UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[video=youtube;IOZA3i7a-Yw]

Praticamente il sistema a gruppi è esattamente quello che stavo chiedendo ormai da tempo. L'Endorsement poi è paro paro quello che intendevo io quando questo gioco necessitava di un autoregolamento interno della comunity per comprendere l'importanza del rivestire correttamente i ruoli.

Symmetra mi pare orribile come prima, ma al contempo il lancio delle torrette la rende ancora più cancer :asd::asd:

Ah sì, poi hanno introdotto il bind dell'account con il numero di telefono, ma per ora solo per i primi 500. Dovrei lavorarci io a sto gioco :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, mi sembra di esser tornato a un paio di mesi fa quando alcuni definivano Brigitte un po' "meh" ma una volta iniziata la Season 10 ha avuto un impatto devastante sugli equilibri del gioco. Idem Hanzo col passaggio dalla Scatter alla Storm Arrows. :asd: Il nuovo televarco è qualcosa di incredibile che sarà counterato solo da una squadra sveglia. Se la propria squadra dorme sarà un attimo trovarsi mezza squadra nemica che ti attacca frontalmente insieme a mezza squadra nemica che ti attacca da dietro e boom, obiettivo perso. O magari un'intera squadra che ti attacca da dietro, perché no? È un'abilità estremamente versatile e game changing.

E continuo ad aver paura per il rework di Torbjorn.

L'Endorsement poi è paro paro quello che intendevo io quando questo gioco necessitava di un autoregolamento interno della comunity per comprendere l'importanza del rivestire correttamente i ruoli.
Vedremo. Vedremo perché se X avrà millemila elogi shotcalling ma gioca solo in party coi propri amici (che gli hanno regalato elogi su elogi tanto per) io coi suoi elogi shotcalling mi ci pulisco il cùlo perché io non posso sfruttare le sue chiamate, ecco. Ammesso che le faccia poi, e che non gli abbia semplicemente chiesto quel tipo di elogio per sentirsi figo. :asd: Incrocio le dita e spero che Blizzard faccia qualcosa per impedire che questo sistema (che reputo fantastico) diventi una pagliacciata piena di giocatori con elogi su elogi regalati dai propri amichetti.

Sembrano piccole modifiche, ma in realtà hanno completamente scombussolato le strategie che si usavano in sta mappa, il primo punto soprattutto.

Nuovo pg Hammond insomma, spero non sia un'altra scimmia :asd:

Sembrano piccole modifiche, ma in realtà hanno completamente scombussolato le strategie che si usavano in sta mappa, il primo punto soprattutto.
Nuovo pg Hammond insomma, spero non sia un'altra scimmia :asd:
Overwatch-Season-5-812010.jpg

In teoria è lui. :sisi:

Nerf assurdo a Moira, non potrà più curare attraverso le barriere. Brigitte invece tutto a posto, è un eroe ben bilanciato che non necessita di drastici nerf (no quei nerfettini fatti una 10ina di giorni fa, lol). Dicevano/dicono non fossero una cosa voluta le sue cure attraverso le barriere, beh in tal caso complimenti per la velocità nel risolvere questo bug. Comunque ora vado a farmi un paio di partite per vedere la reale portata di questo nerf, non ho mai fatto caso alle barriere durante le cure.

è un bel nerf in un meta pieno di barriere :morris82: invece lo stun di brigitte è ok? :rickds:

symm non uscirà mai così dal ptr quindi potete non provarla :rickds:

è un bel nerf in un meta pieno di barriere :morris82: invece lo stun di brigitte è ok? :rickds:

symm non uscirà mai così dal ptr quindi potete non provarla :rickds:
Più che altro è ridicolo che l'unico ibrido healer/dps curi più di un main healer come Ana:

healing.png

Senza contare che la skill meccanica richiesta per giocare Moira è ridicola :asd:

Su Symm concordo, qualche ritocchino se lo becca sicuro

In un meta pieno di giocatori che si credono di stare a posto con Lùcio e Brigitte come healer (quando per i Tank è un inferno non avere un main healer) loro nerfano l'healer che fornisce più cure di tutto il gioco. Logico no? :rickds:

Overwatch, quel magico gioco dove una formazione da 4 countera Pharah, con Pharah. E mi hanno scritto via messaggio che Pharah è uno dei migliori counter di Pharah. AH OK!

Non mi sto stancando di Overwatch, mi sto stancando delle competitive. Penso che questa sarà l'ultima Season che giocherò dopodichè viverò esclusivamente sulle QP. Lì gioco gli eroi che voglio e se la partita è sbilanciata chissene, esco in qualsiasi momento e tanti saluti.

Nerf assurdo a Moira, non potrà più curare attraverso le barriere. Brigitte invece tutto a posto, è un eroe ben bilanciato che non necessita di drastici nerf (no quei nerfettini fatti una 10ina di giorni fa, lol). Dicevano/dicono non fossero una cosa voluta le sue cure attraverso le barriere, beh in tal caso complimenti per la velocità nel risolvere questo bug. Comunque ora vado a farmi un paio di partite per vedere la reale portata di questo nerf, non ho mai fatto caso alle barriere durante le cure.
Ma è già uscito il nerf? non ho mica visto aggiornamenti per OW :azz:

Ma è già uscito il nerf? non ho mica visto aggiornamenti per OW :azz:
No no, roba PTR. C'è anche altro, ad esempio Orisa ci impiegherà meno tempo a caricare la ulti, soliti buff a Doomfist (che manco con un lanciabombe nucleari entrerà nel meta :asd: ) e poi non ricordo. Penso arriveranno insieme al rework di Symmetra nel gioco.

- - - Aggiornato - - -

Mi son messo a giocare solo per vedere quante volte mi capita di curare attraverso le barriere non per provare il nerf. :stema:

- - - Aggiornato - - -

Pensare "che bello, un Master in squadra"... MAIN LUCIO. :sad2:

No no, roba PTR. C'è anche altro, ad esempio Orisa ci impiegherà meno tempo a caricare la ulti, soliti buff a Doomfist (che manco con un lanciabombe nucleari entrerà nel meta :asd: ) e poi non ricordo. Penso arriveranno insieme al rework di Symmetra nel gioco.
- - - Aggiornato - - -

Mi son messo a giocare solo per vedere quante volte mi capita di curare attraverso le barriere non per provare il nerf. :stema:

- - - Aggiornato - - -

Pensare "che bello, un Master in squadra"... MAIN LUCIO. :sad2:
Cos'hai contro i Main Lucio? ti boopo fuori dal mondo :Onilink:

Cos'hai contro i Main Lucio? ti boopo fuori dal mondo :Onilink:
:rickds: Assolutamente nulla, solo che mi sento più "coccolato" quando quello col rank bello è un main DPS/Tank ecco. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Mi sono visto un video sul nuovo televarco di Symmetra e può teletrasportare Reinhardt durante una carica, Pharah in ulti, bomba di D.Va, ulti di Junkrat e tanto altro, sicuri che sia mèrda la nuova Symmetra? :reggie: Game changing, date retta a me e aggiungo un bel PURTROPPO! Comunque Sombra può distruggere la sua ulti con l'EMP, voglio diventare main Sombra solo per poter distruggere quella gigantesca barriera con la pressione di un tasto. :morris82:

Un mio amico che gioca con me su OW mi ha detto del week end con doppia exp.

E indovinate? non riuscirò ad accendere il pc mannaggia :rickds:

Un mio amico che gioca con me su OW mi ha detto del week end con doppia exp.
E indovinate? non riuscirò ad accendere il pc mannaggia :rickds:
Fantastico, così potrò droppare tantissimi items dell'evento estivo! :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ma ora che ci penso, aumenteranno il costo della ulti di Symmetra, VERO? O dopo 20 secondi di spam verso un choke point ci ritroveremo col super scudo in faccia?

Fantastico, così potrò droppare tantissimi items dell'evento estivo! :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Ma ora che ci penso, aumenteranno il costo della ulti di Symmetra, VERO? O dopo 20 secondi di spam verso un choke point ci ritroveremo col super scudo in faccia?
Sono nella tua stessa situazione. I due eventi estivi non li ho giocati per via delle vacanze... e me li ritrovo tutti ora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro