Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi vabé dipende dai files che scarichi e dai momenti, magari dopo scende a 60 Kb/s, tanto per dire. E dipende anche dalla percentuale, alla fine va a velocità da bradipo o.o
una porsche 911 ti dovrebbe far andare molto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se intendi emule allora scarica emule applejuice.e invece per andare così veloce ?
Scarica una mod di eMule come Apple Juice oppure morphxt o come caspita si chiama. Poi devi aver aperto le porte, sennò andrai piano...e invece per andare così veloce ?
http://img131.imageshack.us/img131/7296/stampvn6.jpgma di quale schermata parli???
Il firewall di windows lo devi disattivare (tanto non protegge una cippa)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma come vedo se ho le porte aperte
edit: sembra che le mie porte siano chiuse. ho fatto un test. ho un router ed uso il firewall di windows service pack 2.
Se andavi a 80 Kb/s credo proprio siano aperte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma come vedo se ho le porte aperte
edit: sembra che le mie porte siano chiuse. ho fatto un test. ho un router ed uso il firewall di windows service pack 2.
Esatto, prenditi Zone Alarm o Comodo Firewall. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl firewall di windows lo devi disattivare (tanto non protegge una cippa)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Forse si aggiorna dopo un pò di tempo...una volta scaricato un film o cd o giochi naturalmente dopo qualche giorni li cancello perche' ovviamente occupano spazio e spazio sul disco fisso, ma quando certi utenti di emule mi richiedono la lista dei miei file scaricati, li vedono ancora tutti i miei download oppure avendoli cancellati nn appaiono piu in lista ? per favore ripondete è la quarts volta che scrivo su questo topic e nn ho mai ricevuto na risp
vai su file condivisi e fai aggiorna...e in ogni caso nelle opzioni nega a chiunque di avere la tua lista file..è meglio..una volta scaricato un film o cd o giochi naturalmente dopo qualche giorni li cancello perche' ovviamente occupano spazio e spazio sul disco fisso, ma quando certi utenti di emule mi richiedono la lista dei miei file scaricati, li vedono ancora tutti i miei download oppure avendoli cancellati nn appaiono piu in lista ? per favore ripondete è la quarts volta che scrivo su questo topic e nn ho mai ricevuto na risp
Da quanto mi ricordo scaricavi a buone velocità, quindi credo tu sia a posto...ho disattivato il firewall ma credo che c'È qualcosa da fare al router
da quando ho disattivato il fireware mi va a velocita tipo 0.5Kbp/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo lo riattivo.Da quanto mi ricordo scaricavi a buone velocità, quindi credo tu sia a posto...
Ma conviene veramente creare questa nuova connessione??se qualcuno usa Libero ADSL forse gradirà il mio bel tutorial
http://emanuelecestari.wordpress.com/2007/11/11/libero-adsl-ed-emule-non-vanno-daccordo-soluzione-al-problema/
:rock:
Se hai XP non mettere quello di Windows che è una porcata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifda quando ho disattivato il fireware mi va a velocita tipo 0.5Kbp/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo lo riattivo.