Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Blizzard.è l'unione tra tf2 e un moba, con abilità con cooldown e ultimates //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se l'acquisto è una tantum per me è veramente tanta roba, ci può stare prenderlo d1, se sarà con espansioni o che per me salta
tf2 ne ha 9 e non giochi solo 6v6 (tf2 competitivo è 6v6 o 9v9, quello a random anche 16v16), il limite di personaggi in questo caso non mi sembra un problemaQuindi restano con 21 eroi fino a prossima espansione? Non sono un pò pochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
infatti mi sto già mettendo il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngBlizzard.Aspettarsi espansioni è il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nopBeta per chi preordina, magari? In tal caso preorder istantaneo. :morristend:
http://eu.battle.net/overwatch/it/buy/Oltre i 21 personaggi base, nella versione da 39.99 non c'è altro, giusto ?
Cambia qualcosa? :morristend:Allora, non è un preordine, è preacquisto.
Se PREACQUISTI hai la skin.
Preacquisti > paghi il gioco oggi e quando esce ci giochiCambia qualcosa? :morristend:
Preordine io intendo che sganci la grana prima di ottenere il prodotto (perchè non ancora disponibile), stessa cosa il preacquisto
suppongo che il fatto che l'han dato solo a "celebrità" sia legato al fatto che non è f2p, quindi molto probabilmente, sempre secondo me eh, se faranno un'open beta sarà più avanti e comunque per periodi molto limitati (tipo i famosi beta weekend) più che altro per vedere se i server tengonosi sa qualcosa su un'eventuale open beta prima del rilascio o continueranno con questa politica di darle solo a "celebrità"?
Preacquisti > paghi il gioco oggi e quando esce ci giochi
preordinare > dipende dai siti e dai negozi(tipo gamestop ti chiede una caparra di 5€), ma paghi il gioco il giorno dell'uscita avendo la sicurezza di ottenere la copia del gioco.
Come fanno a sbloccarti le cose?domanda probabilmente idiota, ma non si sa mai meglio prevenire: se faccio il preload della origin per ps4 ovviamente mi sbloccano tutto il cucuzzaro di items per gli altri giochi blizz per pc no ?
Non ti conviene prenderlo per console. PC is the way con i giochi blizzard.domanda probabilmente idiota, ma non si sa mai meglio prevenire: se faccio il preload della origin per ps4 ovviamente mi sbloccano tutto il cucuzzaro di items per gli altri giochi blizz per pc no ?
seriamente, è un gioco blizzarddomanda probabilmente idiota, ma non si sa mai meglio prevenire: se faccio il preload della origin per ps4 ovviamente mi sbloccano tutto il cucuzzaro di items per gli altri giochi blizz per pc no ?