UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non sono un espertone di queste cose...ma per open beta significa che può partecipare chiunque entrando dal client battlenet? se serve per forza il pre-ordine (avevo capito dava solo 2 giorni in +) al massimo uno pre-ordina su amazzooooone e poi disdice come sempre immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono un espertone di queste cose...ma per open beta significa che può partecipare chiunque entrando dal client battlenet? se serve per forza il pre-ordine (avevo capito dava solo 2 giorni in +) al massimo uno pre-ordina su amazzooooone e poi disdice come sempre immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 5 ci possiamo giocare tutti e chi pre-acquista dal loro store (non credo Amazon fornisca codici) inizia due giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 5 ci possiamo giocare tutti e chi pre-acquista dal loro store (non credo Amazon fornisca codici) inizia due giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invece pare proprio di si...il caro amazzone da codici per l'accesso anticipato alla beta pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

http://www.amazon.com/Overwatch-Origins-Edition-PlayStation-4/dp/B017L186MY

poi oh guardate anche voi...ci sta sia gonfio io....son pieno di cibo scoppio e può darsi non abbia capito nulla :rickds:

invece pare proprio di si...il caro amazzone da codici per l'accesso anticipato alla beta pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

http://www.amazon.com/Overwatch-Origins-Edition-PlayStation-4/dp/B017L186MY

poi oh guardate anche voi...ci sta sia gonfio io....son pieno di cibo scoppio e può darsi non abbia capito nulla :rickds:
Il .com, sul .it non c'è scritto nada.. a me comunque andrebbe benissimo, l'ho preodinato lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il trick dovrebbe funzionare dunque, come non detto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (avevo dato scontato che non essendo stati distribuiti codici della closed beta non ci fossero neanche per l'open :morris82:)

Ultima modifica da un moderatore:
c'è qualche remota possibilità che il codice sia lockato NA? le robe blizzard mi pare di averle viste sempre RU o resto del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me gamestop ne ha mandati due di codici per la beta da scaricare il 3.

se qualcuno con un codice in più me ne manda uno per pm io lo accetto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Mi accodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Se qualcuno ha un codice che gli avanza e lo vuole regalare lo accetto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi aggiungo anche io alle varie richieste di un codice beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei poterlo provare almeno una volta prima dell'acquisto

E mi aggiungo pure io:asd:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

L'open beta dal 5 maggio è disponibile per tutti, il codice del preorder serve solamente per avere l'accesso anticipato il 3 maggio.

e poi c'è chi nella beta c'è da un secolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qual'è sta posa "offensiva" che hanno rimosso?

Wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qual'è sta posa "offensiva" che hanno rimosso?
Questa, solo a guardarla mi sento oltremodo offeso

tracer-victory-pose-2-over-the-shoulder.png

Firmo subito, le armi sono palesemente ispirate agli organi maschili e sono, in quanto tali, misogine

I think this is disgusting that you should be able to shoot people in games, this is setting society back 1000s of years, you should also think about removing Winston for the game as it promotes the theory of evolution and goes against my spiritual beliefs
GENIO :rickds:

Ma sono scemi? È semplicemente in piedi, e io che mi aspettavo chissà cosa. :rickds: A sto punto non facciamo più giochi in terza persona perchè altrimenti la telecamera inquadra i fondoschiena dei pg. :rickds:

Stiamo arrivando all'assurdo:l4gann:

se non si vedranno + culi non credo parteciperò alla beta comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro