- Iscritto dal
- 4 Gen 2021
- Reazioni
- 1,702
le missioni storia no a quanto pare, devi sborsare 15 euro per un'oraMa cosa vuol dire sta roba?
Senza comprare si può giocare la missione oppure no?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le missioni storia no a quanto pare, devi sborsare 15 euro per un'oraMa cosa vuol dire sta roba?
Senza comprare si può giocare la missione oppure no?![]()
Mettici tutta la gente che si é rotta gli zebedei di anni dei moderatori sui forum Blizzard che bannavano chiunque li mandasse a quel paese per tutte le scelte della menghia fatte durante lo sviluppo con i loro giochi.Immagino che tutte le review siano di gente che lo abbia scaricato e avviato solo per farci la review![]()
Il sistema a Battlepass in generale penso sia pure piú cancerogero delle lootbox, perché il FOMO é reale e ti obbliga a spendere il tempo a grindare ferocemente porcate prima d'arrivare a quello che effettivamente vuoi, ma in una formula guidata e da cerebrolesi.trovo ridicole invece quelle sulla monetizzazione, gente che parla di gioco pay to win (perché devi giocare un po' di partite per sbloccare gli eroi? in un f2p? ma dove vivete?)
per sbloccare i pg nuovi basta vincere un tot di game facendo queue per il loro ruolo/tutti i ruoli (non ricordo quanti game precisamente, non sono pochi ma se uno gioca li fa senza problemi), non mi sembra nulla di cosi impeditivoIl sistema a Battlepass in generale penso sia pure piú cancerogero delle lootbox, perché il FOMO é reale e ti obbliga a spendere il tempo a grindare ferocemente porcate prima d'arrivare a quello che effettivamente vuoi, ma in una formula guidata e da cerebrolesi.
Ah, e non dimentichiamo questo.
![]()
Overwatch 2 Microsoft Rewards give more coins than actually playing
The Overwatch 2 Microsoft Rewards scheme offers players free OW coins, and it's much more lucrative than actually grinding through Blizzard's FPS' battle passwww.pcgamesn.com
Non so tu ma io per curiosita qualche mese fá ho reinstallato il gioco per sbloccare Lifeweaver e provarlo, perché volevo capire quanto é inutile, e ci ho messo 30 ore di rottura di balle, tra missioni ad obbiettivi bruttissime, prima di mettere le mani sul PG.
Nope.
Comunque tranquilli che Blizzard risponderá a questa ventata di odio trasformando D.Va in un trans.![]()
Appunto, una grandissima rottura di palleper sbloccare i pg nuovi basta vincere un tot di game facendo queue per il loro ruolo/tutti i ruoli (non ricordo quanti game precisamente, non sono pochi ma se uno gioca li fa senza problemi), non mi sembra nulla di cosi impeditivo
gli altri obbiettivi sono roba che si fa in 2 minuti netti (letteralmente vai in practice range e usa le varie spell/fai danno/cura i bot e te li sblocca)
Che OW sia un bel gioco dal punto di vista di grafica, gameplay, personaggi ecc. non ci piove. Purtroppo è la tutta la gestione dell'economia dei cosmetici, il passaggio al f2p (levando anche i lootbox) e del pve venduto all'etto che lo sta mandando (e manderà) a quel paese. Per non parlare della Blizzard che paga i team per mollare la versione esport del gioco, imbarazzante.ho provato molti altri moba/fps arena multi negli ultimi anni e nessuno mi da la soddisfazione di overwatch, infatti sul gioco c'è poco da dire, le recensioni negative sono praticamente tutte riguardanti la gestione dello sviluppo e ci stanno tutte
trovo ridicole invece quelle sulla monetizzazione, gente che parla di gioco pay to win (perché devi giocare un po' di partite per sbloccare gli eroi? in un f2p? ma dove vivete?) o sul bilanciamento (che è una questione tecnica molto complessa, mi fa ridere vedere discussioni tra gente a silver e gold su cosa sia OP o meno)
OW2 è letteralmente OW1 con una manciatina di personaggi nuovi, qualche mappa nuova, passaggio a f2p, tolto le lootbox, aggiunto alcune skin esclusive dietro livelli alti di season pass (e se te li perdi, affari tuoi), e infine con il pve a pagamento all'etto. Non ci siamo.Appunto, una grandissima rottura di palle
Il problema piú grande é che pure io avrei pagato volentieri per un OW2 premium se avesse offerto un qualcosa di dieverso da OW1. OW2 a oggi é letteralmente una manovra di marketing, dove si richiede una valuta che non sono proprio disposto piú ad offrire (il mio tempo), e dove manco il FOMO degli "eventi" riesce piú ad attecchire (ma perché porta al nulla cosmico).
MagariOW2 è letteralmente OW1
Qualcuno lo chiamerà review bombing, io dico giustizia invece![]()
Ciao Blizzard, benvenuta su Steam.
Devono tornare a fare roba di estrema qualità come sapevano fare una volta, speriamo accadaQualcuno lo chiamerà review bombing, io dico giustizia invece
Confronto non molto giusto, visto che TF2 è solo su steam mentre OW2 è sia su steam che bnet e (presumo) la gente che ci gioca tramite steam sia molto inferiore a quella che ci gioca tramite bnet.Più che altro...
![]()
Fanno prima a chiudere i server di SteamMa TF2 non aveva chiuso i server?