P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi, ho un problema, cioè non io ma mio cugino.Lui installato Emule Adunanza 3.14 e non riesce a connettersi a nessun server, a lui serve quello Kadu, come posso fare???

Scrivete in modo che anche un bambino delle elementari può capire perchè non è portato per ste cose e io non ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No, ha Tele 2 -_-
Non deve usare adunanza se non ha fastweb, perchè adunanza è solo per fastweb, e quindi non ti fanno entrare nel server kadu se non hai un ip fastweb

Non deve usare adunanza se non ha fastweb, perchè adunanza è solo per fastweb, e quindi non ti fanno entrare nel server kadu se non hai un ip fastweb
Ha anche Emule normale, e gli da lo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ti rechi alla sede dove si ltrova il server, ripari il malfunzionamento e lo riaccendi:asd:
Oppure aggiorni la lista server e aspetti che i proprietari dei server lo riattivino:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif..............................................................:azz:aaah:azz:..............................................................//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

mi sa che li terrò come sono :unsisi::unsisi:

Sbaglio o ultimamente è un po' migliorato eMule?
Non so se sia dovuto al fatto che ho messo Applejuice, ma in effetti si, mi va che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se sia dovuto al fatto che ho messo Applejuice, ma in effetti si, mi va che è una bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
M'è capitato di andare a 45kb/s per file da pochi mega, roba strana!

guardate che emule AppleJuice nn è assolutamente da usare...è una leecher...

in pratica salta le code e "danneggia" il p2p, se la usassimo tutti emule nn esisterebbe +...

cmq dai client aggiornati e dalle mod viene bannata

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Non ho detto neitne, questo post non esiste, hai solo immaginato, pensa a studiare và!

Torrent
Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Torrent

Non ho detto neitne, questo post non esiste, hai solo immaginato, pensa a studiare và!
Sisi ma i torrent non sono sviluppati come eMule. ce ne vorrà di tempo!

Ma i torrent sono una rottura di ********.

Sisi ma i torrent non sono sviluppati come eMule. ce ne vorrà di tempo!
Già so che questa domanda scatenerà un discorso di lunghezza immensa, ma se qualcosa fai un post qui esauriente e poi si continua altrove.

Che cosa credi che debba migliroare nei torrent?

Non devi pensare come emule, devi pensare da uomo ignorante in materia, o almeno devi far finta di non conoscere emule.

@Sino...pure avccendere un computer è uno sbattimento:unsisi:

Già so che questa domanda scatenerà un discorso di lunghezza immensa, ma se qualcosa fai un post qui esauriente e poi si continua altrove.
Che cosa credi che debba migliroare nei torrent?

Non devi pensare come emule, devi pensare da uomo ignorante in materia, o almeno devi far finta di non conoscere emule.

@Sino...pure avccendere un computer è uno sbattimento:unsisi:

Se fossi un ignorante non sopporterei minimanente di vedere il download attaccare "in ritardo" e la bassa velocità. ( stessa cosa successa con eMule)

Oltretutto non mi piacerebbe il fatto che nel programma non ci sia la barra di ricerca .

Se fossi un ignorante non sopporterei minimanente di vedere il download attaccare "in ritardo" e la bassa velocità. ( stessa cosa successa con eMule)Oltretutto non mi piacerebbe il fatto che nel programma non ci sia la barra di ricerca .
Allora non conosci i torrent:ahsisi:

Oltre ad esserci, ora, i programmi con motori di ricerca integrati, i torrent attaccano subito. (mia e altre migliaia di esperienze lo confermano) Con o senza linee di fertilizzante, i torrent si attaccano subito e scaricano anche se c'è un solo peer che uppa a 0.1kb :unsisi:

Allora non conosci i torrent:ahsisi:
Oltre ad esserci, ora, i programmi con motori di ricerca integrati, i torrent attaccano subito. (mia e altre migliaia di esperienze lo confermano) Con o senza linee di fertilizzante, i torrent si attaccano subito e scaricano anche se c'è un solo peer che uppa a 0.1kb :unsisi:
Oh guarda la mia cultura riguardo ai torrent è parecchio limitata (li disapprovo).

Se aMule (maledetto!) mi dovesse far uscire di testa ho già pronti i rimedi : DD

A me eMule non funziona più da qualche giorno e nemmeno con utorrent riesco a scaricare qualcosa. C'è un topic ufficiale di utorrent o qualcosa di simile in questo forum?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro