P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrei una domanda; due giorni fà ho portato il PC in assistenza, il tecnico mi ha detto che non riusciva a risolvere il problema e che quindi doveva formattare, mi ha reinstallato i programmi che avevo perso con la formattazione e come versione di eMule mi ha messo eMule Morph, mentre prima io utilizzavo eMule Xtreme. La domanda è se mi conviene lasciare la Morph, o, più che altro, mi interesserebbe sapere se è una buona versione. Per la precisione ho eMule v0.48 [MorphXT v10.0].
Sono buone entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa che hai perso sono i crediti...

ho dri server che sono diventati grigi... che cosa significa? cone ritornano normali?
Dovrebbe voler dire che sono down... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve ragazzi, una domanda: ho dei download che invece di avere la barra con i "soliti" colori sono a strisce diagonali gialle e nere, cosa significa? O_o

Si sa che fine ha fatto drunkne donkey? mi hanno detto che h ariaperto ma non mi ricordo il nuovo nome del sito.

Salve ragazzi, una domanda: ho dei download che invece di avere la barra con i "soliti" colori sono a strisce diagonali gialle e nere, cosa significa? O_o
Che sull'hd dove ci sono o i file temporanei o quelli completati non c'è più spazio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con la giusta combinazione:asd:
devi entrare come amministratore nel tuo router tramite explorer, firefox, safari, ecc...
Non ci ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa devo fare per aprire le porte?

e per farli tornare up?
Ti rechi alla sede dove si ltrova il server, ripari il malfunzionamento e lo riaccendi:asd:

Oppure aggiorni la lista server e aspetti che i proprietari dei server lo riattivino:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa devo fare per aprire le porte?
Ma il tuo router non ha un libretto di istruzioni?

ci sara' una finestra dove puoi aprire le porte...

Ma che cambia tra:

Connettersi solo al server

Connettersi solo al Kad

Connettersi a tutti e due

:bah!:

Tu connettiti a tutti e due così non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Salve ragazzi, ho un problema, cioè non io ma mio cugino.

Lui installato Emule Adunanza 3.14 e non riesce a connettersi a nessun server, a lui serve quello Kadu, come posso fare???

Scrivete in modo che anche un bambino delle elementari può capire perchè non è portato per ste cose e io non ho tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se usa Adunanza, quindi credo (e spero) ke abbia fastweb, nn gli serve connettersi ai server...dovrebbe bastare connettersi alla Kadu

E pure tu c'hai ragione:asd: Ma se ce ne sono 2 ci sarà una differenza:bah!:
i server indicizzano i file e ricerchi tra quelli, mentre la kad è una rete diretta creata con tutti gli utenti connessi

Magari gli si sono chiuse le porte di Emule come a me :tragic:

Sto ancora aspettando che qualcuno mi dica come fare :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro