Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche con la collector di Lotv please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBoh, beta col preorder della nuova exp di WoW?
Raccontaci le tue impressioni! Nello specifico, ció che non ti ha convinto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProvato alla gamescom raga, è strabello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
durante il match si poteva cambiare eroe in qualsiasi momento ma non so se è previsto anche a gioco finito o è solo una cosa per la beta del gamescom per farti provare più eroi in rotazione nello stesso match o cosa...L'unica cosa che non mi ha convinto è il soldato 78 o qualcosa del genere, un po' sgravino ma andrebbe provato più a fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngRaccontaci le tue impressioni! Nello specifico, ció che non ti ha convinto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non sbaglio pure su Team Fortress 2 si può cambiare personaggio ad ogni morte. Magari era la modalità casual, forse ce ne saranno altre dove questo non sarà possibile...durante il match si poteva cambiare eroe in qualsiasi momento ma non so se è previsto anche a gioco finito o è solo una cosa per la beta del gamescom per farti provare più eroi in rotazione nello stesso match o cosa...L'unica cosa che non mi ha convinto è il soldato 78 o qualcosa del genere, un po' sgravino ma andrebbe provato più a fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
per il resto strabello. Ah giusto, pare non si possa correre, a parte i personaggi che lo prevedono (pochissimi), ma non sono troppo sicuro.
Non credo sia questa la peculiaritá. Non sono un gran conoscitore di fps (?) tipo questi, ma Overwatch é peculiare perché "non ha classi ma personaggi ben caratterizzati(eroi)". Giá il fatto che potrebbero esserci cloni nella fazione opposta rende l'affermazione precedente debole(ma confido che con l'uscita di nuovi personaggi ci sará sempre piú caratterizzazione). Poi cambiare personaggio in corso d'opera non mi sembra una feature cosí fantasmagorica, cioé, volendo posso cambiare classe anche in TF.Il fatto di poter cambiare PG on the fly è una delle peculiarità del gioco, sarà possibile farlo anche "normalmente" insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif