UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque con questo evento secondo me hanno proprio cannato, per ovvi motivi 3/4 degli items che trovo non sono dell'evento Anniversario e a me di droppare ora gli items degli altri eventi non me ne frega niente, io vorrei droppare gli items dell'evento Anniversario che potrò ridropparli tra 1 anno e non tra qualche settimana come quelli dei Giochi Estivi.
poteva anche essere un`idea carina ( grandiosa? ), arriva l`anniversario e ti recuperi quelle 2/3 skin senza aspettare che tornino in rotazione MA questo se solo 3/4 della roba non fosse a 3k :asd: così facendo in effetti hai chance minime di trovare la roba di questo evento ( o qualcosa che comunque puntavi a prendere ) e allo stesso tempo moltissimi item non hanno nemmeno senso di essere comprati

"Semplicemente" e "Elo Hell" nella stessa frase, parlando della competitiva di Overwatch, non si possono sentire.Ah il meme del carry, mi mancava :wey2:

Vai, fammi un clutch senza heals o tank ,con 5 beoti in team, e contro il cancer piú putrido :wey2:

Hop hop Throwerwatch Style, canzone dell'estate 2018. :wey2: :wey2:

Colpa tua Lion, se prendevi il sesto dps a quest'ora facevi parte dell'Overwatch League.
E si mo tutti a risponderti male ma la verità è che

65pMR67.jpg

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Mi sto odiando: essendo al mare in vacanza avevo saltato quasi completamente i 2 eventi dei giochi olimpici. E ogni maledetta cassa sbusto solo quella roba! che non mi piace!

Ragazzi ho deciso! Dopo 10 stagioni passate a fare il main healer (and un imbarazzantissima parentisi con D.VA) giocherò DPS!

Sto per diventare ciò che ho sempe odiato! QUALCUNO MI FERMI!!!!!!!!

se giochi hanzo puoi essere le 3 cose assieme :nfox:

se giochi hanzo puoi essere le 3 cose assieme :nfox:
Sto cadendo in basso, ma non ancora così in basso :rickds::rickds:

Nell'arco di circa 3 settimane ho giocato ad Overwatch una decina di volte, e questo è il terzo screen che mi appare in home all'avvio.

xSdRIGP.png

Se sospettate, riportate. La situazione pare serissima.

Nell'arco di circa 3 settimane ho giocato ad Overwatch una decina di volte, e questo è il terzo screen che mi appare in home all'avvio.
xSdRIGP.png

Ogni volta che mi appare quello screen sento il karma darmi una pacca sulla spalla e sussurrarmi good job.

A me non è mai uscito quello screen nonostante segnali spesso :sadfrog: rosico più per questo che per qualsiasi altra cosa nel gioco :sadfrog:

A me non è mai uscito quello screen nonostante segnali spesso :sadfrog: rosico più per questo che per qualsiasi altra cosa nel gioco :sadfrog:
Io invece sono terrorizzato ogni volta che lo vedo.

Più di 10 anni di CS e da quando hanno inserito il sistema Overwatch (che ironia :asd:) in Global Offensive avrò visto una schermata simile un 4-5 volte.

Con Overwatch di Blizzard, in 2 anni (1 anno e qualche mese che lo gioco), sono già arrivato a 7 segnalazioni sanzionate :rickds:. Ed io riporto solo i peggio tossici o i cheaters che riesco a beccare in flagrante.

C'è da dire però che il Prime Account Matchmaking, che binda il numero di cellulare con il tuo account di CS:GO, ha mitigato il fenomeno dei cheaters; non sia mai che si decida d'adottare una soluzione simile anche in Overwatch.

xSdRIGP.png

Anche io segnalo sempre chi insulta in chat e i throwers e spesso mi arriva questo avviso, peccato perché sarei curioso di conoscere il tipo di sanzione che questi giocatori ricevono però mi accontento dai. :asd: Poi vabbè, voi avete anche il problema cheat che fortunatamente noi su console non abbiamo ma giocatori tossici e throwers li abbiamo a vagonate entrambi purtroppo.

xSdRIGP.png

Ogni volta che lo vedo ho orgasmi multipli!:gab:

00:18 – We have two new upcoming social features: Endorsements and Looking for Group!

00:52 – Recognize players in three different ways: Sportsmanship, Good Teammate, and Shotcaller

04:55: Players who consistently maintain a high endorsement level will be rewarded periodically

05:17 – Looking for Group is coming your way!

05:17 – Craft your gameplay experience using specific parameters to create your dream team

07:35 – Attack and Defense heroes will now be merged under a new category: DAMAGE!

08:30 – Player profiles can now be set as private, friends only, or public

09:12 – Our Symmetra re-work will go live in the next patch!

09:30 – The Horizon Lunar Colony map will also receive several significant changes

10:12 – More social systems are on the way, two in the summer followed by another later in the year

10:35 – Thank you for watching—we hope you enjoy the features!

###

Patch Notes: https://us.forums.blizzard.com/en/overwatch/t/overwatch-ptr-patch-notes-june-5-2018/122466/6

Il sistema degli elogi sembra qualcosa di meraviglioso, però mi spaventa che non sia stato detto nulla riguardo i giocatori in formazione, non vorrei che X che sta in formazione con Y elogia il suo amico così tanto per ecco, perderebbe molto di valore la cosa! Però sulla carta mi piace moltissimo, senza alcun dubbio proprio. :stema: Il ricerca formazione anche sembra molto interessante, vedremo l'impatto che avrà quando sarà disponibile. Non mi piace invece la possibilità di nascondere il proprio profilo personale.

Eroi da Difesa e Attacco sotto la stessa bandiera? Per me sono sempre stati tutti DPS, non ho mai fatto distinzione tra Attacco e Difesa. :asd:

SYMMETRA INVECE? No comment, sennò sembra che sto sempre a lamentarmi di nuovi eroi e rework. :rickds:

In pratica hanno creato un altro sistema di ranked, che da ricompense, con graduatorie, decadimento di rank, etc etc :rickds: se ci si può votare tra amici in formazione perde completamente di senso poi.

Rendere i profili privati non ha senso, manco avessero chissà che dati sensibili da mostrare. Così ci si ritrova gente che prende dps quando ha 500 ore da healer e 5 minuti da dps, e non gli si può manco dire nulla, bisogna fidarsi visto che non gli si può vedere il profilo, magari nascondono pure il rank. Ma chi dovrebbe beneficiare di sta cosa? anzi, se uno mi nasconde le stat tendo a fidarmi di meno a prescindere. Ci manca solo che nascondano il rank rofl

Unire eroi da attacco e da difesa... ok, il primo che prende Torbjorn quando manca un dps lo reporto a oltranza.

Symmetra è stravolta, l'unica cosa che reputo veramente fìga è il lancio delle torrette a quel modo, pure il fuoco secondario non è male se paragonato al primario che aveva prima. Il nuovo fuoco primario, il nuovo televarco e l'ulti non hanno veramente senso, ma tanto ora rientra nei dps pure lei, quindi tutto fa brodo immagino.

Symmetra se ci pensi è sempre stata più DPS che support, anche la dfferenziazione fra attacco e difesa era parecchio stupida c'erano eroi di difesa che si giocavano meglio in attacco per dire.

Il sistema mi piace molto, ma è ancora troppo presto per dirlo con certezza.

La nuova symmetra sulla carta mi piace tantissimo, tutti i cambiamenti mi sembrano ottimi e il nuovo televarco se giocato bene in gruppo puoi fare veramente le follie. :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro