UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e non è free to play, scusate se polemizziamo allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
volevo solo testare se mi piace il gioco visto che dovrò pagare per bene questo gioco.

senza contare poi che mi sono iscritto alla beta il giorno stesso del annuncio del gioco, ma lasciamo perdere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, qualsiasi gioco ( a meno di demo che escono forse per lo 0,2 % dei titoli ) prima si compra e poi lo si prova, al netto di pareri esterni e recensioni. perche per questo dovrebbe essere diverso ?

ps - probabilmente il 90 % di quelli che lo aspettano si sono iscritti 5 minuti dopo il filmato 2 blizzcon fa:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
E aspetti come si aspettano tutti titoli del mercato videoludico,sta fretta non la capisco sinceramente,peggio ancora ancora i complottismi sulla beta che so ridicoli a dir poco.Poi vi pare che dopo la closed beta non ci sarà la open beta? Seriamente? Magari a Gennaio diventa open beta o inizieranoi famosi stress test del weekend e lo provi.

Maddona oh che grosso problema.:bah!:
è un b2p, non credo ci sarà la open beta, al massimo qualche stress test (vedi diablo/starcraft, dei quali al massimo fecero la versione introduttiva, in quanto b2p, mica open beta. In d3 arrivavi al massimo fino a leoric mi pare, ti pare quindi che per OW facciano una open beta? un b2p?). O proprio al massimo una open beta a 3 giorni dal lancio che terminerà al lancio del gioco, ma a dir tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe tanto mi dà tanto, per D3 ti facevano arrivare fino a leoric tipo, no? Qui cosa fanno? O ti fanno provare tutti i pg e livelli ma tipo giusto 3 giorni prima del lancio, oppure non so, una settimana free e poi basta, tipo black ops 3?

comunque le key non sono mai completamente a random.

cercano sempre di avere più campioni di diversi tipi di utenza.

io sono abbastanza sicuro di averla presa per via del mio pc pacco.

hanno bisogno di testare su tutte le configurazioni e le persone che hanno un pc pacco ma chiedono lo stesso di entrare in beta sono meno di quelle col pc decente quindi era più probabile che mi prendessero.

è un b2p, non credo ci sarà la open beta, al massimo qualche stress test (vedi diablo/starcraft, dei quali al massimo fecero la versione introduttiva, in quanto b2p, mica open beta. In d3 arrivavi al massimo fino a leoric mi pare, ti pare quindi che per OW facciano una open beta? un b2p?). O proprio al massimo una open beta a 3 giorni dal lancio che terminerà al lancio del gioco, ma a dir tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe tanto mi dà tanto, per D3 ti facevano arrivare fino a leoric tipo, no? Qui cosa fanno? O ti fanno provare tutti i pg e livelli ma tipo giusto 3 giorni prima del lancio, oppure non so, una settimana free e poi basta, tipo black ops 3?
Per questo dico che non sarebbe poi così tanto illogico dare l'accesso alla beta a chi il gioco lo ha preordinato perchè, in questo modo, si è già pagato il "diritto" ad accedere al gioco stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

​E io non ci sarò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un giga e 20 di patch :morristend:

edit: e non c'è niente nelle patch notes wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neanche mi ci metto a scaricarlo se arriva l'invito, tanto poi levano l'accesso lunedi.

:bah!:

se guardassero i profili battlenet per esempio, (tornando alla discussione di ieri sulla beta), sarei lo stesso tra gli esclusi, non apro un titolo bliz da mesi e mesi, ma ho qualcosa come 3000 ore a tf2 e adoro gli fps, quindi nel mio caso con il sistema random dovrei avere una speranza ma per ora nada :patpat: forse un breve questionario da far compilare prima dell'accesso alla beta non sarebbe stato male, anche se la gente avrebbe messo di tutto pur di farsi scegliere.

se guardassero i profili battlenet per esempio, (tornando alla discussione di ieri sulla beta), sarei lo stesso tra gli esclusi, non apro un titolo bliz da mesi e mesi, ma ho qualcosa come 3000 ore a tf2 e adoro gli fps, quindi nel mio caso con il sistema random dovrei avere una speranza ma per ora nada :patpat: forse un breve questionario da far compilare prima dell'accesso alla beta non sarebbe stato male, anche se la gente avrebbe messo di tutto pur di farsi scegliere.
Ma questo non fa testo. cosa dovre importare alla Blizzard che a te piacciono gli fps e hai 3000 ore di gioco su un titolo che non è il loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq anche il questionario, come dici tu stesso, sarebbe abbastanza fuorviante. L'unica cosa era, log alla mano, dare l'accesso a chi è più "attivo".

fatemi sapere se venite presi, magari sabato mattina/primo pomeriggio si gioca un po' assieme

comunque che diavolo hanno aggiunto con la nuova patch? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

un giga e 20 di patch :morristend:
edit: e non c'è niente nelle patch notes wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te piuttosto aggiungimi! che quando siamo online qualche partita assieme la si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dita incrociate anche stavolta :morristend:

Non ho seguito tanto il gioco da dopo l'annuncio ma sicuro lo proverò appena ci sarà l'open beta perchè sto weekend a inviti non ci conto nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuro non lo preordino, non ci sono vantaggi al momento preordinandolo o meno, parlo della versione standard.

Chi ci sta giocando come lo trova?

Leggo spesso riferimenti a team fortress in cui ho fatto un paio di partite e poi l'ho mollato perchè non mi diceva niente.. dite sarà lo stesso qua?

Non ho seguito tanto il gioco da dopo l'annuncio ma sicuro lo proverò appena ci sarà l'open beta perchè sto weekend a inviti non ci conto nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro non lo preordino, non ci sono vantaggi al momento preordinandolo o meno, parlo della versione standard.

Leggo spesso riferimenti a team fortress in cui ho fatto un paio di partite e poi l'ho mollato perchè non mi diceva niente.. dite sarà lo stesso qua?
personalmente lo trovo superiore in tutto a team fortress, divertimento soprattutto

un mio amico che è venuto a provarlo da me ha tipo esultato come un pazzo e si è preso benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa bella è che per ora in beta non ci sono obiettivi ne livellamento del giocatore ne altro

eppure hai voglia di giocarci in continuazione!

personalmente lo trovo superiore in tutto a team fortress, divertimento soprattuttoun mio amico che è venuto a provarlo da me ha tipo esultato come un pazzo e si è preso benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa bella è che per ora in beta non ci sono obiettivi ne livellamento del giocatore ne altro

eppure hai voglia di giocarci in continuazione!
Ho capito grazie, sembra promettente allora, mi guarderò qualche video gameplay sul tubo allora e quando avrò l'occasione di provarlo deciderò se sarà da acquistare o meno.

Ma a differenza di hots qua non ci dovrebbero essere liuvelli eroi e simili giusto?

Quindi quale sarà l'obiettivo al di fuori delle partite? Si sa?

Nel senso cosa ti spinge a giocare oltre al dire è un bel gioco, mi piace ecc. ci sarà un qualche tipo di ricompensa per fare un esempio.

Non ho seguito tanto il gioco da dopo l'annuncio ma sicuro lo proverò appena ci sarà l'open beta perchè sto weekend a inviti non ci conto nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuro non lo preordino, non ci sono vantaggi al momento preordinandolo o meno, parlo della versione standard.

Nemmeno per la verione origin esistono vantaggi nel fare il pre-order

Ma questo non fa testo. cosa dovre importare alla Blizzard che a te piacciono gli fps e hai 3000 ore di gioco su un titolo che non è il loro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq anche il questionario, come dici tu stesso, sarebbe abbastanza fuorviante. L'unica cosa era, log alla mano, dare l'accesso a chi è più "attivo".
non hai capito, ho scritto che se guardassero gli account blizz per determinare i partecipanti alla beta (come hai detto tu del resto), nel mio caso vedono un account quasi inattivo, mentre in realta' adoro gli fps, cosa che non si vede consultando il mio account, tutto qui. Per questo poi ho parlato del questionario dove magari specificare i giochi preferiti di ogni singolo, pero' come gia' detto e' piuttosto improbabile anche questo metodo, ecco spiegato il sistema random degli inviti.

Ho capito grazie, sembra promettente allora, mi guarderò qualche video gameplay sul tubo allora e quando avrò l'occasione di provarlo deciderò se sarà da acquistare o meno.
Ma a differenza di hots qua non ci dovrebbero essere liuvelli eroi e simili giusto?

Quindi quale sarà l'obiettivo al di fuori delle partite? Si sa?

Nel senso cosa ti spinge a giocare oltre al dire è un bel gioco, mi piace ecc. ci sarà un qualche tipo di ricompensa per fare un esempio.
ho capito cosa vuoi dire ma fa comunque troppo ridere sentirlo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"perchè dovrei giocare a questo gioco? per divertirmi? in che senso? cosa vuol dire divertirsi? è un achievment?"

ho capito cosa vuoi dire ma fa comunque troppo ridere sentirlo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"perchè dovrei giocare a questo gioco? per divertirmi? in che senso? cosa vuol dire divertirsi? è un achievment?"
Non è questione di achievement e basta come dici tu anche perchè me ne frega poco, non sono un cacciatore di trofei o simili nei giochi.

Per una persona come me che gioca poco in generale a giochi online competitivi può stufare dopo poco, se sei con un gruppo ok qualche partita te la fai ma se ci sono delle cose a cui puntare che ti spingono a giocare ben venga.

Il semplice essere competitivo a me spesso non basta a meno che il gioco non mi faccia impazzire (per esempio gioco a calcio da quando sono piccolo, lo seguo molto e di conseguenza potrei dire gioco spesso a FIFA sia da solo che con amici) e ti dirò, ho mollato ugualmente molti titoli (un esempio recente heroes of the storm, appena iniziato ci ho giocato un sacco,da solo e in gruppo, poi con l'arrivo di altri giochi e meno tempo in generale l'ho mollato tolte poche sporadiche partite a differenza di FIFA) nonostante avessero anche degli achievement o quello che è, sono giusto una cosa in più.

Spero di essermi spiegato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro