UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è una di quelle cose che sinceramente dopo centinaia e centinaia di ore tra gioco e streaming ancora no nho capito : quel dannato "fionda" che dice nello streaming sombra lo avranno sentito anche jjonak e libero o solo noi e sombra? giocando ne sento ma molti meno ed è per questo che ancora non ho capito 'sta cosa :rickds:

comunque se ne sono accorti palesemente insieme: alla A di apagando libero si era già girato e stunnato, jonak stava già colpendo e anche mano si era girato e ha tirato una smartellata :sard:

https://www.twitch.tv/overwatchleague/clip/CrowdedHotFalconMau5?filter=clips&range=24hr&sort=time

Da questa inquadratura fa ancora più impressione e sì mi sa che hai ragione, se ne sono praticamente accorti insieme. Vedendo la scena da questa prospettiva mi sa che hanno sentito Sombra a causa del rumore che ha fatto toccando terra, Libero infatti si gira proprio in quel momento dopodiché probabilmente era già pronto a girarsi di nuovo per stunnarla.  :asd:  Facile a dirsi qui sul forum ma fa impressione pensare che nella realtà è successo tutto nel giro di... 2 secondi?

ho comprato il gioco praticamente oggi, ma sbaglio o non ci gioca più un casso di nessuno?

Ultima modifica da un moderatore:
io ogni tanto ci gioco ancora ma qua sul forum forse son rimasto il solo :asd: invece in linea generale gente la si trova sempre ed è ancora molto seguito :sisi:

io ogni tanto ci gioco ancora ma qua sul forum forse son rimasto il solo :asd: invece in linea generale gente la si trova sempre ed è ancora molto seguito :sisi:
Io considera che in questa Season ancora non ho fatto i piazzamenti, purtroppo tra impegni e problemi di vario tipo preferisco giocare a cose più rilassanti. :asd:  Penso tornerò attivo su Overwatch appena arriverà Baptiste. Ah già che ci sono, più o meno quando ci sarà il prossimo evento? Non vedo l'ora, adoro gli eventi con le missioni contro l'IA.

ho comprato il gioco praticamente oggi, ma sbaglio o non ci gioca più un casso di nessuno?
Uhm, come mai sostieni ciò? Non fare riferimento al topic di Overwatch qui o su altri forum eh, se ne parla poco ma di gente che ci gioca ce n'è pure troppa! :asd:

Ci gioca ancora tantissima gente. Non basarti sull'attività su gamesforum, qui anche League of Legends e Dota sembrerebbero morti e  invece sono i più giocati su pc. 

Baptiste devo capire se mi faccia più ribrezzo usarlo oppure averlo contro visto che mi sputtana i danni inflitti perfino delle ulti. In linea generale mi fa veramente schifo sotto ogni punto di vista, e alcune sue abilità sono veramente op as fuck. Detto ciò, ci si rivede ad archivi con ow, manco gli arcade ho voglia di fare.

Provato un pochino e confermo le mie impressioni iniziali, veramente un bell'eroe. Belle abilità e apre ad una serie di nuove strategie possibili, GG blizzy, dopo un piccolo scivolone gli ultimi 3 eroi aggiunti mi sono piaciuti tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Eroe molto divertente, anche se non capisco su cosa dovrei concentrarmi di più tra cure e danni. Perché comunque ha un potenziale curativo molto elevato se usato con una formazione che gioca abbastanza compatta, ma se hai una buona mira anche a livello di danni non è male. Probabilmente la risposta è trovare il giusto equilibrio, un po' come Moira. :asd:  Per quanto riguarda le abilità non mi esprimo, al solito preferisco aspettare un po' di tempo per far sì che la community impari a giocarci insieme e contro. Probabilmente attualmente una buona % di giocatori ignora la possibilità di distruggere il robottino...

Ovviamente come Wrecking Ball e Ashe richiede un bel po' di skill, infatti è assolutamente off limits per me. :asd:  Per evitare un nuovo caso Brigitte stanno puntando pesantemente su eroi complessi da utilizzare.

Incredibile, dopo quasi 3 anni hanno finalmente buffato Reaper in maniera sensata. Potrà usare Shadow Step mentre è in aria, tempo di uscita dimezzato da 1sec a 0,5sec e sarà invisibile quindi non potrà esser più "spawnkillato" con la stessa facilità di prima. Hanno modificato in maniera sensata anche Junkrat, granate più veloci ma rimbalzeranno meno. 

non gioco da un mese e una settimana (si mi iniziava ad annoiare) ma ho continuato a seguire la OWL e SEMBREREBBE che tra buff e nerf il meta sia finalmente cambiato :billyready:

fino ad ora ogni tappa era un 99% GOATS e chi faceva cose diverse veniva preso a botte :rickds:   gli ultimi giorni sempre meno GOATS (addirittura stanotte stiamo a percentuali sotto il 40% delle comp viste) e son tornati gli hitscan e pg usati pochissimo da sempre :ivan:

forse si torna a giocare :billyready:

Nuova skin leggendaria per Moira, sò contento.  :bio:  Bella anche quella per Baptiste. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro