UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono dei piazzamenti strani questi della beta, più del solito, tutto può essere :azz:  Imho non ti piazzi gold manco se finisci con zero kill e zero danni però, renditi conto che ho finito due partite con l'oro alle kill con due, pensa che squadrone  :rickds:  

Da quando mi sono inabissato due season fa non c'ho manco più voglia di provare a risalire rankando, mi tengo il mio schifosissimo mid-gold e amen :asd:  
Oh se mi dà un piazzamento giusto magari ci spariamo pure qualche partita insieme, magari con me Tank che da DPS probabilmente te lo ricordi gioco soltanto con Mei e non sono una cima quindi preferisco giocar da solo.  :sad2:

No vabbè questa devo dirla... Account a 3500 nella S17, faccio i piazzamenti da Support con Moira con 2 sconfitte e 3 vittorie, mai fatto partite con statistiche migliori tant'è che in 5 partite ho 6500 danni ogni 10 minuti e 13.200 cure ogni 10 minuti, tanti assist, cure con Coalescenza etc etc, insomma ho statistiche altissime... MI HA PIAZZATO 3435!  :gachigasm: Cioè ho fatto delle partite veramente eccezionali, mai fatte prima di stasera partite così impeccabili e io son sempre molto critico verso me stesso eh, bah. :asd:  Ieri su un altro account con statistiche molto più basse ho guadagnato quasi 100 punti rispetto alla Season precedente. #NOSENSE

Mentre da Tank mi ha piazzato a 2999, pure troppo alto per i miei gusti. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Fantastico, con l'account principale sono in TOP 500 Support però ho poche partite, devo farmi coraggio e giocarne un paio per la soddisfazione di vedere l'emblema scintllante vicino al mio nome per una volta nella vita.  :bruniii:

ci devono essere proprio pochi support su ps4 :trollface:

Fantastico, con l'account principale sono in TOP 500 Support però ho poche partite, devo farmi coraggio e giocarne un paio per la soddisfazione di vedere l'emblema scintllante vicino al mio nome per una volta nella vita.  :bruniii:
Sei top500 con 3600 punti? lolwut?

Sei top500 con 3600 punti? lolwut?
Eh le TOP 500 per ruolo per il momento partono tutte da 3600/3700, probabilmente perché essendo questa beta inutile a livello di statistiche (mi sa che manco il tempo di gioco viene contato) gioca meno gente. :asd:  Che poi una partita l'ho vinta causa squadra avversaria che ha abbandonato e infatti da Support mi conta 4 partite nonostante io ne abbia giocate 5, lol. 

15 minuti in matchmaking e ancora sto aspettando, mi sta passando la poca voglia che ho di piazzarmi da DPS.  :sad2:  Comunque boh, non mi convince. L'unico vantaggio è aver sempre 2 Tank ma oltre a quello è tutto uguale a prima, anzi alcune volte è anche peggio perché se hai i DPS che non switchano contro alcune comp prendi schiaffi senza poter reagire. 

Per me nei rank di intermezzo è peggio di prima per il semplice fatto che noto essere tutti fuori ruolo, healer che non curano, tank che sono sempre fuori posto, dps che non fanno kill manco a piangere. Infatti ho già droppato tutto di nuovo. Sembra che tutti giochino per la prima volta quegli eroi  :rickds:

Poi le ricompensine idiote come i forzieri e le monete fanno giocare ancora di più la gente fuori ruolo "hey mi danno un forziere se gioco healer! giochiamo ana anche se non l'ho mai giocata prima!"  :facepalm:

C'è l'ulteriore aggravante che in partita spesso non si prendono più i counter giusti, e non potendo più nemmeno switchare ruolo è difficilissimo se non impossibile carriare.

Un incubo.

Per me nei rank di intermezzo è peggio di prima per il semplice fatto che noto essere tutti fuori ruolo, healer che non curano, tank che sono sempre fuori posto, dps che non fanno kill manco a piangere. Infatti ho già droppato tutto di nuovo. Sembra che tutti giochino per la prima volta quegli eroi  :rickds:

Poi le ricompensine idiote come i forzieri e le monete fanno giocare ancora di più la gente fuori ruolo "hey mi danno un forziere se gioco healer! giochiamo ana anche se non l'ho mai giocata prima!"  :facepalm:

C'è l'ulteriore aggravante che in partita spesso non si prendono più i counter giusti, e non potendo più nemmeno switchare ruolo è difficilissimo se non impossibile carriare.

Un incubo.
Ma è ovvio che ci si trova tutti fuori ruolo, tipo io la prima partita da DPS l'ho giocata in Master, ma dai su! Non ho fatto praticamente nulla, ed è dannatamente ovvio. Dovrebbero usare la logica del primo piazzamento per ogni ruolo, parti contro i cessi e partita dopo partita se sei più forte ti mette contro rank più alti. Mò tra altri 20 minuti di matchmaking se sto ancora in una partita Master da DPS quitto e chissene, tanto non conta un càzzo a livello di statistiche no?  :sad2:

Per me Overwatch ormai è solo piazzamenti, mi son proprio stancato di questo gioco giocato da idioti e gestito da idioti ancora peggiori. 

Ricompense che hanno subito nerfato, sia mai che poi la gente gli comprava meno lootbox! La prima giornata di Role Queue i crediti erano 50 a partita giocando il ruolo meno richiesto, ora 25. :asd:

Ricompense che hanno subito nerfato, sia mai che poi la gente gli comprava meno lootbox! La prima giornata di Role Queue i crediti erano 50 a partita giocando il ruolo meno richiesto, ora 25. :asd:
Per me le ricompensine su che ruolo giocare sono un malus, invogliano a giocare la gente healer per bilanciare la ricerca delle partite, ma così la gente gioca ancora di più fuori ruolo solo per la ricompensa, non è così che si ottengono bei match, avendo healer che giocano malissimo e tanto se ne fregano perchè a loro frega solo del forzierino :dsax:

Poi vabbè ho 36000 crediti e ogni oggetto ingame, magari non mi frega anche per quello :sard:  

50+ minuti di matchmaking, riavviandolo un paio di volte e riavviando una volta anche il gioco. GG Blizzard.  :love:

La nazionale ha vinto 2 partite al mondiale (3-0 contro l'India e 3-2 contro il Giappone), abbiamo perso contro la Svezia riuscendo pure a prendere una mappa, il miglioramento rispetto agli ultimi anni è stato evidente, merito di coach joynt 

A quanto ho capito ma potrei sbagliarmi. 

In pratica si tratta solo di un DLC storia venduto a parte, tutto quello che riguarda il pvp quindi mappe, eroi, nuova modalità e il piccolo "salto tecnico" visto sono gratuiti.

Ma potrei sbagliarmi, anche perché mi sembra troppo conveniente come cosa. :asd:  

A quanto ho capito ma potrei sbagliarmi. 

In pratica si tratta solo di un DLC storia venduto a parte, tutto quello che riguarda il pvp quindi mappe, eroi, nuova modalità e il piccolo "salto tecnico" visto sono gratuiti.

Ma potrei sbagliarmi, anche perché mi sembra troppo conveniente come cosa. :asd:  
Piú che altro come pretendono di sviluppare in maniera coerente un titolo devoto all'e-sport se segmentano l'utenza dopo poco piú di 3 anni ?

Aspetto altre notizie/conferme/smentite.

Piú che altro come pretendono di sviluppare in maniera coerente un titolo devoto all'e-sport se segmentano l'utenza dopo poco piú di 3 anni ?

Aspetto altre notizie/conferme/smentite.

Anche perché ancora non ho visto un rimando ad una qualsiasi edizione del gioco, a differenza di Diablo IV.

Quindi mi sa che sarà così, nella pratica è un dlc pve :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro