UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi restano con 21 eroi fino a prossima espansione? Non sono un pò pochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma perche lamentarsi di un fps come overwatch perche ha solo il multyplayer.. ma non dei 70 di COD? per le 2 ore di campagna in piu ? per la fanbase ? :morristend::morristend:

Se sono ben bilanciati, bastano e avanzano... Non cominciamo eh

Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship

è l'unione tra tf2 e un moba, con abilità con cooldown e ultimates //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se l'acquisto è una tantum per me è veramente tanta roba, ci può stare prenderlo d1, se sarà con espansioni o che per me salta
Blizzard.

Aspettarsi espansioni è il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi restano con 21 eroi fino a prossima espansione? Non sono un pò pochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
tf2 ne ha 9 e non giochi solo 6v6 (tf2 competitivo è 6v6 o 9v9, quello a random anche 16v16), il limite di personaggi in questo caso non mi sembra un problema

Blizzard.Aspettarsi espansioni è il minimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti mi sto già mettendo il cuore in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Oltre i 21 personaggi base, nella versione da 39.99 non c'è altro, giusto ?

Trascurabile... non so se metterci o no 20 euro in piu per 5 skin e in pratica le ali su diablo e tracer su hots...:morristend::morristend::kep88:

Allora, non è un preordine, è preacquisto.

Se PREACQUISTI hai la skin.

Allora, non è un preordine, è preacquisto.
Se PREACQUISTI hai la skin.
Cambia qualcosa? :morristend:

Preordine io intendo che sganci la grana prima di ottenere il prodotto (perchè non ancora disponibile), stessa cosa il preacquisto

Ultima modifica da un moderatore:
Cambia qualcosa? :morristend:
Preordine io intendo che sganci la grana prima di ottenere il prodotto (perchè non ancora disponibile), stessa cosa il preacquisto
Preacquisti > paghi il gioco oggi e quando esce ci giochi

preordinare > dipende dai siti e dai negozi(tipo gamestop ti chiede una caparra di 5€), ma paghi il gioco il giorno dell'uscita avendo la sicurezza di ottenere la copia del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
si sa qualcosa su un'eventuale open beta prima del rilascio o continueranno con questa politica di darle solo a "celebrità"?

si sa qualcosa su un'eventuale open beta prima del rilascio o continueranno con questa politica di darle solo a "celebrità"?
suppongo che il fatto che l'han dato solo a "celebrità" sia legato al fatto che non è f2p, quindi molto probabilmente, sempre secondo me eh, se faranno un'open beta sarà più avanti e comunque per periodi molto limitati (tipo i famosi beta weekend) più che altro per vedere se i server tengono

Preacquisti > paghi il gioco oggi e quando esce ci giochi

preordinare > dipende dai siti e dai negozi(tipo gamestop ti chiede una caparra di 5€), ma paghi il gioco il giorno dell'uscita avendo la sicurezza di ottenere la copia del gioco.

Ah ok, sì qua sganci subito i dindi

domanda probabilmente idiota, ma non si sa mai meglio prevenire: se faccio il preload della origin per ps4 ovviamente mi sbloccano tutto il cucuzzaro di items per gli altri giochi blizz per pc no ?

domanda probabilmente idiota, ma non si sa mai meglio prevenire: se faccio il preload della origin per ps4 ovviamente mi sbloccano tutto il cucuzzaro di items per gli altri giochi blizz per pc no ?
Come fanno a sbloccarti le cose?

Comunque stai commettendo un errore madornale, su console poche persone lo giocheranno, la stragrande maggioranza dell'utenza sarà su PC.

Non ti conviene prenderlo per console. PC is the way con i giochi blizzard.

In ogni caso, per rispondere alla tua domanda: Origins edition items will be available on or before the release of the game. In pratica boh, non si sa. :rickds:

seriamente, è un gioco blizzard

lo zoccolo duro sarà su pc (aka: la maggioranza dell'utenza)

su console è facile che schiatterà dopo poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro