UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio...

Se il robot è gestito dall'IA, ho alcuni dubbi. Se invece se ne assume il controllo, allora...ho ALTRI dubbi.
Gestito dall' IA, da quel che ho capito decidi dove lanciarlo e poi fa da solo. Inoltre a livello di interazioni è trattato praticamente come un eroe... Può essere addormentato, curato, nanoboostato, etc etc.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque in caso vi interessi... Ashe non può oneshottare gli eroi da 200HP.  :unsisi:
si vedeva anche dal video presentazione: servono 2 colpi anche se si fa headshoot da quel che vedo

Cos'è successo?

Datemi un consiglio voi pcisti... Sto per acquistare un nuovo PC, nulla di che eh però potrei giocarci Overwatch. Vale la pena prenderlo anche su PC secondo voi? 
https://worldcup.playoverwatch.com/it-it/standings/top-8

ti riassumo l'ultima partita

hDk0mH7.jpg

ah su pc rinizi da capo non puoi portare i dati di ps4 o xbox :sadfrog: lungi da me fare discorsi da pcmustardRace ma un fps per essere giocato al massimo potenziale va fatto su pc dove infatti è tutta la scena sportiva e la stra-grande maggioranza dei giocatori...

si vedeva anche dal video presentazione: servono 2 colpi anche se si fa headshoot da quel che vedo

https://worldcup.playoverwatch.com/it-it/standings/top-8

ti riassumo l'ultima partita

hDk0mH7.jpg

ah su pc rinizi da capo non puoi portare i dati di ps4 o xbox :sadfrog: lungi da me fare discorsi da pcmustardRace ma un fps per essere giocato al massimo potenziale va fatto su pc dove infatti è tutta la scena sportiva e la stra-grande maggioranza dei giocatori...
Sì esatto, mi sembra che un colpo tolga circa 180 o giù di lì!

Quanto è letale 'sto ragazzo con Zenyatta neanche Dio lo sa... Oggi se riesco mi guardo le semifinali.

Ah sì per i progressi no problem, immaginavo fosse così! :asd:  Vabbè quello penso sia innegabile, chi nega ciò lo fa per partito preso secondo me.  :unsisi: Spero ci sia presto un free weekend così lo provo e vedo un po' come gira sul PC nuovo, se gira bene prenderò sicuramente in considerazione l'acquisto.

non serve un mostro di pc per OW e considera che se hai cali di frame nelle fasi più confusionarie basta abbassare i settaggi come meglio preferisci :sisi: i pro hanno pc che fanno invidia alla NASA eppure tengono tutto su LOW per no nrischiare niente :rickds:

un eroe + mostratro un eroe futuro + un orto....direi che ci siamo? che ti aspettavi scusa? :asd:

un eroe + mostratro un eroe futuro + un orto....direi che ci siamo? che ti aspettavi scusa? :asd:

Dell'eroe futuro me ne faccio poco se alla fine per ora appare solo nel corto.

Boh l'anno scorso oltre a Moira e al corto di Reinhardt avevano annunciato Blizzworld + i nuovi oggetti classici. :asd:  

si ma una nuova mappa è stata annunciata pochissimo tempo fa . se fanno uscire una mappa al mese è un problema anche per la scena competitiva :asd:

Hanno spiegato che a fare troppe mappe "si perdono" tra tutte le altre. Inoltre stavano lavorando su sta nuova modalità spettatore, per questo avevano solo il nuovo eroe da mostrare ora.

Comunque sempre una decina di giorni fa quando avevano confermato il nuovo eroe, avevano pure detto che sarebbero arrivate skin nuove a tema blizzard durante l'anno prossimo, presumibilmente gennaio immagino.

Tutto sommato mi ritengo soddisfatto per quanto riguarda ow, hanno toppato decisamente meno rispetto tutti i loro altri brand a sto blizzcon :asd:

beh sinceramente mi aspettavo di più, era tempo che si parlava di annunci importantissimi per ow al blizzcon e alla fine era solo un nuovo eroe  :asd:

iniziano le semifinali

ma Fate usa bene solo wreking ball? mai che tenga su lo scudo con rein :asd:

che partita fantastica

Mi sono visto la live di Herc dove provava Ashe, pare tosto assai come pg da usare, e abbastanza sbilanciata quella granata  :azz:  Bob si può scombare con tutto praticamente, ma non ho capito se può essere hackerato o meno, perchè Herc ha detto che può essere hackerato, ma continua a sparare, quindi che succede?  :morris:

il canada ha ottimi giocatori ma fa una difficoltà assurda nel cambiare comp e in questo meta la comp va cambiata spesso....

Niente bisogna trovare una scusa e bannare la South Korea dai mondiali, perché non è possibile. :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro