Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
28 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:
Ovviamente non posso giudicare il loro operato però secondo me hearthbeat secondo me ha toppato tanto come zarya, troppe ulti buttate in momenti utilissimi come a king's row. Fortuna che dragoneddy ha tenuto su la baracca.causa lavoro avevo visto solo la prima mappa e poi son dovuto andare ed ho recuperato tutto ora: grandissimi ragazzi! Nessuno si aspetta chissàchè ma almeno ci hanno messo mordente a differenza degli anni passati! sarei soddisfatto anche l'avessimo persa all'ultimo sinceramente
le belle parole le avete già dette voi quindi sarò schietto: si è vista la differenza tra chi si fa carryare da un dps e chi da un off-tankcarnifex deve darsi una svegliata...hearthbeat già meglio ma un paio di azioni memorabili e basta da un dps/zarya son troppo poche...bimbz anche deve osare di più (il lucio avversario almeno ci provava a a boopare giù la gente) perchè fare l'healer da compitino non va bene a questi livelli
nisa i telecronisti italiani (si potete vederla in italiano sul canale morningstars) se lo son scordato e forse non è stato molto appariscente ma ha fatto una partita QUASI perfetta sia con moira che con zen che con ana
idem midna perchè non è facile esser stato focussato per tutto i ltempo da quel mostro di Danye
ma il carry grosso l'ha fatto dragon eddy! perfetto. Ma avrà mangiato 10 graviton? mostruoso!
Best comp in Nabbotown è 5 Supporti ed 1 Phara.Da totale noob (10-12 ore, comprato con il monthly) ho visto giusto qualche round della OW Cup, ma sono rimasto "sconvolto" da alcune formazioni che mancavano di veri e prorpri DPS, ma ci si affidava a tank ed healer.
Sempre voluto provare da quando uscì, devo dire che mi sto divertendo al netto delle bestemmie che sto tirando limitatamente alla mia esperienza di gioco![]()
Nulla di strano, è la piega che ha preso il gioco con l'introduzione di Brigitte, perché giocare dps che richiedono tanta costanza e sangue freddo per avere impatto quando ottieni risultati migliori spammando tasto sx e stunnando con un hitbox gigantesca?Da totale noob (10-12 ore, comprato con il monthly) ho visto giusto qualche round della OW Cup, ma sono rimasto "sconvolto" da alcune formazioni che mancavano di veri e prorpri DPS, ma ci si affidava a tank ed healer.
Sempre voluto provare da quando uscì, devo dire che mi sto divertendo al netto delle bestemmie che sto tirando limitatamente alla mia esperienza di gioco![]()
In teoria hanno detto che renderanno più forte pharah in mano a giocatori esperti e più debole riducendo il danno ad area dei suoi colpi. Ipotizzo un aumento dei colpi diretti anche se boh non mi sembra il massimo come soluzione.
Ancora btw aspetto notizie sulle modifiche all'arma di Orisa, se sgarrano qualcosa aiutissimo.![]()
Oggesù.Soldier: 76
- Heavy Pulse Rifle
Number of shots until max spread increased from 6 to 9
Non è cambiato il numero di colpi, ma il numero di colpi che fa scattare l'aumento dello spread dei proiettilisoldato ero convinto sparasse già 9 colpi al secondo![]()
Pc e console vanno bilanciati in maniera differente.Uhm, stando a questo Developer Update sembra siano a conoscenza della imbarazzante situazione di Pharah su console, vediamo se questi cambiamenti andranno veramente a render più vivibile la situazione per chi gioca su console o se sono solo parole al vento dette giusto per farci credere che ci tengono in considerazione.![]()
Quoto al 100% ma non lo faranno MAI.Pc e console vanno bilanciati in maniera differente.