UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho cambiato idea, questa è la peggior skin di sempre. Dov'è la gnocca?! eh?! di sto passo daranno la barba pure alle donne.

Meh... Per il momento l'unica skin che merita è quella di Reaper! Comunque quoto, 4 skin leggendarie mostrate per il momento e tutte per uomini.  :solo:

Quella di Torb non l'ho nemmeno linkata, sto cercando di dimenticarla. Restano solo due skin leggendarie... Soldato col barbone al 99% imho.

Seconda skin dello stesso evento pure a zenyatta... e gli han messo la barba pure a lui 

tenor.gif

Brutta secondo me non è quella di Zen ma non ne sentivo il bisogno ecco. Comunque a 'sto punto me la sento, punto 1€ su Tracer barbuta!  :asd:

Colpo di scena, una skin senza barba: 

Ultima modifica da un moderatore:

Brigitte con quell'aborto in testa non si può vedere. Tracer non la insulto solo per non triggerare la comunità lgbt.

Evento con le skin più brutte di sempre?

Dio mio, povera Orisa! :asd:  E pensare che con la skin di Reaper avevano iniziato col botto.

Terzo evento di fila che mi delude tantissimo. 

Prenderó solo Zenyatta mi sa, Orisa nemmeno la considero perché é orrenda. :/

Per quel che mi riguarda, a parte Lu Bu, le cose più belle di sto evento sono per Lucio ed è dannatamente sbagliato tutto ciò :rickds:

Non hanno neanche messo lo spray del maialino, come farò a inventarmi nuove blasfemie  :sadfrog:

Meno male posso mettere lo spray della foto del fidanzato di soldato a terra, e fargli l'emote delle flessioni mettendogli il pacco in bocca così che la gente mi guardi perplessa e disgustata.

Che cùlo, trovata skin di Reaper al secondo forziere. :asd: La prima volta che ho una fortuna sfacciata.

a me le skin di reaper, zen e nano non disgarbano :hmm:   l'emote di soldato e l'highlight di lucio son semplicemente fantastiche :polmo:

Io in 6 forzieri ho già trovato tutto dal viola in giù, mò è la solita caccia alla skin leggendaria. Comunque reaper è veramente rotto, ma rotto rotto, l'unica cosa che ti ferma è l'headshot.

skin di reaper presa :lalala:

Vero sembra molto bella, peccato sia 2CP ma vabbè, giusto che venga rilasciata a rotazione una mappa per modalità.

Cortometraggio riguardo Widowmaker quotato a quanto? 1.05? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro