S
saffio
ho dri server che sono diventati grigi... che cosa significa? cone ritornano normali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono buone entrambi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvrei una domanda; due giorni fà ho portato il PC in assistenza, il tecnico mi ha detto che non riusciva a risolvere il problema e che quindi doveva formattare, mi ha reinstallato i programmi che avevo perso con la formattazione e come versione di eMule mi ha messo eMule Morph, mentre prima io utilizzavo eMule Xtreme. La domanda è se mi conviene lasciare la Morph, o, più che altro, mi interesserebbe sapere se è una buona versione. Per la precisione ho eMule v0.48 [MorphXT v10.0].
Dovrebbe voler dire che sono down... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho dri server che sono diventati grigi... che cosa significa? cone ritornano normali?
Che sull'hd dove ci sono o i file temporanei o quelli completati non c'è più spazio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSalve ragazzi, una domanda: ho dei download che invece di avere la barra con i "soliti" colori sono a strisce diagonali gialle e nere, cosa significa? O_o
Con la giusta combinazioneCome faccio ad aprire le porte di emule?
Non ci ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCon la giusta combinazione
devi entrare come amministratore nel tuo router tramite explorer, firefox, safari, ecc...
ho dri server che sono diventati grigi... che cosa significa? cone ritornano normali?
e per farli tornare up?Dovrebbe voler dire che sono down... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti rechi alla sede dove si ltrova il server, ripari il malfunzionamento e lo riaccendie per farli tornare up?
Ma il tuo router non ha un libretto di istruzioni?Non ci ho capito molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcuno mi saprebbe spiegare cosa devo fare per aprire le porte?
E pure tu c'hai ragioneTu connettiti a tutti e due così non sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
i server indicizzano i file e ricerchi tra quelli, mentre la kad è una rete diretta creata con tutti gli utenti connessiE pure tu c'hai ragioneMa se ce ne sono 2 ci sarà una differenza
![]()
No, ha Tele 2se usa Adunanza, quindi credo (e spero) ke abbia fastweb, nn gli serve connettersi ai server...dovrebbe bastare connettersi alla Kadu