Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno facendo un beta testing serio, non di quelli dove giocano tutti e finisce a tarallucci e vino per poi scoprire che ci sono delle cose imba da morire.Io ho fatto pure pre order e non sono stato invitato, non lo riconosco più la blizzard xDMeno male che ho altro da giocare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il client su PC?applicazione battlenet
allora benvenuto tra noi :tragic:Il client su PC?Perche li mi spuntano solo le prevendite di PC, PS4 e One
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngIl client su PC?Perche li mi spuntano solo le prevendite di PC, PS4 e One
Sto finendo alcuni arretrati, tipo Shadow Warrior, Resident Evil Revelation e Stridera che state giocando durante questa attesa snervante e apparentemente senza fine?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
rise of the tomb raider e bayonetta 2, entrambi arrivati pochi giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifa che state giocando durante questa attesa snervante e apparentemente senza fine?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ritenta, sarai più fortunatoPg macchinosi e mal bilanciati, non mi piace nemmeno un pò, tutti a usare il soldier 76 perchè è il più user friendly e si gioca da sparatutto tantovale che giochino a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, non è uno sparatutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngPg macchinosi e mal bilanciati, non mi piace nemmeno un pò, tutti a usare il soldier 76 perchè è il più user friendly e si gioca da sparatutto tantovale che giochino a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altra conseguenza di dare beta a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPg macchinosi e mal bilanciati, non mi piace nemmeno un pò, tutti a usare il soldier 76 perchè è il più user friendly e si gioca da sparatutto tantovale che giochino a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"perchè queste persone giocano come in uno sparatutto in uno sparatutto????"Pg macchinosi e mal bilanciati, non mi piace nemmeno un pò, tutti a usare il soldier 76 perchè è il più user friendly e si gioca da sparatutto tantovale che giochino a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif