UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che potevano metterla una voice line diversa per la ulti della nuova skin di Moira, non so tipo un "urlo" demoniaco o qualcosa di simile.  :sadfrog:

Certo che potevano metterla una voice line diversa per la ulti della nuova skin di Moira, non so tipo un "urlo" demoniaco o qualcosa di simile.  :sadfrog:
Sono di un pigro assurdo quando si tratta di aggiungere nuove voci :sadfrog:  devo dire che a sto giro le skin sono più carucce del solito però. Ho già trovato Moira, che è una delle più belle.

Ovviamente l'evento già dopo i primi 3 arcade mi ha nauseato che sto già apposto fino a fine mese. Però con l'aggiunta dei nuovi pg la difficoltà è calata di molto, Brigitte in quella modalità si gioca da sola, trovassi in squadra dei cecchini decenti si potrebbe pensare di farlo a leggendario  :asd:

Ormai neanche ci provano più a nascondere il fatto che gli eventi servono solo a far comprare più lootbox ai polli  :tristenev:

Gli scorsi anni non riuscivo a fare Junkenstein alla seconda difficoltà, mò l'ho appena fatto a leggendario al primo tentativo.

Brigitte :sard:

Ah, ma c'è qualche beneficio a fare l'evento a livello più alto od è solo quello di avere una sfida più complessa? Stessa domanda per la modalità endless :asd:
Spray unici vari. Probabilmente anche qualche punto exp in più.

Non riesco proprio a fare le quattro ondate bonus nella modalità infinita alla terza difficoltà, alla fine della seconda ondata ci fanno fuori il portone, quattro reaper, tre roadhog, due mercy, due symmetra, junkrat, rotobombe infinite e quegli omnic azzurri ci tengono troppo impegnati per tenere sotto controllo la porta, è tostissima già solo rimanere vivi x__x

Non avrò mai il bellissimo spray di Mercy Strega :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Spray unici vari. Probabilmente anche qualche punto exp in più.

Non riesco proprio a fare le quattro ondate bonus nella modalità infinita alla terza difficoltà, alla fine della seconda ondata ci fanno fuori il portone, quattro reaper, tre roadhog, due mercy, due symmetra, junkrat, rotobombe infinite e quegli omnic azzurri ci tengono troppo impegnati per tenere sotto controllo la porta, è tostissima già solo rimanere vivi x__x

Non avrò mai il bellissimo spray di Mercy Strega :sadfrog:
Ci vogliono Hanzo, Zen, Baguette e Torb. E devono essere bravi e coordinati. Io fatico a non far toccare il portone, è una rottura di balle. Ad un certo punto il focus è troppo concentrato sui nemici e le rotobombe iniziano a spammare troppo rapidamente per dargli peso.

Best comp.

Ultima modifica da un moderatore:
Ci vogliono Hanzo, Zen, Baguette e Torb. E devono essere bravi e coordinati. Io fatico a non far toccare il portone, è una rottura di balle. Ad un certo punto il focus è troppo concentrato sui nemici e le rotobombe iniziano a spammare troppo rapidamente per dargli peso.
Da quel che ho visto, meglio Mccree di Hanzo, la sua ulti è troppo fondamentale, poi si la coordinazione è tutto, soprattutto sul focus dei boss.

E poi niente, ho fatto tutte le 15 ondate bonus di Vendetta Infinita ed abbiamo combattuto un orda di boss. Gran figata.

Io non sto manco più riuscendo a trovare gente che non sia per junkenstein a normale, la gente s'è già frantumanta le balle in fretta e furia. Durante sto evento fare i 9 arcade è veramente un palo in ****.

Il 3vs3 o il 4vs4 non dovrebbero mai levarlo imho.

Io non sto manco più riuscendo a trovare gente che non sia per junkenstein a normale, la gente s'è già frantumanta le balle in fretta e furia. Durante sto evento fare i 9 arcade è veramente un palo in ****.

Il 3vs3 o il 4vs4 non dovrebbero mai levarlo imho.
più che altro il deathmatch libero, che è anche un bel modo per fare warmup prima di andare in ranked 

più che altro il deathmatch libero, che è anche un bel modo per fare warmup prima di andare in ranked 
A me il deathmatch non piace per due semplici motivi, se si sta stravincendo, la gente quitta e la partita spesso viene annullata -___- e 9 volte su 10 vieni buttato dentro in partite già cominciate, e ovviamente parti in svantaggio. Per non parlare che vince chi ruba più kill, una volta con Dva avevo finito con 2 kill e 30 assist :dsax:  mai più Dva in quella modalità.

L'1vs1 non sarebbe male, ma non random come c'è oggi, preferisco quello dove puoi scegliere tra 3, mi viene il cancro a fare scontri con certi eroi, dove è tutto un rincorrersi e il primo che inizia a far danno ha vinto con metà eroi.

A me il deathmatch non piace per due semplici motivi, se si sta stravincendo, la gente quitta e la partita spesso viene annullata -___- e 9 volte su 10 vieni buttato dentro in partite già cominciate, e ovviamente parti in svantaggio. Per non parlare che vince chi ruba più kill, una volta con Dva avevo finito con 2 kill e 30 assist :dsax:  mai più Dva in quella modalità.

L'1vs1 non sarebbe male, ma non random come c'è oggi, preferisco quello dove puoi scegliere tra 3, mi viene il cancro a fare scontri con certi eroi, dove è tutto un rincorrersi e il primo che inizia a far danno ha vinto con metà eroi.
vabbè è una modalità chiaramente pensata per favorire eroi che fanno tanto danno, non per dva o lucio

a me sinceramente credo sia capitato 2 volte in totale che la gente sia uscita prima della fine, sarà che in arcade ci passo relativamente poco tempo 

si ma bach....

ti sei scordato il + bel video di thatpunchkid :sadfrog:

Nascondi Contenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro