Se tutti in squadra giocano male, è anche difficile fare tante kill, tante cure, etc etc, viene da sè che il piazzamento andrà male quasi per forza. Se uno perde 10 partite combattute invece, rispetto perdere 10 partite a senso unico, ci sta che il risultato sia abbastanza diverso, ma neanche troppo.
Dipende pure uno cosa gioca, se uno gioca (o meglio è costretto visto che nessuno li prende) healer è comunque diverso rispetto che giocare dps il metro di giudizio e di conseguenza è pure un attimo sballare le statistiche durante le partite, non solo i piazzamenti. E gente che perde 10sr e che ne vince 70sr nelle ranked normali non ce n'è manco per sbaglio, pure se stessi fermo allo spawn a sparare al muro o finissi una partita con 5 medaglie d'oro con Lucio non mi leverebbero/aggiungerebbero quei sr
"ognuno ha il rank, quindi i compagni e gli avversari, che merita"
eh insomma, se ognuno vuole giocare il dps di turno e non lo sa usare, come dicevamo prima, probabilmente scenderai, lentamente ma scenderai. Ho avuto un picco fino a 2200 la scorsa season in due sessioni di gioco per sta gente, è stata tosta da solo risalire fino a 2700. Quasi tutte perse perchè si sentono tutti i dps fighi di turno e nessuno vuol prendere healer, e nemmeno tank.
Per questo resto dell'idea che servano più healer divertenti che invoglino la gente a giocarli, non si può giocare sempre con squadre male assortite, sono partite perse in partenza
Poi mia personale opinione, ma che io livello oltre 1200 venga messo a piazzarsi con gente di livello 30 che palesemente non conosce le basi del gioco e non sa quello che sta facendo mi da un fastidio enorme. O alzano sto livello richiesto per rankare, o mettano dei limiti per chi è a livello altissimo e venga accoppiato con chi ha almeno un centinaio di ore sul gioco e sa dove mettere le mani, magari fa schifo, ma il gioco un briciolo lo conosce, rispetto a uno che manco s'è fatto tutte le mappe o sta ancora provando eroi in ranked