UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LoL

Questa è necrofilia

- non ho la sbatti di andarli a ricercare ma ci son video su twitch (e credo sul tubo) dove GM fanno le placement su profili silver/bronze e finiscono a GM : potete dire che vi pare ma il gioco giudica correttamente :unsisi:   semplicemente spesso si gioca meglio di quanto si pensi o peggio...
No e ti potrei portare dieci volte gli esempi che potresti portarmi tu :asd:  potrei fare anche il giochino inverso e giocare malissimo apposta col mio smurf, finirei comunque platino alto, scommettiamo? :asd:  

Oggi ho provato il """"nuovo lucioball"""" la novità è che ora la palla quando la colpisci squittisce visto che è hammond... minchia jeff ne sentivo proprio il bisogno, grazie.

Molte meno skin e oggetti del solito tral'altro, daje che in due ore ho già quasi tutto e poi sloggo fino ad halloween :asd:  

Comunque sto roleq ha un difetto enorme imho, che capita quasi sempre che l'eroe che voglio giocare lo decido anche in base alla mappa, lockarmi un ruolo prima di sapere dove giocherò non mi va proprio a genio.

Ultima modifica da un moderatore:
@Flo88: Ti taggo perché da telefono non mi va di tagliare il messaggio... Ma a me non interessa questo, a me urta che il piazzamento venga influenzato dalle statistiche, semplice. A me va benissimo il Rank che ho sui miei account, non voglio finire in GM per grazia divina, io voglio semplicemente che nei piazzamenti contino vittorie e sconfitte perché le statistiche dipendono da troppi fattori, oltre che dalla propria skill. :asd:

Mi son letto tutte le novità legate al Role Queue, minchia... Stanno stravolgendo le Ranked. Avere un Rank diverso per ogni ruolo è una figata assurda, sicuro qualche strònzo troverà il modo per approfittarsene ma per chi come me è senza troppi giri di parole one trick poter giocare liberamente Tank/DPS con lo stesso account ma nel giusto Rank di appartenenza in quel ruolo è fantastico. 

@Flo88: Ti taggo perché da telefono non mi va di tagliare il messaggio... Ma a me non interessa questo, a me urta che il piazzamento venga influenzato dalle statistiche, semplice. A me va benissimo il Rank che ho sui miei account, non voglio finire in GM per grazia divina, io voglio semplicemente che nei piazzamenti contino vittorie e sconfitte perché le statistiche dipendono da troppi fattori, oltre che dalla propria skill. :asd:
le vittorie e sconfitte dipendono da troppi fattori al di fuori della skill, le statistiche son strettamente legate alla skill :bio:

@Bumblebee.Sono tre season che ti piazzi solamente e continui a restare master, di che ti lamenti :sad2:

Pensa che sul mio main sono oro basso e sullo smurf l'unica volta che mi ero piazzato tre stagioni fa ero mid-diamond giocando quasi solo Sombra, non è che sono dr.jekyl e mr.hide che da un account all'altro con lo stesso pg lo gioco diversamente  :sard:  

:monkashake:

Sarà un Tank vero o un altro DPS con tanti HP? Ai posteri l'ardua sentenza. :asd:  

Comunque in Blizzard si sono rincoglioniti, che senso ha dare a Moira la possibilità di scappare dal gancio, dalla ulti di Reinhardt etc etc...? NON HA SENSO! Già è molto semplice come eroe, per distacco il Support più semplice, se poi gli danno anche la possibilità di scappare da quelle abilità... 

Ultima modifica da un moderatore:

Boh si è visto ancora poco, ma sembra proprio un eroe di cui il gioco aveva un bisogno disperato. Peccato che sia arrivato così tardi. :asd:  

Dopo Ashe, Wrecking Ball e Baptiste, ecco a voi un altro eroe che verrà utilizzato a modo solo dall'high-Master in su. :asd:

il livello di difficoltà è moooooooooooooooltop alto mi pare : per un giudizio migliore aspetto esca dal ptr :bio:

Pare veramente difficile da usare bene, non credo di usarlo come eroe perchè non mi attira il gameplay, però ci voleva uno così. Immagino verrà ribilanciato col tempo, quella ulti è da capire quanto devastante sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro