Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh oddio, un Platinum/Diamond piazzato in Bronze volerebbe in Gold nel giro di poche ore con qualsiasi eroe.il che è molto probabile e sarebbe lungo e frustrante uscirne per salire al rank che merito (occhio e croce platino/diamond credo) e non potendo dedicargli molte ore evito e via![]()
Sempre se non si finisce in un elo hell. Per uscirne ci vuole veramente troppo tempo in sto gioco, e se molli il colpo inizi a perdere punti a cascata e poi recuperare é impossibile se non si é dei fenomeni.Beh oddio, un Platinum/Diamond piazzato in Bronze volerebbe in Gold nel giro di poche ore con qualsiasi eroe.
Volevo solamente farti capire che le partite che hai fatto in arcade/rapida non vanno poi a modificare di molto il tuo "vero rank", e anche se venissi messo alcune leghe sotto, cosa di cui dubito molto sali nel giro di una settimana ma anche prima. Non ho mai visto nessun presunto diamond/plat essere messo in bronzoma chi ha detto che non avrei il rank che meritoma leggete almeno ?
"dopo le 10 partite di piazzamento" ho detto
io sono il primo a pensare "se sei forte sali"
e che per rankarmi prenderanno come metro + del dovuto le mie partite in quick è arcade non è che lo dico io e nemmeno lo ha scritto il primo random su un forum ma un devs sul forum ufficiale eh :morris82: e io giocando poco e in quel poco voglio sempre farci entrare le mia partite scazzo non aavrei molto tempo da dedicargli
se un giorno smatto e spendo altri 20€ per un nuovo account con quello rankerei dal lv25
![]()
L'elo hell è semplicemente il tuo elo. E' una fascia di punti attorno a cui ti aggiri, e ne puoi uscire solo se migliori te.Sempre se non si finisce in un elo hell. Per uscirne ci vuole veramente troppo tempo in sto gioco, e se molli il colpo inizi a perdere punti a cascata e poi recuperare é impossibile se non si é dei fenomeni.E bisogna aggiungere anche le complicanze del meta ballerino, dato dai rework o l'aggiunta di eroi in corsa pure dentro una season, e che possono distruggerla.
Son passati 2 anni e Blizzard continua a raschiare il fondo del barile da sto punto. Puntano allo show ma non ad un supporto serio per creare una comunity realmente interessata ad intraprendere un percorso nella componente agonistica.
É ancora troppo acerbo come esperienza competitiva, per i miei gusti.
Sta roba è tutta un meme, ci si morde la coda e basta.
"Semplicemente" e "Elo Hell" nella stessa frase, parlando della competitiva di Overwatch, non si possono sentire.L'elo hell è semplicemente il tuo elo. E' una fascia di punti attorno a cui ti aggiri, e ne puoi uscire solo se migliori te.
Colpa tua Lion, se prendevi il sesto dps a quest'ora facevi parte dell'Overwatch League.Qualcuno bravo in psicologia mi può spiegare perchè nessuno attacca (se non gli ultimi 10 secondi) e perchè nessuno dei 4/5 dps switcha nonostante sia palese che la comp non funziona? La mia è una domanda serissima, sono geniunamente curiosso di saperlo.
Perché il giocatore medio è egocentrico, crede di essere il più forte del mondo e di conseguenza lui deve giocare DPS e gli altri DPS devono sacrificarsi al posto suo cambiando eroe. Peccato però che in una partita bilanciata se non ci sono Tank e Healer i DPS non vanno da nessuna parte.Qualcuno bravo in psicologia mi può spiegare perchè nessuno attacca (se non gli ultimi 10 secondi) e perchè nessuno dei 4/5 dps switcha nonostante sia palese che la comp non funziona? La mia è una domanda serissima, sono geniunamente curiosso di saperlo.
Quindi lo stesso motivo per cui quando da bambini si giocava a calcio tutti erano attacanti? Ha senso! :morristend:Perché il giocatore medio è egocentrico, crede di essere il più forte del mondo e di conseguenza lui deve giocare DPS e gli altri DPS devono sacrificarsi al posto suo cambiando eroe. Peccato però che in una partita bilanciata se non ci sono Tank e Healer i DPS non vanno da nessuna parte.
Paragone perfetto!Quindi lo stesso motivo per cui quando da bambini si giocava a calcio tutti erano attacanti? Ha senso! :morristend:
Dai ti prego ancora con questi discorsi in Season 10"Semplicemente" e "Elo Hell" nella stessa frase, parlando della competitiva di Overwatch, non si possono sentire.Ah il meme del carry, mi mancava :wey2:
Vai, fammi un clutch senza heals o tank ,con 5 beoti in team, e contro il cancer piú putrido :wey2:
Hop hop Throwerwatch Style, canzone dell'estate 2018. :wey2: :wey2:
No adesso gioco veramente poco anche io, una partita ogni tanto per evitare il decay. Soprattutto mi sono scocciato di giocare off-tank sul main, sicchè mi metto a giocare dps sullo smurf ma stando mezza lega sotto ma non mi importa. Sicuramente ho perso molto la mano rispetto a quando giocavo 5 ore al giornoV ne esci in una settimana se ci giochi le ore che giocavi te ( ma giochi ancora? :morris82: non ti vedo mai ), io ne gioco molte meno![]()
Oddio quando giocavo io in una polisportiva nessuno voleva fare l'attaccante perché ti prendevi calcioni sugli stinchi per tutta la partitaQuindi lo stesso motivo per cui quando da bambini si giocava a calcio tutti erano attacanti? Ha senso! :morristend:
Git Gud :reggie3:"Semplicemente" e "Elo Hell" nella stessa frase, parlando della competitiva di Overwatch, non si possono sentire.Ah il meme del carry, mi mancava :wey2:
Vai, fammi un clutch senza heals o tank ,con 5 beoti in team, e contro il cancer piú putrido :wey2:
Hop hop Throwerwatch Style, canzone dell'estate 2018. :wey2: :wey2:
Mo, GM, noDai ti prego ancora con questi discorsi in Season 10Potevo capire quando li sentivo alle prime season ma adesso mi ci scappa veramente da ridere.Ma poi cosa vorresti farci capire dal tuo messaggio?! I troll pensi di averli in squadra solamente te? Pensi di essere ad oro ma di avere l'aim e il positioning di un GM e la blizzard sta facendo di tutto per non farti salire?! Suvvia
Le partite con 5 beoti o con gli afk o con i troll o con gli otp torb e mercy sono in ogni rank e in ogni lega e capitano ad ogni persona, anzi, se proprio la vuoi mettere sullo statistico la possibilità che capitino nel tuo team o in quello avversario è a vantaggio tuo dato che 1 posto su 6 viene ricoperto da te. Non sono quelle partite che ti fanno uscire dal tuo elo/lega ma tutte quelle "in bilico" dove il tuo apporto risulta fondamentale per la vittoria o la sconfitta.
Questo discorso non sta a significare che non ci sono i troll o che non ti facciano tiltare quando li trovi ma se non sali non è colpa loro stai tranquillo
No adesso gioco veramente poco anche io, una partita ogni tanto per evitare il decay. Soprattutto mi sono scocciato di giocare off-tank sul main, sicchè mi metto a giocare dps sullo smurf ma stando mezza lega sotto ma non mi importa. Sicuramente ho perso molto la mano rispetto a quando giocavo 5 ore al giorno![]()
E niente, tutti a casa. La verita è stata detta. :wey2:Git Gud :reggie3:
Appunto, ma è una rotura di balle fare una fila di sconfitte quando sei vicino al jump tra rank e finire per perdere 100 punti a sessione tra latrati ed insulti di gente che non ha idea di come si gioca.ma cosa cambia tra gold e platinoche pippe mentali che vi fate mamma mia
![]()
Non conosco il tuo rank ho sparato letteralmente a casaccioMo, GM, noSon platino, gioco come platino, molte volte mi hanno chiesto perché non ero platino. Ma vegeto nel Gold, ormai non mi fido di nessuno ma come un pirla gioco in solo, perché con smurf sboroni in team, che non sanno giocare, ho avuto fin troppe esperienze. E pace. Sta storia penso sia di una ciclicita assurda (per me), ma ci ha beccato Artorias dicendo che con 3 ore e 20 partite é anche normale non avanzare. Il problema é la mia forma mentis. Quella del solo che cerca le giocate, ma che si deve riconfigurare per adattarsi agli altri. E non parlo di DPS, ma di tank alla D.Va e Winston, che fanno dell' hit and run la loro ragione d'esitere. Ma non possono fare un eroe sgravo e masacrare 10 eroi. Winston contro Brigette é ingiocabile, ed i continui nerf a D.Va la stanno rendono troppo dipendente dagli altri membri del team.
Veramante, quando, e se ti capita, guardami giocare in comp. Saró sfigato io e mille mila altre persone che hanno commesso il fatale errore d'usare la comp per farmar casse, massacrando il proprio rank.
Ma la fascia 2300/2400 resta un terno al lotto.
Poi dimmi come ***** faccio ad uscire se io, con mi pare 500 ore di gico, mi devo ritrovare in squadra con gente che ha 20 ore di game e 12 di Hanzo in Arcade. Che devo fare ? Diventar il Fatality di Overwatch ?
Nah, qualquadra non cosa.
Ma infatti se devi essere frustrato a fare le competitive fai bene ad abbandonarle.Appunto, ma è una rotura di balle fare una fila di sconfitte quando sei vicino al jump tra rank e finire per perdere 100 punti a sessione tra latrati ed insulti di gente che non ha idea di come si gioca.Ma elo hell avete presente cosa vuol dire in sto gioco ? Non si tratta del solo "non salire" ma è uno stato mentale che alla lunga stanca e fà abbandonare la scalata in competitiva, e purtroppo questa è l'unica cosa che non é meme in Overwatch.