P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi vabé dipende dai files che scarichi e dai momenti, magari dopo scende a 60 Kb/s, tanto per dire. E dipende anche dalla percentuale, alla fine va a velocità da bradipo o.o

e invece per andare così veloce ?
una porsche 911 ti dovrebbe far andare molto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se intendi emule allora scarica emule applejuice.

e invece per andare così veloce ?
Scarica una mod di eMule come Apple Juice oppure morphxt o come caspita si chiama. Poi devi aver aperto le porte, sennò andrai piano...

E poi dipende dalla linea, dai momenti, dai fil, da varie cose...

ma come vedo se ho le porte aperte

edit: sembra che le mie porte siano chiuse. ho fatto un test. ho un router ed uso il firewall di windows service pack 2.

una volta scaricato un film o cd o giochi naturalmente dopo qualche giorni li cancello perche' ovviamente occupano spazio e spazio sul disco fisso, ma quando certi utenti di emule mi richiedono la lista dei miei file scaricati, li vedono ancora tutti i miei download oppure avendoli cancellati nn appaiono piu in lista ? per favore ripondete è la quarts volta che scrivo su questo topic e nn ho mai ricevuto na risp

edit: sembra che le mie porte siano chiuse. ho fatto un test. ho un router ed uso il firewall di windows service pack 2.
Il firewall di windows lo devi disattivare (tanto non protegge una cippa)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se andavi a 80 Kb/s credo proprio siano aperte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il firewall di windows lo devi disattivare (tanto non protegge una cippa)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto, prenditi Zone Alarm o Comodo Firewall. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una volta scaricato un film o cd o giochi naturalmente dopo qualche giorni li cancello perche' ovviamente occupano spazio e spazio sul disco fisso, ma quando certi utenti di emule mi richiedono la lista dei miei file scaricati, li vedono ancora tutti i miei download oppure avendoli cancellati nn appaiono piu in lista ? per favore ripondete è la quarts volta che scrivo su questo topic e nn ho mai ricevuto na risp
Forse si aggiorna dopo un pò di tempo...

vai su file condivisi e fai aggiorna...e in ogni caso nelle opzioni nega a chiunque di avere la tua lista file..è meglio..

ho appena preso il mac e come linea telefonica ho fastweb... che emule mi consigliate ?? ^_^

EDIT: ho letto in giro ed ho scelto Amule AdunanzA...solo ke nn riesco a connettermi alla Kadu (ai server nemmeno ma la kadu è + importante)...sapete aiutarmi ??

ho disattivato il firewall ma credo che c'È qualcosa da fare al router

Da quanto mi ricordo scaricavi a buone velocità, quindi credo tu sia a posto...
da quando ho disattivato il fireware mi va a velocita tipo 0.5Kbp/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo lo riattivo.

ho reistallato emule mi sono apparse di nuovo una listona di server ma a nessuno di questi si collega.

anzo sono diventate grigie e mo sono anche scoparse lasciando 4 o 5

un mio amico che aveva avuto lo stesso problema(dei server) ora come ora ha di nuova una lista di server funzionanti

come mia? il problema dei server varia da zona a zona?

da quando ho disattivato il fireware mi va a velocita tipo 0.5Kbp/s //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mo lo riattivo.
Se hai XP non mettere quello di Windows che è una porcata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai gira la voce che a Nardò (il paese dove abito io) fioccano multe per aver usato eMule, però non so quanto le voci siano affidabili.

Può essere vero? Che faccio smetto di usarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro