UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impressionante.  :azz:  

Come stoppare la pirate ship, tutorial by Corea del Sud. Fenomenali, medaglia d'oro meritatissima! 

Ultima modifica da un moderatore:
la cultura dell'esport che hanno in quel paese è troppo forte

sono i migliori praticamente quasi su ogni gioco perchè c'è un movimento dietro che crea e supporta i giocatori di continuo

roba che altrove non esiste o cmq è piu limitato

probabilmente vinceranno sempre loro, a meno che si crei un team di fenomeni da qualche parte o che facciano partite perfette come stava quasi riuscendo all'uk che ne ha pareggiate 2, e pur giocando forse al di sopra delle loro capacità ha cmq perso lo stesso :asd:

il rein degli inglesi è stato fenomenale

Confermato che Echo sarà un eroe ma NON il prossimo:

A quanto pare l'eroe #30 è già completamente giocabile e, sempre parole di Jeff, sanno bene della disparità numerica tra i dps e i support/tank

Se ne sono al corrente  mi auguro che l'eroe 30 sia un Main Tank. Ma per il momento inutile pensarci, deve ancora arrivare nel PTR Ashe quindi c'è tempo.  :stema2:  

da quello che ho visto e provato (in ptr) ha uno skill cap altissimo il che è solo un bene per il gioco :sisi:  

- brigitte + ashe :fiore:

da quello che ho visto e provato (in ptr) ha uno skill cap altissimo il che è solo un bene per il gioco :sisi:  

- brigitte + ashe :fiore:
Proprio perchè ha uno skill cap altissimo rischi di trovarti in squadra delle Ashe che fanno schifo, e già c'erano le widow e gli hanzo per questo :sad2:

Almeno Brigitte richiedendo si e no i pollici opponibili come skill gap era sempre utile per la comp.

:nono: non sono concorde....se gioco arcade o quick (come faccio) e trovo gente che penso sia inetta è colpa mia che ho scelto delle modalità casual; se gioco ranked è succede la stessa cosa è sempre colpa mia che probabilmente son scarso e mi piazza con (e contro) gente scarsa :happybio: in un ipotetico mondo dove io sappia giocare benissimo preferirei avere insieme e contro eroi che richiedano skill per esser giocati e non eroi che si giocano da soli  [/MIO PENSIERO]

:nono: non sono concorde....se gioco arcade o quick (come faccio) e trovo gente che penso sia inetta è colpa mia che ho scelto delle modalità casual; se gioco ranked è succede la stessa cosa è sempre colpa mia che probabilmente son scarso e mi piazza con (e contro) gente scarsa :happybio: in un ipotetico mondo dove io sappia giocare benissimo preferirei avere insieme e contro eroi che richiedano skill per esser giocati e non eroi che si giocano da soli  [/MIO PENSIERO]
Cioè ti dai ipoteticamente la colpa pure se in squadra ti ritrovi 5 dps che fanno schifo e perdi di continuo palesemente per colpa loro? pensiero che non condivido minimamente. Anzi, magari ti piazzi pure da schifo per colpa di sta gente.

Sto ragionamento avrebbe senso solo se fossimo tutti top player nei contenders o owleague di turno, dove c'è comunicazione e cooperazione altissima e le Sombre sono tutte brave e belle.

Secondo me vedere giocare solo i più forti al mondo vi sballa un attimino il metro di giudizio su come non sia effettivamente il gioco  :asd:

il tuo ragionamento avrebbe senso se il piazzamento dipendesse dalla quantità di vittorie e sconfitte

i tuoi compagni hanno preso 5 dps e quindi perdi la partita? nei piazzamenti (in realtà nemmeno dopo) perdere non conta niente

muselk lo conosci? è abbastanza famoso...8 sconfitte, una vittoria e un pareggio ----> fa il suo miglior piazzamento :rickds:   semplicemente ha giocato "meglio" di come avesse mai fatto a prescindere dalle vittorie/sconfitte

tolti i piazzamenti come metro anche dopo è la stessa cosa "ne perdo un sacco perchè gli altri son scarsi!" se il problema sono gli altri quando perdi perderesti 10sr e quando vinci nbe prenderesti 50/70/90

ognuno ha il rank, quindi i compagni e gli avversari, che merita

Se tutti in squadra giocano male, è anche difficile fare tante kill, tante cure, etc etc, viene da sè che il piazzamento andrà male quasi per forza. Se uno perde 10 partite combattute invece, rispetto perdere 10 partite a senso unico, ci sta che il risultato sia abbastanza diverso, ma neanche troppo.

Dipende pure uno cosa gioca, se uno gioca (o meglio è costretto visto che nessuno li prende) healer è comunque diverso rispetto che giocare dps il metro di giudizio e di conseguenza è pure un attimo sballare le statistiche durante le partite, non solo i piazzamenti. E gente che perde 10sr e che ne vince 70sr nelle ranked normali non ce n'è manco per sbaglio, pure se stessi fermo allo spawn a sparare al muro o finissi una partita con 5 medaglie d'oro con Lucio non mi leverebbero/aggiungerebbero quei sr  :asd:

"ognuno ha il rank, quindi i compagni e gli avversari, che merita"

eh insomma, se ognuno vuole giocare il dps di turno e non lo sa usare, come dicevamo prima, probabilmente scenderai, lentamente ma scenderai. Ho avuto un picco fino a 2200 la scorsa season in due sessioni di gioco per sta gente, è stata tosta da solo risalire fino a 2700. Quasi tutte perse perchè si sentono tutti i dps fighi di turno e nessuno vuol prendere healer, e nemmeno tank.

Per questo resto dell'idea che servano più healer divertenti che invoglino la gente a giocarli, non si può giocare sempre con squadre male assortite, sono partite perse in partenza :sadfrog:

Poi mia personale opinione, ma che io livello oltre 1200 venga messo a piazzarsi con gente di livello 30 che palesemente non conosce le basi del gioco e non sa quello che sta facendo mi da un fastidio enorme. O alzano sto livello richiesto per rankare, o mettano dei limiti per chi è a livello altissimo e venga accoppiato con chi ha almeno un centinaio di ore sul gioco e sa dove mettere le mani, magari fa schifo, ma il gioco un briciolo lo conosce, rispetto a uno che manco s'è fatto tutte le mappe o sta ancora provando eroi in ranked  :facepalm:

Come ti fanno scendere le trovi anche contro e ti fanno salire in game dove non devi fare quasi nulla

i problemi delle ranked sono ben altri
Si parlava che comunque sta gente è un peso, se non è per me, è per quel povero cristo nell'altra squadra, fanno scendere e basta, se non me, qualcun altro.

Io ho smesso di rankare nei weekend perchè il numero di sta gente è veramente insostenibile durante i fine settimana, solo incazzature pure quando si vince.

L'ultra di D.Va è più efficace in aria? Da terra non riesco a fare più di una kill e praticamente vado in bocca ai nemici non tank. Quando la subisco invece anche se sono un bel po distante dall'impatto mi killa sempre

dal punto dove esplode per un area di 20metri sferici fa mille danni quindi uccide qualasiasi cosa: l'area viene interrotta dagli ostacoli quindi è facile non farsi ammazzare dalla ulti di d.va (senti urlare l'ulti e ti nascondi)

quindi se fai poche kill è normale o, se sei a livelli bassi, la lanci male  : usi i propulsori per lanciarlo prima di ultare vero? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro