P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@ predtek :come ho consigliato nel post sopra x chi vuole info sugli spy server...clic...
Mi puoi dare allora un server dove attaccarmi senza rischi?

c'è una lista di server sicuri e un ip filter da installare per evitare violazioni della privacy da parte di spy servers (che non significa scaricare quello che si vuole protetto da copyright in anonimato...rimane reato...) consiglio di leggere bene faq e tutto il resto...dato che sono informazioni molto importanti ma di cui nessuno parla mai... in più vorrei farvi notare che esistono anche spy clients al soldo di note società anti peer to peer... che si mettono in contatto con chiunque indipendentemente dai server ma passando soprattutto dalla kad....e qui entra in gioco molto più pesantemente un ipfilter...

chen...saprai almeno con chi gai fatto il contratto per attaccarti a internet...? cmunque non c'entra...leggendo meglio devi solo toglere la spunta da opzioni>server> le prime tre spunte via... poi se vuoi puoi seguire il consiglio che ho dato agli altri e cercare una lista di server buoni e un filtro ip per emule... onestamente consiglio a tutti quello di EneTec...

chen...saprai almeno con chi gai fatto il contratto per attaccarti a internet...? cmunque non c'entra...leggendo meglio devi solo toglere la spunta da opzioni>server> le prime tre spunte via... poi se vuoi puoi seguire il consiglio che ho dato agli altri e cercare una lista di server buoni e un filtro ip per emule... onestamente consiglio a tutti quello di EneTec...
Hai a che fare con uno che è un autentica pippa col pc... :icebad: Abbi pazienza, l'ultima idea, quella della lista, mi piace. Dove posso trovare una lista decente di server buoni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chen...ho scritto che consiglio quello di EneTec...più di così....e se leggi bene, qualcosa che ti ci porta lo trovi...

dal sito che hai linkato ho tirato giù la lista server "buona" e magicamente ho risolto i problemi di search......

torno a nascondermi nella mia ignoranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

hai messo anche l'ip filter? hai letto qual'è lo scopo di quel sito e perchè esiste?
sisi e mi sembra interessante.... il fatto è che sono incasinatissimo e raramente sono a casa, e se ci sono studio.....

per il momento ho solo agg. i server (anche se adesso il link sul sito nn va, riproverò dopo) ma appena avrò un po' di tempo, con dedizione lo installo

il filtro cmq non è una cosa che metti e finisce li...ogni tanto devi aggiornarlo e cambiare la lista server a seconda delle segnalazioni...per questo se sei pigro ti consiglio la lista emergency che è dinamica e si auto aggiorna autonomamente...

No ma ha ragione: il canale IRC di emule è pieno di spam e zozzerie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E chi non ci ha mai fatto un salto solo per quello :pffs:
su tante zozzerie un canale serio lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

passando alle cose serie.... chi di voi ha un ipod nano 3g?

Scusate non so voi ma la nuova versione di Applejuice continua a crashare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

e tu perchè la usi visto che è una leecher super bannata dalla comunità di emule?
E allora perchè c'è? E ammesso ma non concesso che impostata adeguatamente sia una leecher perchè continua a funzionare?

logicamente funziona perchè non è bloccata nel funzionamento, ma bannata, cioè non accettata dalle persone che usano il peer to peer inoltre molte mod sono state costruite apposta per bloccare chi usa leecher mod cioè mod che fottono i crediti agli altri per andare in code più veloci...e poi come ho già detto qualche pagina fa...le leecher sono leecher indipendentemente da come le setti tu in quanto usano anche credi diversi dalle altre mod e tendono ad autofavorirsi...

logicamente funziona perchè non è bloccata nel funzionamento, ma bannata, cioè non accettata dalle persone che usano il peer to peer inoltre molte mod sono state costruite apposta per bloccare chi usa leecher mod cioè mod che fottono i crediti agli altri per andare in code più veloci...e poi come ho già detto qualche pagina fa...le leecher sono leecher indipendentemente da come le setti tu in quanto usano anche credi diversi dalle altre mod e tendono ad autofavorirsi...

Ecco è da un paio di giorni che mi interrogo su chi l'avesse pronunciata XD

Allora , per piacere, potresti consigliarmi il nome di una buona mod?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro