Nindies Owlboy | SG: 8,5 | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No assolutamente non l'ho fatto :bruniii:

mi sono fermato alle parole vattene e me ne sono andato con la tristezza nel cuore :sadfrog:

Comunque la parte finale e piuttosto tosta e la battaglia finale e stupenda :bruniii:
ecco qua, goditela

Nascondi Contenuto

:bruniii: :monkashake:

8 minuti fa, Charlie ha scritto:
ecco qua, goditela

Nascondi Contenuto

Grazie mille comunque, non ricordavo una scena cosi bella :bruniii:

Finito anche io. GIOCO stupendo. 

Ho comprato ormai tempo fa questo giochino nella sua versione retail. Quasi per caso, su consiglio e perchè non avevo nulla con cui giocare.

Ho scoperto una piccola perla che una volta terminata ti lascia una serie di piacevoli sensazioni. Prima tra tutte quella di essere tornato bambino e di aver appena visto una magnifica favola.

Mi state facendo venire voglia di prenderlo :asd:

Al GS ormai costa 20. Quasi quasi :asd:

Mi state facendo venire voglia di prenderlo :asd:

Al GS ormai costa 20. Quasi quasi :asd:
io mi vado a fare una ricarica e lo prendo dall eshop

sta in sconto se ricordo bene

soni tentato di dargli la.precedenza rispetto a hollow knight

preferisco giochi che mi lascino un esperienza completa

di questo gioco mi piace moltissimo anche l ost

voi che dite ?

voi che dite ?
occhio che lo sconto scade oggi, se non ricordo male

questo gioco merita di essere comprato e giocato, è un'opera d'arte

HK devo ancora giocarlo, non saprei che dirti. Ma è una buona idea prendere questo approfittando di uno sconto decente visto che HK costa già poco di suo

voi che dite ?
Hollow Knight è probabilmente il miglior metroidvania che abbia mai giocato e lo consiglierò sempre e comunque.

Questo so che è più tendente al lato prettamente platform, piuttosto che all'esplorazione. Però, appunto, aspetto di giocarci prima di dare un giudizio definitivo:asd:

occhio che lo sconto scade oggi, se non ricordo male

questo gioco merita di essere comprato e giocato, è un'opera d'arte

HK devo ancora giocarlo, non saprei che dirti. Ma è una buona idea prendere questo approfittando di uno sconto decente visto che HK costa già poco di suo
confermo charlie

lo sconto scade oggi

fino a che ora del giorni di scadenza posso sfruttare lo sconto?

dovrei prendere una ricarica eshop oggi pomeriggio dopo pranzo

confermo charlie

lo sconto scade oggi

fino a che ora del giorni di scadenza posso sfruttare lo sconto?

dovrei prendere una ricarica eshop oggi pomeriggio dopo pranzo
di solito lo sconto c'è fino alla mezzanotte del giorno indicato, quindi ce la dovresti fare

Hollow Knight è probabilmente il miglior metroidvania che abbia mai giocato e lo consiglierò sempre e comunque.

Questo so che è più tendente al lato prettamente platform, piuttosto che all'esplorazione. Però, appunto, aspetto di giocarci prima di dare un giudizio definitivo:asd:
questo di platform ha ben poco :asd:

il gameplay è ottimo ma certamente non è un gioco di piattaforme, direi più action adventure anche se non è semplice inquadrarlo in un genere

l'esplorazione c'è, ci sono enigmi ambientali, c'è una storia stupenda. Ha l'aura del grande gioco, sono sicuro che lo gradirai

lo prendo charlie mi fido di te e anche del mio sesto senso

ma lo shoo nintendo in quale giirno si aggiorna?

grazie e scusate l.ot

lo prendo charlie mi fido di te e anche del mio sesto senso

ma lo shoo nintendo in quale giirno si aggiorna?

grazie e scusate l.ot
grazie per la fiducia, però sono sempre e solo opinioni personali :asd:

ti dicevo che quando un gioco è in sconto, questo dura fino alla mezzanotte del giorno indicato, seguo molto l'eShop ed è sempre stato così

per il resto non c'è più un giorno in particolare in cui si aggiorna, i giochi escono praticamente tutti i giorni e ad orari diversi, nella sezione Prossimamente aggiungono giochi in continuazione, senza preavviso e a tutte le ore :asd:

grazie per la fiducia, però sono sempre e solo opinioni personali :asd:

ti dicevo che quando un gioco è in sconto, questo dura fino alla mezzanotte del giorno indicato, seguo molto l'eShop ed è sempre stato così

per il resto non c'è più un giorno in particolare in cui si aggiorna, i giochi escono praticamente tutti i giorni e ad orari diversi, nella sezione Prossimamente aggiungono giochi in continuazione, senza preavviso e a tutte le ore :asd:
opinioni certamente

ma ti devo dare atto del fatto che spesso minritrovo perfettamente in quello che dici rispetto a un gioco

per cui le opinioni acquistano considerazione e diventano utili per sciogliere eventuali dubbi

Io devo iniziare questo (prima finisco MarioConigli).

HK è il miglior metroidvania su cui abbia mai messo le mani.

Ha tutto, boss fight della madonna, sfida, non ti prende mai per mano per dirti dove andare, comparto artistico meraviglia, una valanga di contenuti (mia run 45h) il tutto condito da una lore alla DS  intrigantissima se piace il genere (ovvero nessuno spiegone, i pezzi del puzzle li devi mettere insieme tu esplorando il mondo di gioco, conversando con gli npci,osservando le varie location e dettagli dei fondali).

Ma poi hanno disseminato in giro chicche geniali

(il banchiere :asd:
..e la prima volta che arriveri nella

città delle Lacrime  o la boss fight con le regine delle Mantidi...
:hail: :hail: :hail:

Masterpiece assoluto,assoluto.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono abbastanza diversi Hollow Knight e Olwboy, entrambi hanno atmosfera da vendere e sono metroidvania, ma sono piuttosto diversi, hollow knight e più encentrato sull'esplorazione e su un mondo vastissimo, ha bellisimi boss ma è più godibile sul lungo periodo, Olwboy invece la storia (anzi la fiaba) fa la parte del leone,  boss stupendi e musiche sempre al top ma rimane un gioco più godibili nell'immediato.

Per fare capire cosa intendo e che Olwboy sono almeno una dozzina di ore intense ed strappera molto spesso una lacrima , mentre Hollow knight dura molto di più, ma capita spesso di perdersi e rimanere giorni giorni non capendo cosa si deve fare.

opinioni certamente

ma ti devo dare atto del fatto che spesso minritrovo perfettamente in quello che dici rispetto a un gioco

per cui le opinioni acquistano considerazione e diventano utili per sciogliere eventuali dubbi
Ah ok, questo mi fa piacere 

Speriamo che ti piaccia e si confermi il trend  :happy:

Sono abbastanza diversi Hollow Knight e Olwboy, entrambi hanno atmosfera da vendere e sono metroidvania, ma sono piuttosto diversi, hollow knight e più encentrato sull'esplorazione e su un mondo vastissimo, ha bellisimi boss ma è più godibile sul lungo periodo, Olwboy invece la storia (anzi la fiaba) fa la parte del leone,  boss stupendi e musiche sempre al top ma rimane un gioco più godibili nell'immediato.

Per fare capire cosa intendo e che Olwboy sono almeno una dozzina di ore intense ed strappera molto spesso una lacrima , mentre Hollow knight dura molto di più, ma capita spesso di perdersi e rimanere giorni giorni non capendo cosa si deve fare.
mi hai fatto capire cosa fare con l ultima preziosa precisazione

allora comincio questa fiaba approfittando dello sconto...prediligo giochi in cui cè molo altro che va al di la del gameplay nudo e crudo

mi sto innamorando di octopath e credo sara cosi anchr con owlboy pur se doverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro