UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Yes anche io ho l'icona, appena controllato. Speriamo bene, sono curiosissimo di metterci su le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Effettivamente ce l'ho anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Boh, beta col preorder della nuova exp di WoW?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

​Daje

Si!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce l'avranno tutti quelli che usano battle.net desktop a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non mi dispiacerebbe averlo in beta comunque.

io overwatch non ce l'ho nel client ._.

edit: rettifico, ho aggiornato e ce l'ho lol. chissà!

Ultima modifica da un moderatore:
Boh chissà. Quando si parla di blizzy bisogna essere sempre molto cauti.

Comunque se è comparsa l'icona vuol dire che qualcosa si sta muovendo nell'ombra.

Provato alla gamescom raga, è strabello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Provato alla gamescom raga, è strabello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Raccontaci le tue impressioni! Nello specifico, ció che non ti ha convinto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raccontaci le tue impressioni! Nello specifico, ció che non ti ha convinto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
durante il match si poteva cambiare eroe in qualsiasi momento ma non so se è previsto anche a gioco finito o è solo una cosa per la beta del gamescom per farti provare più eroi in rotazione nello stesso match o cosa...L'unica cosa che non mi ha convinto è il soldato 78 o qualcosa del genere, un po' sgravino ma andrebbe provato più a fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

per il resto strabello. Ah giusto, pare non si possa correre, a parte i personaggi che lo prevedono (pochissimi), ma non sono troppo sicuro.

durante il match si poteva cambiare eroe in qualsiasi momento ma non so se è previsto anche a gioco finito o è solo una cosa per la beta del gamescom per farti provare più eroi in rotazione nello stesso match o cosa...L'unica cosa che non mi ha convinto è il soldato 78 o qualcosa del genere, un po' sgravino ma andrebbe provato più a fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

per il resto strabello. Ah giusto, pare non si possa correre, a parte i personaggi che lo prevedono (pochissimi), ma non sono troppo sicuro.
Se non sbaglio pure su Team Fortress 2 si può cambiare personaggio ad ogni morte. Magari era la modalità casual, forse ce ne saranno altre dove questo non sarà possibile...

é capitato di avere a che fare con quasi mirror match? Tipo 2 o piú personaggi uguali in ambo le squadre?

Il fatto di poter cambiare PG on the fly è una delle peculiarità del gioco, sarà possibile farlo anche "normalmente" insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fatto di poter cambiare PG on the fly è una delle peculiarità del gioco, sarà possibile farlo anche "normalmente" insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non credo sia questa la peculiaritá. Non sono un gran conoscitore di fps (?) tipo questi, ma Overwatch é peculiare perché "non ha classi ma personaggi ben caratterizzati(eroi)". Giá il fatto che potrebbero esserci cloni nella fazione opposta rende l'affermazione precedente debole(ma confido che con l'uscita di nuovi personaggi ci sará sempre piú caratterizzazione). Poi cambiare personaggio in corso d'opera non mi sembra una feature cosí fantasmagorica, cioé, volendo posso cambiare classe anche in TF.

Ultima modifica da un moderatore:
C'erano cloni non solo nella fazione opposta, ma anche nello stesso team -_-

Tipo 3x soldato 78 sia da una parte che dall'altra, giusto perchè non è mica sgravo nooo :pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro