Cosa c'è di nuovo?

Owlboy | SG: 8,5 | Disponibile

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
dopo questo post metto in lista desideri

esiste la possibilità in game dal menu di ascoltare le tracce della soundtrack cosi come ad esempio in octopath tramite rioeligo storia dei personaggi

oppure una voce integrata sul menu in stile cave story?
no le tracciesi ascoltano nelle relative aree esplorabile del gioco, ma pertroppo non si possono ascoltare a parte nel menu.

@Charlie @GiudiceHolden    filate subito a giocarlo, e sopratutto quando iniziate a giocarlo, giocate solo a quello :sil:

@Wolf Loz  Si presta ad unica splendita run, però una volta finito ti da la possibilità di completarlo al 100 % (cosa tutto meno che facile trovare tutti i segreti.  la curva  della difficolta è piuttosto alta ogni nemico ha il suo stile preciso per essere eliminato (affrontarlo in maniera banale significa crepare e sopratutto manco li danneggi i nemici) :adrian: la durata sta intorno alle 10/15 ore belle dense, poi dipende se  lo vuoi completare al 100 % o ti basta finire la storia ;)

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Preso. Ora c'è da capire quando iniziarlo.

Lo avevo già adocchiato da tempo...il problema è che sta console è indiegod c'ho troppa roba in whishlist... :paura:
ma questo e tipo il dio dei metroivania insieme ad hollow knight.

solo che questo e più incentrato sulla storia e meno sulla lore.

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
no le tracciesi ascoltano nelle relative aree esplorabile del gioco, ma pertroppo non si possono ascoltare a parte nel menu.

@Charlie @GiudiceHolden    filate subito a giocarlo, e sopratutto quando iniziate a giocarlo, giocate solo a quello :sil:

@Wolf Loz  Si presta ad unica splendita run, però una volta finito ti da la possibilità di completarlo al 100 % (cosa tutto meno che facile trovare tutti i segreti.  la curva  della difficolta è piuttosto alta ogni nemico ha il suo stile preciso per essere eliminato (affrontarlo in maniera banale significa crepare e sopratutto manco li danneggi i nemici) :adrian: la durata sta intorno alle 10/15 ore belle dense, poi dipende se  lo vuoi completare al 100 % o ti basta finire la storia ;)
È bellissimo :bruniii:

Empatia totale col protagonista per come lo bullizzano all'inizio. Non mi aspettavo una cosa del genere 

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Lo sto finendo in questi giorni

 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,611
Reazioni
791
Medaglie
12
L'ho preso proprio l'altro giorno e leggendo i vostri commenti mi sa che lo inizierò a breve alternandolo a sushi :ahsisi:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
L'ho preso proprio l'altro giorno e leggendo i vostri commenti mi sa che lo inizierò a breve alternandolo a sushi :ahsisi:
curiosamente anch'io sto giocando Sushi :ahsisi:

"stavo", perchè sto un attimo divorando Owlboy :sard:

non credo mi manchi tantissimo, magari tra stasera e domani lo finisco. Non credo di puntare alla raccolta di tutti i collezionabili, l'assenza di una mappa mi annoia un pò

durante l'avventura principale l'assenza della mappa non pesa per niente invece

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
curiosamente anch'io sto giocando Sushi :ahsisi:

"stavo", perchè sto un attimo divorando Owlboy :sard:

non credo mi manchi tantissimo, magari tra stasera e domani lo finisco. Non credo di puntare alla raccolta di tutti i collezionabili, l'assenza di una mappa mi annoia un pò

durante l'avventura principale l'assenza della mappa non pesa per niente invece
Charlie ma dove sei arrivato ?

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
sulla nave dei pirati, dopo aver reclutato Ramo

sono passato attraverso una cascata grazie alla sua abilità

i pirati hanno già le 3 reliquie :facepalm:
Ramo è bellissimo da usare.

Quindi hai già incontrato il leader dei pirati ?

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Ramo è bellissimo da usare.

Quindi hai già incontrato il leader dei pirati ?
sì ma non l'ho affrontato. Non mi ha calcolato proprio e se n'è andato ad annientare quella città :sad:

mi aspetto di affrontarlo alla fine

 

dom87

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Ott 2009
Messaggi
4,442
Reazioni
570
Medaglie
6
Senza mappa però giri a caso.... Maremma 

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,872
Reazioni
269
Medaglie
8
Senza mappa però giri a caso.... Maremma 
vabbe la mappa non è manco lontanamente grande come Hollow knight, e mi pare che la mappa si sbloccava..... anche se potrei ricordare male :hmm:

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
Senza mappa però giri a caso.... Maremma 
Io non ne sento la mancanza, dicono sempre dove andare, trovi un sacco di cartelli direzionali in giro e volendo puoi sbloccare un suggerimento nel menu premendo L2 o R2

 

Charlie

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
26 Ago 2005
Messaggi
44,194
Reazioni
1,620
Medaglie
9
adesso credo di essere veramente alla fine, la trama ha preso una piega inaspettata

con quel gufo, di cui non ricordo il nome, anche lui sbeffeggiato da tutti, che ha preso le 3 reliquie ed è volato lì in alto.

Ora giustamente si ritiene che prima abbia fatto da spia per i pirati, aiutandoli a rubare le reliquie, e poi li abbia traditi prendendole e portandole chissà dove... Molto molto strano
comunque @Heisenberg, non so se tu l'hai fatto ma

dopo essermi risvegliato a Vellie sono andato alla postazione di vedetta per parlare con Asio, il maestro di Otus.

Continuava a dire "Vattene" ma piano piano mi avvicinavo sempre di più fin quando è partita un'animazione abbastanza toccante in cui mi ha abbracciato e mi ha chiesto scusa per tutto...
:monkashake:

 
Top