Artorias the Abysswalker
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Giu 2012
- Reazioni
- 474
Annunciati i Toronto Defiant per l'OWL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno non è un criceto
:keleborn: nsf>:(
Hammond >>>>>>>>>>>>>>>>> tutti gli altri eroi
io per qualche secondo ho creduto nella pazzia di 3 eroi rilasciati insieme: ashe, bob e EchoHanno annunciato pure il 30esimo eroe tral'altro, Echo.
Bob creerà il fottuto caos.:keleborn: nsf
io per qualche secondo ho creduto nella pazzia di 3 eroi rilasciati insieme: ashe, bob e Echo
Sarebbe stata una bomba![]()
Sto leggendo di un sacchissimo di gente che è contenta che finalmente arriva un altro pg skillbased dove serva mira, però pure io la penso allo stesso modo, ci mancava il terzo cecchino fisso in squadraSi sentiva proprio il bisogno di un altro dps
sigh altri 2 anni di gente che la instalocka
415513 dps
meanwhile un main tank può scegliere tra 3 eroi in totale tra cui alcuni neanche viabili in tutte le mappe
:keleborn: nsf
io per qualche secondo ho creduto nella pazzia di 3 eroi rilasciati insieme: ashe, bob e Echo
Sarebbe stata una bomba![]()
Boh secondo me si stava esagerando con le tipologie di eroi rilasciate ultimamente, con DoomFist posso killare le genti senza neanche toccare il mouse :solo: ben vengano eroi cosìBob creerà il fottuto caos.
Sto leggendo di un sacchissimo di gente che è contenta che finalmente arriva un altro pg skillbased dove serva mira, però pure io la penso allo stesso modo, ci mancava il terzo cecchino fisso in squadra![]()
Son d'accordo, è che la gente come vede un cecchino si triggera e lo instapicka fottendosene della comp :sad2:Boh secondo me si stava esagerando con le tipologie di eroi rilasciate ultimamente, con DoomFist posso killare le genti senza neanche toccare il mouse :solo: ben vengano eroi così
Vabbè quello è dovuto al peggior difetto del gioco: la sua stessa utenza :sad2:Son d'accordo, è che la gente come vede un cecchino si triggera e lo instapicka fottendosene della comp :sad2:
Boh secondo me si stava esagerando con le tipologie di eroi rilasciate ultimamente, con DoomFist posso killare le genti senza neanche toccare il mouse :solo: ben vengano eroi così
Pensa che secondo me servirebbe un altro healer invece, un altro che sia divertente da usare o magari ibrido tank/healer, dopotutto Brigitte è ibrido dps/healer. E lo dice uno che è arrivato a mainare 5 healerVabbè quello è dovuto al peggior difetto del gioco: la sua stessa utenza :sad2:
(comunque anche un altro main tank minimo servirebbe, ma presumo non sia così facile da ideare, non senza creare una copia di reinhardt più che altro)
Non sono d'accordo, in questo gioco servono dei Tank, e per Tank intendo MAIN Tank. Troppo pochi Tank ci sono, e alcuni a seconda della Comp sono anche inutilizzabili...Pensa che secondo me servirebbe un altro healer invece, un altro che sia divertente da usare o magari ibrido tank/healer, dopotutto Brigitte è ibrido dps/healer. E lo dice uno che è arrivato a mainare 5 healer![]()