UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ormai sembrano tutti uguali questi aventi :asd: comunque skin del topo, baptiste e ashe mi piacciono :hmm: l'intro del topo è fantastica :monkashake: e finalmente ho provato come si deve baptiste :pig:   buon danno, ottima sopravvivenza, ottime abilità ma l'ulti mi sembra una di quelle cose che funzionano sol oa livelli infimi il che mi fa capire perchè nell'owl sta faticando a trovare gioco :hmm:

La missione pve mi ha annoiato ancora prima di concluderla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque

Spero che non bisognerà aspettare un altro anno per capire chi diavolo è quell'omnic visto durante la cutscene finale.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

intro del topo

Nascondi Contenuto

L'evento è piccolino e non è sicuramente a livello di quello dello scorso anno. Gli oggetti cosmetici sono moooolto meh, quelli del capodanno lunare erano brutti ma almeno avevano un senso, questi sono proprio fiacchi. L'unica cosa positiva è che potrebbe aver hintato due futuri eroi. Ma tanto come al solito se ne riparla tra mesi e mesi e mesi e mesi... intanto tutte le cose che avevano promesso al blizzcon tra cui ste nuove funzioni social sono sparite nel nulla.

Almeno datemi il costume esclusivo del blizzcon per Sombra, che aspettate  :dsax:

Come ho sbloccato la posa vittoriosa di Widow ho subito provato a mettere una skin dove ha la gonna ( ͡° ͜ʖ ͡°) e magia delle magie la posa cambia :rickds:  

Le skin degli eventi sono nammerdah, e poi ti fanno queste che... vabbè, altri 20€ che fanno ciao ciao  :sadfrog:

Gg Blizzard che per un altro anno non abilità i gettoni ottenibili tramite streaming dell'owl in Italia.

Qualcuno si ricorda cosa mi successe durante la S14? Faccio un riassuntino... Per farla breve ritornando da una derankata per inattività il gioco iniziò a non darmi più il bonus quando ero ancora a più di 200 punti dal mio rank. Beh, credo che coi piazzamenti della S15* si siano sistemate le cose, altrimenti non so spiegarmi come io abbia fatto a guadagnare quasi circa 180 punti rispetto al rank che avevo a fine S14. :asd:  Son contento. 

*: Che vergogna aver messo su Overwatch, controvoglia, solo per i piazzamenti... Son diventato ciò che odiavo. :sad2: Comunque passano i mesi, cambia il meta ma la gente c'è sempre. 

: Che vergogna aver messo su Overwatch, controvoglia, solo per i piazzamenti... Son diventato ciò che odiavo. :sad2: Comunque passano i mesi, cambia il meta ma la gente c'è sempre. 
I know that feel bro, mi son piazzato l'altro ieri, controvoglia, e già alla prima partita giocando healer e avendo 5 dps in squadra uno peggio dell'altro ho ritrovato subito l'odio verso la community del gioco.

La gente c'è sempre, oddio parliamone, perchè i tempi per trovare quick, arcade, ranked mi si sono quadruplicati, 4 minuti per trovare partite da solo non mi era mai capitato. Se vado su trova formazione ci stanno solo pochissimi francesi e arabi, io il svuotamento lo vedo abbastanza su console.

Il workshop idea carina, ma classica modalità cazzeggio dove non ottieni niente, e a parte fare quelle due/tre boiate come le gare con hammond/lucio o fare il sumo con d.va, tempo due giorni e mi verrà a noia pure quello.

Oddio ahaha, volevo dire "la gente stupida c'è sempre". :asd:  Sì anche io ho notato tempi di attesa nettamente aumentati, preoccupante se consideriamo che c'è un evento in corso. 

Oddio ahaha, volevo dire "la gente stupida c'è sempre". :asd:  Sì anche io ho notato tempi di attesa nettamente aumentati, preoccupante se consideriamo che c'è un evento in corso. 
Ah ecco, pareva strano :asd:

L'evento in corso... oh io non trovo gente per fare gli arcade dei tre eventi, ma zero proprio eh, volevo provare a prendere gli spray leggendari, nessuno. M'ero messo a farlo a normal per i forzieri, nessuno.

Meno male hanno messo l'1v1 oggi, meno male, 9 arcade fatti in un'oretta.

io arcade faccio solo all heroes in quella nuova e credo di non aver mai superato i 20 secondi :hmm: anzi spesso sto sotto i 5 :billyready:

Hanno levato la skin di Sombra Demon Hunter dalla galleria anche se avevano detto che l'avrebbero rilasciata nel corso dell'anno, ma ora è marcata come skin legacy, dubito tornerà :sadfrog:

La roba del nuovo evento... carine un paio di skin, il ballo di hammond, basta. Tral'altro coi primi 4 forzieri ho già trovato tutto quello che mi interessava praticamente, mbahbeh.

Inoltre le modalità nuove deathmatch sono cancerogene a livelli mostruosi, come si sta vincendo la gente quitta facendo annullare la partita, ci ho messo 6 tentativi per prendere le due casse di quelle modalità. MAI PIU'.

Ultima modifica da un moderatore:
I rumor per "ow2" ci sono dallo scorso blizzcon :asd:

Tante belle novità anche a sto giro /sarcasm

Pure l'eroe nuovo hanno posticipato, "stiamo lavorando a sei nuovi eroi" e in 9 mesi dallo scorso blizzcon ne hanno fatto uscire uno, daje :sard:  

Non serve Overwatch 2, serve che Overwatch venga supportato a modo, cosa che non è mai successa. Eventi sempre uguali, col passare del tempo sempre più poveri di contenuti, eroi che vengono rilasciati col contagocce etc etc. Cioè 'sto gioco ha 3 anni e se vuoi giocare con uno scudo hai solo 2 alternative! Son talmente disperati in Blizzard che per far connettere la gente più volte durante l'evento hanno messo gli items settimanali, poveretti. Per me è a occhi chiusi il miglior FPS mai creato ma il supporto è patetico. 

E vogliamo parlare del gravissimo problema post patch? Ogni volta che qualcuno usa la chat scatta il gioco, idem se entra o esce qualcuno dalla partita. Follia.

Se fanno morire ow per ow2 voglio vedere in quanti gli danno nuovamente fiducia, un conto è uno spinoff magari single player, un conto è proprio un nuovo capitolo tale e quale, non avrebbe nemmeno senso.

Comunque rankare è diventato qualcosa di abominevole ormai, oltre la soglia dello schifo, la community è ben oltre il cancerogeno e il gioco glielo permette, ci sono solo troll/leavers/smurf/throwers, giocatori seri ne becchi uno ogni tre partite, le scorse due season ho fatto solo le 10 partite di piazzamento, vinte 9 su 10 giocando come diogesù ma heeey stessi identici punti di quando ho finito la season precedente, non resettiamoli sti sr, non sia mai che  i piazzamenti abbiano senso.

Ow è diventato un gioco da cazzeggio, tante promesse mai mantenute, arriverà questo, arriverà quello, stiamo lavorando a quell'altro, e intanto non cambia niente, anzi peggiora soltanto.

Tornerei volentieri a giocarlo tutti i giorni, ma come faccio mezza partita ho già voglia di cambiare gioco.

Secondo me non dovrebbero proprio esserci le partite di piazzamento, concludi a 3000? Riparti da 3000. Non hanno alcun senso 'ste partite dove contano le proprie statistiche invece del risultato finale. A che servono? Per costringere i giocatori meno attivi a giocare 10 partite ogni 60 giorni per i punti competitivi? :asd:  Se proprio devono lasciarle facessero in modo che il piazzamento dipenda da vittorie e sconfitte, come le ranked normali. 

Ultima modifica da un moderatore:

- l'evento è riciclato tanto per cambiare :sadfrog:

- si c'è un bug che fa laggare tutto e tutti se viene usata la chat ---> https://clips.twitch.tv/FastCalmPandaMrDestructoid?fbclid=IwAR2OHfA_3OhqXdIuohRqkI-hGcknp8LbkJtw1sURZPzSEfMiOq5FCG4_zNk

- non ho la sbatti di andarli a ricercare ma ci son video su twitch (e credo sul tubo) dove GM fanno le placement su profili silver/bronze e finiscono a GM : potete dire che vi pare ma il gioco giudica correttamente :unsisi:   semplicemente spesso si gioca meglio di quanto si pensi o peggio...

- la  coda ruoli serve ma forse è un po' tardi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro