UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"perchè queste persone giocano come in uno sparatutto in uno sparatutto????"
2/10 perchè ho risposto

parlando seriamente di soldier

non è il più user friendly per niente.

non ha fonti di danno a parte il fuoco primario e il lanciamissili.

ha poca capienza di caricatore quindi i colpi che spara devono valere.

non ha tasti "esci gratis di prigione" come la maggior parte degli attacker.

è uno degli attack più difficili da usare. certo puoi correre in giro a sparicchiare e curare ma a quel punto prendi lucio.
Ma ti metti pure a discutere con uno che probabilmente pensava di giocare ad un rts, ad un moba, o ad un gioco di calcio? Dai.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ti metti pure a discutere con uno che probabilmente pensava di giocare ad un rts, ad un moba, o ad un gioco di calcio? Dai.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no ma il parlando seriamente infatti non era per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che ha parlato di soldier mi era venuta in mente sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè vedo soprattutto ora che c'è la week beta che è pieno di soldier ma molta gente non si rende conto che è molto più facile usare altri personaggi che lui.

o meglio usarli e renderli utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza contare che come dici te i colpi di soldier contano!!!! o vai a segno o ti trovi in brutte situazioni, visto che non c'è nemmeno la possibilità di fuggire

E buona parte del danno viene dal razzo che ha un cd importante

Inviato dal mio Hovercraft utilizzando una Gunship

sbaglio o e' presente anche una versione maschile di phara? o con caratteristiche simili?

sbaglio o e' presente anche una versione maschile di phara? o con caratteristiche simili?
No, sono personaggi unici e non classi. Keep in mind, pls.

No semplicemente mi aspettavo un tf2 migliore e più divertente ma sono rimasto deluso, ah tra l'altro penso di aver richiesto la beta molto prima di molti di voi :patpat: Quindi non fate tanto i pro dai su pfff :rickds:

Semplicemente è piatto e noioso, tra l'altro doveva essere free to play e magicamente l'hanno messo in preordine a 60 euro, scaffale virtuale proprio :phraengo:

No semplicemente mi aspettavo un tf2 migliore e più divertente ma sono rimasto deluso, ah tra l'altro penso di aver richiesto la beta molto prima di molti di voi :patpat: Quindi non fate tanto i pro dai su pfff :rickds:Semplicemente è piatto e noioso, tra l'altro doveva essere free to play e magicamente l'hanno messo in preordine a 60 euro, scaffale virtuale proprio :phraengo:
Non lo hanno mai detto che sarebbe diventato f2p, ti sei auto convinto di ciò.

Comunque molti qua dentro hanno messo la partecipazione alla beta direttamente dal blizzcon dell'anno scorso

No semplicemente mi aspettavo un tf2 migliore e più divertente ma sono rimasto deluso, ah tra l'altro penso di aver richiesto la beta molto prima di molti di voi :patpat: Quindi non fate tanto i pro dai su pfff :rickds:Semplicemente è piatto e noioso, tra l'altro doveva essere free to play e magicamente l'hanno messo in preordine a 60 euro, scaffale virtuale proprio :phraengo:
ma menomale :rickds: :rickds: non scherziamo proprio :morris82:

1) doveva ? casomai, si pensava/sperava lo fosse, dall'annuncio non hanno mai parlato delle modalità di rilascio anzi hanno sempre detto che ci stavano pensando .

2) Beh, chi segue gli eventi, ha richiesto la beta sicuramente la sera stessa dell'annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Tra l'altro fossi in te farei davvero poco lo splendido con queste uscite Jaraxxus:

infatti si, non capisco la gente che spende 70 euro a botta per 5 ore di single con le console quando titoli come hearthstone che invece ci puoi giocare tranquillamente 100 e passa ore, se gli dici "eh ho speso una 50ina di euro, ti fanno mazza che cojone puoi regalare soldi a un gioco free" :rickds:
semmai l'unica differenza che ti può far rodere, magari tra lol e questo è che per essere competitivo qui i soldi li devi spendere, mentre su lol o anche hots puoi tranquillamente stare al livello di chiunque senza spendere una lira, però shalla se un gioco ti tiene impegnato tutte quelle ore perchè non spenderci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma esce per iphone e smartphone prima o poi ?

E lo metto sotto spoiler perchè sono un signore.

Dopo una cosa del genere hai pure il coraggio di fare paternali su quanto costa un gioco(tra l'altro per PC puoi pure andare di liscio, 40€), dai, per piacere un po di ritegno almeno.

esatto, blizzard non ha mai detto sarebbe stato f2p, erano solo nostre supposizioni.

Proprio perchè il gioco non sarà f2p, immaginate che geni del marketing devono essere alla blizzard ad attivare la key, "regalando" a conti fatti una versione del gioco in versione "completa" (castrata rispetto a come sarà la versione finale, ma allo stato attuale dovrebbe esserci tutto) ad un personaggio che credeva di giocare a TF3 e che neanche avrà intenzione di comprare il gioco (quindi un mancato guadagno per loro).

Per cui ripeto la domanda retorica: non sarebbe stato il caso di rivedere un attivo il criterio di attivazione delle beta? Ma pure facendo dei contest o altre cazzate simili. Cioè che feedback devono ricevere da uno che non gioca?

Proprio perchè il gioco non sarà f2p, immaginate che geni del marketing devono essere alla blizzard ad attivare la key, "regalando" a conti fatti una versione del gioco in versione "completa" (castrata rispetto a come sarà la versione finale, ma allo stato attuale dovrebbe esserci tutto) ad un personaggio che credeva di giocare a TF3 e che neanche avrà intenzione di comprare il gioco (quindi un mancato guadagno per loro).
Per cui ripeto la domanda retorica: non sarebbe stato il caso di rivedere un attivo il criterio di attivazione delle beta? Ma pure facendo dei contest o altre cazzate simili. Cioè che feedback devono ricevere da uno che non gioca?
sono in parte d'accordo, ma considera anche che non vuol dire che solo perchè uno supporta blizzard, debba piacergli per forza il genere fps o overwatch in generale. Magari uno ha preso tutti gli starcraft, gioca molto a hots ecc. ma di overwatch potrebbe non fregargliene nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però sì dare chiavi a caso è stupido, c'è poco da dire, chi dice il contrario a mio avviso è un po' un'ipocrita (o gli va bene la cosa proprio perchè è stato estratto per caso e altrimenti non lo avrebbero mai preso in considerazione, se non per puro caso). Oppure è seriamente convinto che abbia senso prendere persone a caso per i propri test, così si fanno un bel po' di smurf, vengono presi a caso, e poi rivendono gli account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fanciulli, state scrivendo una marea di cazzate. Davvero, sono messaggi che non hanno senso anche se dovrebbero averlo.

1) come fanno a determinare il grado di interesse di una persona per un gioco da delle semplici statistiche di ore giocate ai vari giochi Blizzard.

2) non esiste nessun altro criterio valido per assegnare ad un account x la versione Beta di un gioco, semplicemente perché i contest (ma poi quali? Di che tipo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non determinano ugualmente il vero grado di interesse di una persona.

Probabilmente il sopracitato lo avrebbe completato ugualmente ED UGUALMENTE AVREBBE SCHIFATO IL GIOCO. Così come tutti gli utenti, giusto per il gusto di avere una beta, farebbero carte false.

Se criticate un sistema di scelta ed anche coloro che la pensano in quel modo dandogli dell'ipocrita, abbiate la decenza di proporre un sistema alternativo e valido; anche se in cuor vostro sapete benissimo che ogni sistema ha i suoi difetti ed i suoi pregi, quindi la frustrazione nel non poter giocare a sto gioco deve farvi scrivere insensatezze.

PS: purtroppo cari ragazzi, estrarre a caso è un metodo indolore e privo di lavoro inutile da parte degli sviluppatori.

Giudicare persone che nerdano fino alla morte ai giochi Blizzard, più idonee a provare una beta è tanto peggio. Anche perché pure quello non è un parametro di gradimento per un gioco del genere.

Il mondo è bello perché perché vario, non sarà Jaraxxus la prima ed unica persona ad aver espresso un suo parere negativo sul gioco, anche se con aspettative fuori dal mondo. E la beta non serve a far comprare il prodotto ma a testarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi francamente questo è lo stress test, quindi sono state invitate parecchie persone per stressare il server, poi se si vuole giudicare un gioco frettolosamente perché non si sono ancora capite le meccaniche quello non è un problema loro, non possono prevedere che la gente giudichi uno sparatutto male perché la gente (nabba quanto lui) giochi certi pg come in uno sopratutto.

Fanciulli, state scrivendo una marea di cazzate. Davvero, sono messaggi che non hanno senso anche se dovrebbero averlo.
1) come fanno a determinare il grado di interesse di una persona per un gioco da delle semplici statistiche di ore giocate ai vari giochi Blizzard.

2) non esiste nessun altro criterio valido per assegnare ad un account x la versione Beta di un gioco, semplicemente perché i contest (ma poi quali? Di che tipo?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non determinano ugualmente il vero grado di interesse di una persona.

Probabilmente il sopracitato lo avrebbe completato ugualmente ED UGUALMENTE AVREBBE SCHIFATO IL GIOCO. Così come tutti gli utenti, giusto per il gusto di avere una beta, farebbero carte false.

Se criticate un sistema di scelta ed anche coloro che la pensano in quel modo dandogli dell'ipocrita, abbiate la decenza di proporre un sistema alternativo e valido; anche se in cuor vostro sapete benissimo che ogni sistema ha i suoi difetti ed i suoi pregi, quindi la frustrazione nel non poter giocare a sto gioco deve farvi scrivere insensatezze.

PS: purtroppo cari ragazzi, estrarre a caso è un metodo indolore e privo di lavoro inutile da parte degli sviluppatori.

Giudicare persone che nerdano fino alla morte ai giochi Blizzard, più idonee a provare una beta è tanto peggio. Anche perché pure quello non è un parametro di gradimento per un gioco del genere.

Il mondo è bello perché perché vario, non sarà Jaraxxus la prima ed unica persona ad aver espresso un suo parere negativo sul gioco, anche se con aspettative fuori dal mondo. E la beta non serve a far comprare il prodotto ma a testarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi francamente questo è lo stress test, quindi sono state invitate parecchie persone per stressare il server, poi se si vuole giudicare un gioco frettolosamente perché non si sono ancora capite le meccaniche quello non è un problema loro, non possono prevedere che la gente giudichi uno sparatutto male perché la gente (nabba quanto lui) giochi certi pg come in uno sopratutto.

Te ne ho proposti tanti metodi alternativi validi. Già un contest periodico sarebbe stata una buona idea. Già metterci di impegno per poter ottenere la beta vuol dire che tu il gioco lo conosci, ti sei informato, ma sopratutto sai che non è un Tf3:sisi:, oppure te l'ho detto cercando di vedere chi è da sempre stato più attivo con i giochi blizzard andando ad analizzare molteplici parametri.

Sono d'accordo che la Blizzard vuole aprirsi a nuovi player, ma così mi sembra un tantino esagerato. a mio avviso è giusto che le beta vengano giocate da player che hanno un grado di affezione maggiore alla sh, e non da chi ha aperto il b.net solamente ieri.

Poi percarità, il gioco nello specifico potrebbe anche non interessare allo zoccolo d'uro dell' utenza, però almeno uno parte più o meno dal sicuro.

ma a random è meglio secondo me (che poi, tanto random non è, io credo fermamente che mi abbiano scelto perché oltre che sul fisso figo gioco pure sul portatile maffo ed ho fatto l richiesta pure da qui)

se uno ha messo la domanda di partecipazione vuol dire che, tecnicamente, è già interessato... o no?

perché contest di sta funghia li possono fare pure i non interessati pur di farsi un gioco aggratisse o bullarsi, a sto punto è la stessa cosa

e poi va beh, haters gonna hate.... gli avete dato un po' di visibilità perché è venuto proprio a dire l'opposto di quello che han detto tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro senza argomentare.... "è noioso".. "perché?!"... "404 page not found"

ma a random è meglio secondo me (che poi, tanto random non è, io credo fermamente che mi abbiano scelto perché oltre che sul fisso figo gioco pure sul portatile maffo ed ho fatto l richiesta pure da qui) se uno ha messo la domanda di partecipazione vuol dire che, tecnicamente, è già interessato... o no?

perché contest di sta funghia li possono fare pure i non interessati pur di farsi un gioco aggratisse o bullarsi, a sto punto è la stessa cosa

e poi va beh, haters gonna hate.... gli avete dato un po' di visibilità perché è venuto proprio a dire l'opposto di quello che han detto tanti altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro senza argomentare.... "è noioso".. "perché?!"... "404 page not found"
Non necessariamente, sopratutto quando danno la possibilità di mettere il segno di spunta nella sezione beta un paio di ere geologiche prima che il gioco venga presentato/esca sottoforma di beta.

In quel lungo tempo può accadere di tutto, e nessuno pensa di andare a togliere il segno di spunta perchè non più interessato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro