UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leorgrium non la prendere sul personale, ma fossi un mod ti avrei bannato out of nowhere per aver messo un link della Razer. :l4gann:

Dopo aver comprato la loro fantomatica Blackwidow Chroma sono rimasto un po deluso dai loro tasti meccanici, che con un po di ricerche si è capito essere roba cinese ri-brandizzata.

Comunque su Reddit c'è una discussione molto interessante sulla probabile formula del gioco, la sto seguendo e molti utenti sono assennati, altri chiaramente non sanno quello che scrivono. Dateci uno sguardo.

Leorgrium non la prendere sul personale, ma fossi un mod ti avrei bannato out of nowhere per aver messo un link della Razer. :l4gann:

Io sono un utente razor Blackwidow Ultimate + Mouse e mi trovo super strabenissimo -_-

CTJRCxpUEAAP-JG.jpg:large

Overwatch has appeared as a pre-purchase option in my account management. It leads to a 404 page.

Overwatch has appeared as a pre-purchase option in my account management. It leads to a 404 page.
Fine Gennaio prima settimana di Febbraio 2016.

Jeff Kaplan confirmed for Overwatch panel - best panel confirmed.

VJvtEmB.jpg

Sarà la Origins Edition?

e quella tizia su quel mech ?????? *-*

quindi ora che ci sono le opzioni di acquisto sembrerebbe proprio un gioco b2p.

40 il gioco base e 60 l'edizione con qualche skin in più.

Se fosse così per me sarebbe perfetto, sperando che poi personaggi e mappe siano tutti disponibili anche in futuro e che a pagamento ci siano solo skin.

Annunciati i 3 eroi leakati e una nuova mappa!

- - - Aggiornato - - -

confermata l'uscita : Spring 2016, Versione base, origin edition e una collection.

Niente F2P, 40€ il gioco base.

Un pò troppo per quello che offre, non sono convinto, avrei preferito un 20/30€ per la base e poi skin a chi le vuole.

Mi sembra anche che parlasse solo di quelli usciti fin ora, quindi i prossimo dovranno essere acquistati... secondo me è troppo.

Niente F2P, 40€ il gioco base.Un pò troppo per quello che offre, non sono convinto, avrei preferito un 20/30€ per la base e poi skin a chi le vuole.

Mi sembra anche che parlasse solo di quelli usciti fin ora, quindi i prossimo dovranno essere acquistati... secondo me è troppo.
è il prezzo base di tutti i giochi blizzard ( diablo, SC2...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Il prezzo della collector si sa? Non riesco ad accedere a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

40 euro base. 60 la origin. La collector non si vede il prezzo :'(

Il prezzo della collector si sa? Non riesco ad accedere a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel leak mi pare dicessero 130$, ma nel sito non specifica. La Origins 60$ e il gioco base 40$.

D1 per OW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro