UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel forziere dove c'era la leggendaria sicura al 100%, ho trovato Symmetra dello scorso anno. Bestemmie feroci hanno varcato i confini del mio appartamento.

Le ranked tutti contro tutti sono cancerogene, io poi in quanto main healer mi piazzerò e mi fermerò lì, solo frustrazione per quel che mi riguarda.

Nel forziere dove c'era la leggendaria sicura al 100%, ho trovato Symmetra dello scorso anno. Bestemmie feroci hanno varcato i confini del mio appartamento.
Le ranked tutti contro tutti sono cancerogene, io poi in quanto main healer mi piazzerò e mi fermerò lì, solo frustrazione per quel che mi riguarda.
E' il vestival degli assist, se le assist contassero come kills potrei andare in top 500 :P

Anch'io sono main helaer, ti sono vicino! :morristend:

Troppo lag in ste ore.

Petra non mi piace proprio, tutta sta verticalità non si sposa bene con i DPS "canonici". Come avevate anticipato, mappa che predilige alla grande il training snipers e Phara.

Io invece ho trovato quella nuova di McCree, avrei preferito quella di Symmetra dello scorso anno in previsione del rework! :rickds: Con la skin di McCree che ci faccio? :asd:

2.000 per Tracer, 3.000 per Mei, 3.750 per Brigitte, 750 per Moira... Niente via, devo distruggermi di arcade e quick play perché se non droppo niente finisco tutti i crediti. :paura:

Da un lato menomale che nel forziere ho trovato Junkrat pirata che almeno è decente e qualche volta lo uso pure ma dall'altro mi tocca aspettare natale per prendermi Hanzo casual :sadfrog:

Da un lato menomale che nel forziere ho trovato Junkrat pirata che almeno è decente e qualche volta lo uso pure ma dall'altro mi tocca aspettare natale per prendermi Hanzo casual :sadfrog:
Beh con molta fortuna puoi dropparlo, si droppano anche gli items degli altri eventi!

Beh con molta fortuna puoi dropparlo, si droppano anche gli items degli altri eventi!
eh vero ma sono talmente tanti gli item droppabili e il drop rate cosi basso che le possibilità di beccare una di quelle 2 o 3 skin che mi interessano è prossima allo 0 :asd: giocherò normalmente e a fine evento poi vedrò cosa prendere, non ho ne il tempo ne la voglia di stare a spenderci un paio di ore al giorno così da poter raccattare un numero di forzieri semi dignitoso

eh vero ma sono talmente tanti gli item droppabili e il drop rate cosi basso che le possibilità di beccare una di quelle 2 o 3 skin che mi interessano è prossima allo 0 :asd: giocherò normalmente e a fine evento poi vedrò cosa prendere, non ho ne il tempo ne la voglia di stare a spenderci un paio di ore al giorno così da poter raccattare un numero di forzieri semi dignitoso
Che poi si livella anche lentamente senza giocare le competitive... :tristenev: Incrocio le dita per te comunque, tu incrociale per me che di roba che mi interessa ce n'è anche di più e ci sono in ballo almeno 8.000 crediti da spendere che ho ma vorrei tenermi. :paura:

Dovrebbero fare i week end da exp doppia... come avevano fatto una volta mi pare

Avrò aperto già una 30ina di forzieri quasi, niente, il nulla più totale, sto evento sono diventato la sfiga fatta a persona :sad:

Avrò aperto già una 30ina di forzieri quasi, niente, il nulla più totale, sto evento sono diventato la sfiga fatta a persona :sad:
E tu di roba vecchia ne hai moltissima, io che ho giocato solo gli eventi da Dicembre 2017 sto droppando una marea di roba vecchia, praticamente ho chance microscopiche di droppare gli items nuovi. :rickds:

Basta ieri mi sono rotto le balle e ho speso oltre 9000 crediti per prendermi le cose che mi piacciono di più, all'ennesimo tizio che mi sfoggiava davanti Brigitte bionda alla fine mi son stufato :asd:

Spero di droppare qualche altra skin leggendaria di sto evento, perchè i crediti scarseggiano e le skin leggendarie pure.

mai fatte in vita mia :sisi: la scoirsa season avevo anche una mezza idea di provarle ma lessi sul forum ufficiale di overwatch che per quelli come me con troppissime ore su eroi misteriosi prendono quei dati come base quindi qualsiasi sia la mia prestazione nelle 10 di piazzamento mi darebbero un rank ridicolo e la cosa mi ha fatto passar la voglia subitissimo :rickds:
Non mi sembra possibile una cosa simile. Perchè dovrebbero servire, per un piazzamento, dei dati relativi ad una modalità arcade dove spesso le partite vengono decise dallo squilibrio di una squadra determinato proprio dalla casualità della modalità stessa?

Basta scuse, e vedi di fare sto benedetto piazzamento :stema:

Non mi sembra possibile una cosa simile. Perchè dovrebbero servire, per un piazzamento, dei dati relativi ad una modalità arcade dove spesso le partite vengono decise dallo squilibrio di una squadra determinato proprio dalla casualità della modalità stessa?Basta scuse, e vedi di fare sto benedetto piazzamento :stema:
Se non erro il primo piazzamento prende in considerazione le stats che si hanno in Quick Play e Arcade, anche perché se non prendesse in considerazione nessuna statistica il primo piazzamento sarebbe completamente a casaccio e ti ritroveresti in piazzamento con giocatori che magari si piazzeranno Grandmaster. Invece no, ad esempio io col secondo account notai che al primo piazzamento ero in partita con giocatori che avevano chiuso la precedente stagione con lo stesso rank.

Ultima modifica da un moderatore:
mai fatte in vita mia :sisi: la scoirsa season avevo anche una mezza idea di provarle ma lessi sul forum ufficiale di overwatch che per quelli come me con troppissime ore su eroi misteriosi prendono quei dati come base quindi qualsiasi sia la mia prestazione nelle 10 di piazzamento mi darebbero un rank ridicolo e la cosa mi ha fatto passar la voglia subitissimo :rickds:
Non diciamo cavolate per piacere, avrete sempre il rank che vi meritate. E ve lo dice uno che ha avuto addirittura 4 account diversi per un periodo. E sono sempre stato attorno a quel rank con scarto di massimo 200-300 punti. Uno di questi 4 account addirittura l'ho preso già piazzato da due stagioni e nel giro di una settimana sono arrivato al mio vero rank, sicché non date retta a cosa vi dicono nei forum
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

avrete sempre il rank che vi meritate.
:wey2::wey2::wey2:

Sto meme non morirà mai.

Ad oggi Overwatch è tipo il gioco più sbilanciato di sempre ad offrire una modalità competitiva.

E comunque il discorso era sui dati con cui il gioco ti piazza alle prime 10 partite IN ASSOLUTO.

:wey2::wey2::wey2:Sto meme non morirà mai.

Ad oggi Overwatch è tipo il gioco più sbilanciato di sempre ad offrire una modalità competitiva.

E comunque il discorso era sui dati con cui il gioco ti piazza alle prime 10 partite IN ASSOLUTO.
è la verità, se giocate arrivate al rank che vi meritate

se fate 3 ore a season ovviamente no.

ma chi ha detto che non avrei il rank che merito :rickds: ma leggete almeno ? :rickds: "dopo le 10 partite di piazzamento" ho detto :rickds: io sono il primo a pensare "se sei forte sali" :asd: e che per rankarmi prenderanno come metro + del dovuto le mie partite in quick è arcade non è che lo dico io e nemmeno lo ha scritto il primo random su un forum ma un devs sul forum ufficiale eh :morris82: e io giocando poco e in quel poco voglio sempre farci entrare le mia partite scazzo non aavrei molto tempo da dedicargli :sisi: se un giorno smatto e spendo altri 20€ per un nuovo account con quello rankerei dal lv25 :sisi:

è la verità, se giocate arrivate al rank che vi meritatese fate 3 ore a season ovviamente no.
L'unica volta che ci ho speso parecchio tempo, nella competitive, mi son ritrovato a bronzo, ma perché ci ho giocato solo per farmar casse.

Grazie del consiglio ma non penso sia una massima applicabile a tutti, come invece un bel "carry them" in altri giochi competitivi.

Sei pazzo ?! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
ma chi ha detto che non avrei il rank che merito :rickds: ma leggete almeno ? :rickds: "dopo le 10 partite di piazzamento" ho detto :rickds: io sono il primo a pensare "se sei forte sali" :asd: e che per rankarmi prenderanno come metro + del dovuto le mie partite in quick è arcade non è che lo dico io e nemmeno lo ha scritto il primo random su un forum ma un devs sul forum ufficiale eh :morris82: e io giocando poco e in quel poco voglio sempre farci entrare le mia partite scazzo non aavrei molto tempo da dedicargli :sisi: se un giorno smatto e spendo altri 20€ per un nuovo account con quello rankerei dal lv25 :sisi:
Ma piazzati con quello e bona, paura di piazzarti bronzo o che? :asd:

Se sei forte sali cit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro