UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh geesus, non traiamo conclusioni affrettate per favore, che davvero sembra lo facciate apposta a scrivere la prima cosa vi passi per la testa.
Ho seguito attentamente il director e ha detto espressamente che nella origins avremo tutto quello che è stato annunciato fin ora + bonus preorder, mi sembra un errore grossolano non dire questo+ i futuri champ che usciranno.

O semplicemente ancora devono decidere la modalità di distribuzione e non ha detto nulla perché ancora sul da farsi.

le espansioni si però. Chi lo sa , cmq da qui alla release qualche altro pg lo annunciano ? e cmq...
Le espansioni sono tutt'altra cosa rispetto all'aggiunta di champ, se intendi che aggiungeranno 10/15 champ alla volta più mappe e restyle al gameplay, già ci sta per un espansione.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco deve ancora uscire, parlare di ciò che sarà sarebbe stato inopportuno. Non sanno manco che successo avrà e quanto longevo potrà essere il titolo suvvia

La campagna la vedo però difficile da implementare nelle versioni console come download, penso dovrebbero fare una nuova release fisica come per l'Atto 5 di Diablo.

Sicuramente è presto per parlare ma i segnali non sembrano positivi per me, felice di sbagliarmi in futuro.

Comunque volevo condividere il mio pensiero, anzi mi sono trovato straniato quando eravate tutti felici con quel prezzo senza nessuna promessa con quel pacchetto, ma magari siete solo più fiduciosi di me.

Ho seguito attentamente il director e ha detto espressamente che nella origins avremo tutto quello che è stato annunciato fin ora + bonus preorder, mi sembra un errore grossolano non dire questo+ i futuri champ che usciranno.O semplicemente ancora devono decidere la modalità di distribuzione e non ha detto nulla perché ancora sul da farsi.

Le espansioni sono tutt'altra cosa rispetto all'aggiunta di champ, se intendi che aggiungeranno 10/15 champ alla volta più mappe e restyle al gameplay, già ci sta per un espansione.
Mai dare per scontate le cose, preferisco essere Scettico, non hanno ancora detto nulla e tantomeno sanno quale sarà la base del gioco in fatto di giocatori.

Il problema è che la gente è prevenuta e chiaramente, come te, si stanno facendo mille paranoie sul fatto che i prossimi eroi sono a pagamento, probabilmente con l'idea che faranno come i Moba.

Bisogna non saltare a conclusioni affrettate, perchè poi la gente si fa idee sbagliate sul nulla.

Comunque ho appena letto che ci vogliono 60€ per la versione Origins.

Ringraziamo sempre il cambio $/€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Top kek.

Si sono spostati su console con 60 paperdollari perchè sapevano che su only PC il confronto con TF2 sarebbe stato impari.

Ho seguito attentamente il director e ha detto espressamente che nella origins avremo tutto quello che è stato annunciato fin ora + bonus preorder, mi sembra un errore grossolano non dire questo+ i futuri champ che usciranno.O semplicemente ancora devono decidere la modalità di distribuzione e non ha detto nulla perché ancora sul da farsi.

Beh spero il support oe il restyle sia non dico quotidiano ma periodico e non relegato a eventuali espansioni, visto che si tratta di blizzard, e di un FPS. Sicuramente vorranno "aprire" all' esport anche qui, quindi penso e spero che sia come hai detto tu, ovvero accesso a tutti i contenuti ingame non cosmetici post lancio . O per lo meno, una valuta per gli altri pg ( tanto comprando la versione origin sarebbe cmq worth )

Si beh è stato molto cauto a sottolineare il fatto dei 21 eroi. Questo più il fatto che ha ripetuto più volte che il core del gioco è l'avere accesso sempre e in qualunque momento ad ogni eroe, fa pensare a 2 strade:

- eroi free aggiunti a suon di patch e skin a pagamento

- espansione con tot eroi per cui decidere la cadenza

Una espansione tra 2-3 anni con altri 20+ eroi e mappe? Ok.

Una espansione ogni anno con pochi eroi, nuove skin e 1 mappa (numeri a caso obv)? Meno ok.

Non credo ci siano altre vie fatta la premessa del fulcro del gioco.

Su reddit è scemato a parecchi l'hype per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo che sia onesto pensare a 5/6 eroi + nuova o 2 nuove mappe per "espansione", se così vogliamo chiamarla.

Tra l'altro, anche in caso di espansione piccola o grande, poi come gestiscono i giocatori che non la comprano, sempre tenendo in mente la premessa del core del gioco? Dividono la playerbase?

Ed uscendo anche su console, c'è da vedere anche il supporto patch, non potendole fare uscire facilmente, spero dividano lo sviluppo in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero chiariscano i loro piani col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più che altro devono chiarirli il prima possibile visto che hanno aperto i pre-order.

continuo a sperare che mantenga il modello economico di hots, anche se TRE versioni di gioco più le versioni console inizia a farmi seriamente dubitare...

Francamente non riesco ad immaginarmi bundle con tot personaggi.

Potrei capire forse piccoli bundle ogni 3/4 mesi con chessò... 3 eroi.

Bundle più grandi mi sembrano troppo assurdi "hey abbiamo una espansione di Overwatch, 10 eroi + 3 mappe che sarà disponibile il Q1 2017".

Non lo so, io preferisco aspettare futuri chiarimenti piuttosto che farmi il cervello bollito.

Francamente non riesco ad immaginarmi bundle con tot personaggi.
Potrei capire forse piccoli bundle ogni 3/4 mesi con chessò... 3 eroi.

Bundle più grandi mi sembrano troppo assurdi "hey abbiamo una espansione di Overwatch, 10 eroi + 3 mappe che sarà disponibile il Q1 2017".

Non lo so, io preferisco aspettare futuri chiarimenti piuttosto che farmi il cervello bollito.
Senti, sto sbarellando. Sei DemonLord o solo uno random che sta plagiando il suo avatar? :rickds:

Momento momento momento.

Quindi ancora non sanno se farlo f2p o a pagamento nonostante su battle.net ci sia la prevendita????? :phraengo:

Che cagata è???

Momento momento momento. 

Quindi ancora non sanno se farlo f2p o a pagamento nonostante su battle.net ci sia la prevendita????? :phraengo:

Che cagata è???
Non è F2P, lo compri ed hai tutti i 21 personaggi sbloccati.

Se vuoi con il costo base (only pc) di 40€; le versioni console(ed anche PC) avranno la "origins" a 60 e la collectors a 130.

Il problema in realtà è un altro, e francamente discuterne adesso sarebbe poco produttivo.

"There will be no more heroes at launch. At launch its 21 heroes: what you see is what you get." Jeff said. "Whether in the future Overwatch has more heroes is sort of a TBD to us."

"A lot of this is... there's not like this master plan we know exactly what we want to try. Let's see the health of the game and where it's at. Let's see where the fans are at, and what they want."

"Are they feeling like, 'now that I have Genji, D.Va, and Mei, I feel overwhelmed and there's too many Heroes... or is it like 'Wow the game's really fun but like it's starting to feel stale, can you guys add something?' We're gonna gauge it from there."

"There's not going to be a heroes store at launch," Jeff reiterated.

Direi che non lo sanno nemmeno loro come sarà. Vedranno il seguito che avrà il gioco e poi decideranno, quindi si lasciano aperta qualsiasi porta per il futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro