UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ho fatto pure pre order e non sono stato invitato, non lo riconosco più la blizzard xD

Meno male che ho altro da giocare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ho fatto pure pre order e non sono stato invitato, non lo riconosco più la blizzard xDMeno male che ho altro da giocare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Stanno facendo un beta testing serio, non di quelli dove giocano tutti e finisce a tarallucci e vino per poi scoprire che ci sono delle cose imba da morire.

Poi sicuramente nel mese di gennaio 2016 potrebbero annunciare una open beta oppure invitare tantissima gente. Però mai dire mai, alla fine è una nuova IP e forse vogliono fare le cose per bene per quanto riguarda il bilanciamento e cose varie.

Dove si vede se mi hanno iscritto alla beta?Email?

Presa da un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CUO1nxTWoAA7BeR.jpg

applicazione battlenet
Il client su PC?

Perche li mi spuntano solo le prevendite di PC, PS4 e One

a che state giocando durante questa attesa snervante e apparentemente senza fine?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a che state giocando durante questa attesa snervante e apparentemente senza fine?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sto finendo alcuni arretrati, tipo Shadow Warrior, Resident Evil Revelation e Strider:sisi:

rise of the tomb raider e bayonetta 2, entrambi arrivati pochi giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono in buonissima compagnia insomma

La tizia coreana con il robottone è una ficaggine :stema2:

Supportato decentemente ho tirato un 25-4 :rickds:

ma se c'è il beta test weekend questo significa...

che ci saranno un botto di niubbi da stompare

k2WMhgA.gif

Pg macchinosi e mal bilanciati, non mi piace nemmeno un pò, tutti a usare il soldier 76 perchè è il più user friendly e si gioca da sparatutto tantovale che giochino a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pg macchinosi e mal bilanciati, non mi piace nemmeno un pò, tutti a usare il soldier 76 perchè è il più user friendly e si gioca da sparatutto tantovale che giochino a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ritenta, sarai più fortunato

penso sia l'eroe che ho visto meno in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, non è uno sparatutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Altra conseguenza di dare beta a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"perchè queste persone giocano come in uno sparatutto in uno sparatutto????"

2/10 perchè ho risposto

parlando seriamente di soldier

non è il più user friendly per niente.

non ha fonti di danno a parte il fuoco primario e il lanciamissili.

ha poca capienza di caricatore quindi i colpi che spara devono valere.

non ha tasti "esci gratis di prigione" come la maggior parte degli attacker.

è uno degli attack più difficili da usare. certo puoi correre in giro a sparicchiare e curare ma a quel punto prendi lucio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro