Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Necromanzia, secondo me anche con buone possibilità di riuscitaLoL
Questa è necrofilia
No e ti potrei portare dieci volte gli esempi che potresti portarmi tu- non ho la sbatti di andarli a ricercare ma ci son video su twitch (e credo sul tubo) dove GM fanno le placement su profili silver/bronze e finiscono a GM : potete dire che vi pare ma il gioco giudica correttamentesemplicemente spesso si gioca meglio di quanto si pensi o peggio...
le vittorie e sconfitte dipendono da troppi fattori al di fuori della skill, le statistiche son strettamente legate alla skill :bio:@Flo88: Ti taggo perché da telefono non mi va di tagliare il messaggio... Ma a me non interessa questo, a me urta che il piazzamento venga influenzato dalle statistiche, semplice. A me va benissimo il Rank che ho sui miei account, non voglio finire in GM per grazia divina, io voglio semplicemente che nei piazzamenti contino vittorie e sconfitte perché le statistiche dipendono da troppi fattori, oltre che dalla propria skill.![]()
@Bumblebee.Sono tre season che ti piazzi solamente e continui a restare master, di che ti lamenti :sad2:@Flo88: Ti taggo perché da telefono non mi va di tagliare il messaggio... Ma a me non interessa questo, a me urta che il piazzamento venga influenzato dalle statistiche, semplice. A me va benissimo il Rank che ho sui miei account, non voglio finire in GM per grazia divina, io voglio semplicemente che nei piazzamenti contino vittorie e sconfitte perché le statistiche dipendono da troppi fattori, oltre che dalla propria skill.![]()
la stavo guardando dal suo pov, ark è rimasto lì che non sapeva cosa fare :omegalul: