bach quello che non capisci che se uno si posiziona male o va 1v6 con hanzo lo farà anche con phara o soldier eh :morris82: hanzo fa danni allucinanti attuaalmente e carica ulti come mai nessuno prima
Hanzo resta uno sniper Flo, resta quindi in una categoria a parte dove l'aim meccanico riveste un ruolo principale. Può potenzialmente fare tutti i danni del mondo, ma rimane un eroe difficile da usare se paragonato ad altri.
Vabbè ovvio, c'è l'Hanzo che carrya e l'Hanzo senza mani ma questo capita con tutti gli eroi dai. Qualsiasi DPS, Tank o Support utilizzato male è un peso per la squadra. :stema:
Ci sono eroi che semplicemente non puoi utilizzare male. O li sai usare oppure no.
Un Hanzo che non clicca e non fà danni consistenti è molto più comune di una Phara o un Soldato che non fanno danni o kill.
Così come un Winston che non sa jumpare o una Zarya che non sa quando shieldare è più comune di una Mercy che non sa chi curare.
Ogni eroe ha un suo livello di difficoltà; quelle stelline quando premi F1 non sono lì per un caso.
Se semplicemente non funzioni, switcha *****; il meta te lo puoi anche mettere nel **** se con Junkrat l'unica volta che fai kill è con l'ulti.
I ragazzetti col meta in testa 24/7 che vedono il pro usare eroe X, e quindi si vogliono mettere anche loro a fare i "360 nonscope" per il video su Youtube e fanno perdere tutto un team per una kill della fava, ora sono la norma in Overwatch.
Impara ad usare Soldato, Rein e Mercy. Punto. Non basta altro in sto gioco. Domini quelli e sarai sempre un membro importante per il team. Anzi, sono proprio eroi prepedeutici a comprendere le meccaniche di base e dei concetti di counter e teamwork che sono i pilastri di quella che dovrebbe essere un esperienza piacevole.
In Quickplay, ok, giocati gli eroi che ti pare, mi prendo una loss e ciao. In teoria se vado in competitive la situazione dovrebbe essere migliore.
E no: Sta season, che vai in Quick o in Competitive, sempre stesso ambiente di melma ti ritrovi.
E mi son pure rotto le scatole dei soliti discorsi. Mica si parla dei massimi sistemi; o sai giocare in team oppure tornatene a fare i clutch su CS:GO, se ci riesci.
Scusate ma sembra che stiamo dentro un loop certe volte.