...

ma sei sicuro ? :morristend: mi pareva che qualche pagina fà fosse stato confermato che quelle uscite dopo l`evento estivo del 2017 sarebbero costate 3.000 mentre le altre 1.000

:morristend:
Spero sia così, mi sentirei preso per il cùlo se a un mese dall'ultimo evento mettessero a 1000 crediti una skin che ho pagato 3000 crediti, cioè va benissimo un anno dopo ma un mese dopo assolutamente no, e lo dico andando contro i miei interessi visto che vorrei prender Pajamei quindi mi farebbe comodo se costasse 1000 crediti. :asd:

Uhm no, a rotazione dovrebbero esser le modalità legate ai vari eventi! Dovrebbe esserci una playlist giornaliera che a rotazione le farà girare tutte, ad esempio oggi Lùcio Ball, domani Rivolta, dopodomani Ritorsione etc etc...

Spero sia così, mi sentirei preso per il cùlo se a un mese dall'ultimo evento mettessero a 1000 crediti una skin che ho pagato 3000 crediti, cioè va benissimo un anno dopo ma un mese dopo assolutamente no, e lo dico andando contro i miei interessi visto che vorrei prender Pajamei quindi mi farebbe comodo se costasse 1000 crediti. :asd:
il fatto è che qui non si capisce bene cosa sarà a 3.000 e cosa no, posso capire che le skin dell`ultimo evento tornino a 3.000 ma in fin dei conti questo è l`evento principale dell`anno e siamo nel 2018, quelle fino a Dicembre 2017 a logica dovrebbero costare mille :morris82: per quello nel dubbio chiedevo dove poterle vedere tutte divise per evento/anno almeno mi faccio un` idea e poi in base a cosa decidono realmente di fare sò già che skin aspettare/comprare

il fatto è che qui non si capisce bene cosa sarà a 3.000 e cosa no, posso capire che le skin dell`ultimo evento tornino a 3.000 ma in fin dei conti questo è l`evento principale dell`anno e siamo nel 2018, quelle fino a Dicembre 2017 a logica dovrebbero costare mille :morris82: per quello nel dubbio chiedevo dove poterle vedere tutte divise per evento/anno almeno mi faccio un` idea e poi in base a cosa decidono realmente di fare sò già che skin aspettare/comprare
https://overwatch.gamepedia.com/Skins

Un po' confusionario secondo i miei gusti ma con un po' di pazienza puoi farti un'idea. :stema:

[MENTION=174436]Flo88[/MENTION] quanti account hai? Ho visto che su quello dove ti ho aggiunto non giochi Ranked
mai fatte in vita mia :sisi: la scoirsa season avevo anche una mezza idea di provarle ma lessi sul forum ufficiale di overwatch che per quelli come me con troppissime ore su eroi misteriosi prendono quei dati come base quindi qualsiasi sia la mia prestazione nelle 10 di piazzamento mi darebbero un rank ridicolo e la cosa mi ha fatto passar la voglia subitissimo :rickds:

Per X motivi (altri giochi e un po' di scàzzo :asd: ) per qualche settimana penso mi dedicherò solo a Quick Play e Arcade, ho fatto una ricerchina al volo per vedere come funziona il decadimento del rank per inattività e ho capito che si scende fino a 3000... Oltre a questo ho capito anche che quando si torna il gioco ti "aiuta" a risalire fin dove eri prima del decadimento, ad esempio ho letto di giocatori GM che guadagnavano 100+ punti a vittoria e con una sconfitta ne perdevano meno di 10... Mi chiedevo, questo "boost" è valido anche per i Diamond in misura minore ovviamente oppure è valido solo per Master e GM?

Mi prenderei una pausa in generale ma non voglio lasciarmi sfuggire i droppini dell'evento. :bruniii:

Con l'evento arrivano anche i "nerf" a Brigitte e Hanzo, nerf tra virgolette perché non cambierà nulla. Entrambi continueranno a scassare le palle lo stesso. :asd: Ah, anche i buff ad Ana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro