Mi puoi dare allora un server dove attaccarmi senza rischi?@ predtek :come ho consigliato nel post sopra x chi vuole info sugli spy server...clic...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi puoi dare allora un server dove attaccarmi senza rischi?@ predtek :come ho consigliato nel post sopra x chi vuole info sugli spy server...clic...
Hai a che fare con uno che è un autentica pippa col pc...chen...saprai almeno con chi gai fatto il contratto per attaccarti a internet...? cmunque non c'entra...leggendo meglio devi solo toglere la spunta da opzioni>server> le prime tre spunte via... poi se vuoi puoi seguire il consiglio che ho dato agli altri e cercare una lista di server buoni e un filtro ip per emule... onestamente consiglio a tutti quello di EneTec...
sisi e mi sembra interessante.... il fatto è che sono incasinatissimo e raramente sono a casa, e se ci sono studio.....hai messo anche l'ip filter? hai letto qual'è lo scopo di quel sito e perchè esiste?
grazie per l'enorme aiuto che mi hai dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftanto è inutile...
su tante zozzerie un canale serio lo trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE chi non ci ha mai fatto un salto solo per quello :pffs:
E allora perchè c'è? E ammesso ma non concesso che impostata adeguatamente sia una leecher perchè continua a funzionare?e tu perchè la usi visto che è una leecher super bannata dalla comunità di emule?
logicamente funziona perchè non è bloccata nel funzionamento, ma bannata, cioè non accettata dalle persone che usano il peer to peer inoltre molte mod sono state costruite apposta per bloccare chi usa leecher mod cioè mod che fottono i crediti agli altri per andare in code più veloci...e poi come ho già detto qualche pagina fa...le leecher sono leecher indipendentemente da come le setti tu in quanto usano anche credi diversi dalle altre mod e tendono ad autofavorirsi...