UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
gli shangai hanno reclutato 6 koreani : "se non puoi batterli comprane 6" :sard:

Dai che tra una decina di giorni droppano il nuovo eroe, l'ha praticamente confermato Jeff.

Esteticamente mi piace 0 è un mccree al femminile, gameplay invece pare tanta roba. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ashe fap team :gab:

in ita

sembra far danni, ha mobility, stunna e sposta, colpisce da vicin oe da lontano  = doomfist 2.0

Si sentiva proprio il bisogno di un altro dps

sigh altri 2 anni di gente che la instalocka

415513 dps

meanwhile un main tank può scegliere tra 3 eroi in totale tra cui alcuni neanche viabili in tutte le mappe 

:keleborn: nsf

io per qualche secondo ho creduto nella pazzia di 3 eroi rilasciati insieme: ashe, bob e Echo
Sarebbe stata una bomba  :sadfrog:
Bob creerà il fottuto caos.

Si sentiva proprio il bisogno di un altro dps

sigh altri 2 anni di gente che la instalocka

415513 dps

meanwhile un main tank può scegliere tra 3 eroi in totale tra cui alcuni neanche viabili in tutte le mappe 
Sto leggendo di un sacchissimo di gente che è contenta che finalmente arriva un altro pg skillbased dove serva mira, però pure io la penso allo stesso modo, ci mancava il terzo cecchino fisso in squadra :dsax:

:keleborn: nsf

io per qualche secondo ho creduto nella pazzia di 3 eroi rilasciati insieme: ashe, bob e Echo
Sarebbe stata una bomba  :sadfrog:

Io ci ho sperato tantissimo in Echo (che tra l'altro sarebbe il design di Athena visto nelle immagini pre release di OW) alla fine del corto. :sadfrog:

Comunque pare un pg ben skillato, la bomba fa più danni alle armor, hitscan e la ulti è proprio ****. Peccato per il design che non mi va per niente giù e poi anche basta con tutti sti dps ma vabbe.

EDIT: Si può nanoboostare bob :rickds:  

Bob creerà il fottuto caos.

Sto leggendo di un sacchissimo di gente che è contenta che finalmente arriva un altro pg skillbased dove serva mira, però pure io la penso allo stesso modo, ci mancava il terzo cecchino fisso in squadra :dsax:
Boh secondo me si stava esagerando con le tipologie di eroi rilasciate ultimamente, con DoomFist posso killare le genti senza neanche toccare il mouse  :solo:  ben vengano eroi così 

Boh secondo me si stava esagerando con le tipologie di eroi rilasciate ultimamente, con DoomFist posso killare le genti senza neanche toccare il mouse  :solo:  ben vengano eroi così 
Son d'accordo, è che la gente come vede un cecchino si triggera e lo instapicka fottendosene della comp  :sad2:

Son d'accordo, è che la gente come vede un cecchino si triggera e lo instapicka fottendosene della comp  :sad2:
Vabbè quello è dovuto al peggior difetto del gioco: la sua stessa utenza  :sad2:

(comunque anche un altro main tank minimo servirebbe, ma presumo non sia così facile da ideare, non senza creare una copia di reinhardt più che altro :unsisi: )

Infatti con Hammond e questa fa ben sperare il fatto che si siano decisi a rilasciare eroi per chi ha le mani e vuole usarle quando gioca. 

Il problema mi sa che con Ashe varrà la regola dei cecchini di ow, cioè tanta gente che la prenderà subito sentendosi un pro sniper per poi fare schifo. :rickds:  

Vabbè quello è dovuto al peggior difetto del gioco: la sua stessa utenza  :sad2:

(comunque anche un altro main tank minimo servirebbe, ma presumo non sia così facile da ideare, non senza creare una copia di reinhardt più che altro :unsisi: )
Pensa che secondo me servirebbe un altro healer invece, un altro che sia divertente da usare o magari ibrido tank/healer, dopotutto Brigitte è ibrido dps/healer. E lo dice uno che è arrivato a mainare 5 healer :asd:

Se ne sentiva proprio il bisogno di un nuovo DPS con tra l'altro l'ennesima abilità di stun (o simile), GG!

Pensa che secondo me servirebbe un altro healer invece, un altro che sia divertente da usare o magari ibrido tank/healer, dopotutto Brigitte è ibrido dps/healer. E lo dice uno che è arrivato a mainare 5 healer :asd:
Non sono d'accordo, in questo gioco  servono dei Tank, e per Tank intendo MAIN Tank. Troppo pochi Tank ci sono, e alcuni a seconda della Comp sono anche inutilizzabili...  

In verità non stunna Ashe, sposta semplicemente gli avversari con il mini shotgun (oltre a fare del danno non indifferente). 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro