Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto, uno che fà cagare in quick fà cagare pure in ranked e quello è poco ma sicuro, "cazzeggio" o meno per quanto se ne dica nessuno gioca per perdereanche qui non concordoio gioco sempre al meglio delle mie possibilità e picko sempre ciò di cui ha bisogno il team
anche a me piacerebbe giocare dps o hanzo ogni tanto ma non mi tocca mai
![]()
Vabbè questo è il brutto delle lootbox, puoi droppare 2 gialli in un forziere come puoi non dropparne nessuno in più di 20 forzieri.Bon. In questo week end di doppia exp ho aperto ben 14 casse. Solo 1 epico. Il resto blu e argento
Ovvio che per essere usato diligentemente chiunque bisogna saperlo usare, ma ciò non toglie che sia caciarone più di qualsiasi altro personaggio, con un gameplay unico, che non sta nè in cielo nè in terra. Io pure dopo due minuti ho switchato pg.Non è assolutamente così, bisogna saperlo usare bene il gancio proprio come bisogna saper usare bene Junkrat che per molti è solo "spam di granate a caso".Comunque a me Wrecking Ball fa schifo, sia da giocare che da avere contro ma da sostenitore del duo Zarya-Rein non poteva che esser questo il mio giudizio su di lui. L'ho instalockato in una QP e dopo 3 minuti ho switchato su Reaper.
Per quanto riguarda Sombra... Inizialmente ero dell'idea che le modifiche apportate a Sombra fossero dei buff ma sono a tutti gli effetti dei nerf travestiti da buff. Sombra ha bisogno di altro, proprio come avrebbe bisogno di altro Mei. A Mei le hanno tolto il damage falloff ma il meta considerando i nerf a Wido, Hanzo e Zarya e l'arrivo di Wrecking Ball al 99% tornerà a esser la dive comp quindi toglierle il damage falloff non la aiuterà a prendersi un posticino nel meta. Alcuni eroi proprio non sanno come bilanciarli purtroppo.