UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le quick son fatte per pickare Torbio e far vedere al mondo chi comanda

cioè per spiegarmi:

se non lo faccio io quella mini d.va riprende il mech :rickds:

anche qui non concordo :sisi: io gioco sempre al meglio delle mie possibilità e picko sempre ciò di cui ha bisogno il team :sisi: anche a me piacerebbe giocare dps o hanzo ogni tanto ma non mi tocca mai :rickds:
esatto, uno che fà cagare in quick fà cagare pure in ranked e quello è poco ma sicuro, "cazzeggio" o meno per quanto se ne dica nessuno gioca per perdere :asd:

In quick la maggior parte della gente mica prende i propri main per proeggiare, anzi, solitamente si allena con pg che non usa, che paragoni sono dai :asd:

Ma sì infatti, se devo giocare coi miei main vado nelle competitive. :asd: In Quick Play io ci vado per spassarmela con gli eroi che mi piacciono ma non so utilizare bene, infatti mi stanno un po' sulle palle quelli che usano i propri main anche in Quick Play. :rickds:

Ma se non ti alleni con i main nelle quick vai a perdere nelle ranked perché ti stai allenando con un eroe che magari, dopo 40 ore, scopri di non saper usare così bene...

Cioè.. :asd:

Ieri con i miei amici abbiamo fallito il mio Platino. Sono arrivato per due volte a 2494 e 2496 ma niente, nella partita decisiva abbiamo sempre perso. Nel secondo tentativo addirittura abbiamo perso 5 partite di fila, abbiamo continuato a giocare solo per la exp doppia per droppare le casse.

Sarà per la prossima season :(

Sapete a che ora finisce l'evento? Come al solito vorrei aspettare l'ultimo forziere prima di spendere i crediti... :asd:

Bon. In questo week end di doppia exp ho aperto ben 14 casse. Solo 1 epico. Il resto blu e argento
Vabbè questo è il brutto delle lootbox, puoi droppare 2 gialli in un forziere come puoi non dropparne nessuno in più di 20 forzieri. :tristenev:

Io alla fine non ho voluto rischiare e mi sono comprato Pigiamei di Mei, ho preferito spender 3.000 crediti per lei che mi diverte che per Brigitte solo perché va di moda. :asd:

vedere il miglior team dell'owleague perdere in semifinale rende abbastanza bene l'idea di quanto il meta sia cambiato col nuovo hanzo e brigitte :morris82:

Dove le posso rivedere su Youtube le partite della OwLeague?

sono tuttequa

La nuova Sombra fa schifo. Punto.

Il feeling di movimento è strano, sembra andare in slow-mo più lenti di quando ci si muove normalmente come se avesser rimaneggiato male le animazioni di quando è invisibile, essere individuati se si passa vicino QUATTRO metri da un nemico è una cosa ridicola e basta. Più che un buff questo è l'ennesimo rework scemo che di fatto è un nerf.

Ah tutti sti Hammond che ultano mi stanno facendo droppare malissimo i frame con cali vistosi. Inoltre la sua ulti è una delle cose più random che Junkrat a confronto è un cecchino che richiede skill.

io non ho notato rallentamenti in sombra invisibile :nitro2:

hammond che ultano stasera visto solo mezzo in gioco quindi su quello non saprei...ma in ogni caso se hanno problemi sulle play considerando il numero di giocatori fixeranno velocemente :sisi:

Si è sicuramente un problema esclusivo delle console imho, quando svariati Hammond diventano "pallina" e rotolano in giro o ultano, droppa a tipo 3 frame per un secondo, atroce x_x

Sombra quando ti muovi e guardi intorno è un "lento strano", non so come spiegartelo, sarà che ho 100 ore con lei e noto dettagli maggiori :asd: è come se l'animazione originale fosse rallentata, ma l'hanno fatto in un modo brutto, non naturale.

Comunque proprio una pagliacciata di pg sto Hammond, e poi ci si lamentava che Brigitte fosse casual, sto coso s'appende ovunque e fa cose a caso facendo danni.

Non è assolutamente così, bisogna saperlo usare bene il gancio proprio come bisogna saper usare bene Junkrat che per molti è solo "spam di granate a caso".

Comunque a me Wrecking Ball fa schifo, sia da giocare che da avere contro ma da sostenitore del duo Zarya-Rein non poteva che esser questo il mio giudizio su di lui. L'ho instalockato in una QP e dopo 3 minuti ho switchato su Reaper. :rickds:

Per quanto riguarda Sombra... Inizialmente ero dell'idea che le modifiche apportate a Sombra fossero dei buff ma sono a tutti gli effetti dei nerf travestiti da buff. Sombra ha bisogno di altro, proprio come avrebbe bisogno di altro Mei. A Mei le hanno tolto il damage falloff ma il meta considerando i nerf a Wido, Hanzo e Zarya e l'arrivo di Wrecking Ball al 99% tornerà a esser la dive comp quindi toglierle il damage falloff non la aiuterà a prendersi un posticino nel meta. Alcuni eroi proprio non sanno come bilanciarli purtroppo.

Non è assolutamente così, bisogna saperlo usare bene il gancio proprio come bisogna saper usare bene Junkrat che per molti è solo "spam di granate a caso".Comunque a me Wrecking Ball fa schifo, sia da giocare che da avere contro ma da sostenitore del duo Zarya-Rein non poteva che esser questo il mio giudizio su di lui. L'ho instalockato in una QP e dopo 3 minuti ho switchato su Reaper. :rickds:

Per quanto riguarda Sombra... Inizialmente ero dell'idea che le modifiche apportate a Sombra fossero dei buff ma sono a tutti gli effetti dei nerf travestiti da buff. Sombra ha bisogno di altro, proprio come avrebbe bisogno di altro Mei. A Mei le hanno tolto il damage falloff ma il meta considerando i nerf a Wido, Hanzo e Zarya e l'arrivo di Wrecking Ball al 99% tornerà a esser la dive comp quindi toglierle il damage falloff non la aiuterà a prendersi un posticino nel meta. Alcuni eroi proprio non sanno come bilanciarli purtroppo.
Ovvio che per essere usato diligentemente chiunque bisogna saperlo usare, ma ciò non toglie che sia caciarone più di qualsiasi altro personaggio, con un gameplay unico, che non sta nè in cielo nè in terra. Io pure dopo due minuti ho switchato pg.

è da quando l'hanno annunciato che penso che Hammond sia il classico pg da "l'inizio della fine", e pad alla mano non ha fatto che confermarmelo. Pg diversissimo per provare a riattirare gente al gioco, questo mi sembra. E mi sembra di non essere il solo a pensarla così leggendo nel web e parlandone con amici.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro