P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
extreme o morph

appena avete un po di tempo scrivete in google :

antifake riprende

e cliccate su mi sento fortunato...avrete una bella sorpresa...

salve.. ho un problema e non so come risolverlo..

allora ho 2 pc collegati al modem alice , uno e' collegato tramite ethernet e l'altro tramite wireless..

allora se avvio emule con il pc collegato con l'ethernet per primo va tutto ok.. ho id alto e anche il pc che si collega wireless a emule ha id alto..

ma se succede il contrario.. cioe' si collega a emule prima quello wireless e poi quello ethernet.. mi succede che quello wireless ha id alto mentre quello ethernet ha id basso.. come mai??

il firewall del router alice e' gia settato, porte aperte ecc..

help ^^

xkè c'è attivo il server DHCP sul router, in pratica le porte sonoa perte solo sul primo indirizzo, ke il dhcp assegna al primo pc ke si collega...

se vuoi che le porte siano aperte solo su un pc allora disattiva il DHCP e assegana manualmente l'indirizzo ip (quello con le porte aperte) la subnetmaske e il gateway al pc ke vuoi che abbia sempre id alto, mentre imposta un al'tro IP all'altro pc

ragazzi come mai da quando ho il router il mulo non si connette a nessun server?

cosa emule o il router'

ciao a tutti,qualche mese fa ho acquistato un router wireless,dopo averlo installato,configurarlo,ecc...ho notato che emule ha sempre id basso.qualche giorno fà mi sono informato e mi hanno detto che bisogna aprire le porta ad emule,entrando nel router.Qualcuno mi potrebbe spiegare come fare?Grazie infinite!:cheeese:

P.S.vi prego è importante!:cry2:
Che router hai comprato? Come si chiama?

mettete da firefox 192.168.x.y dove x e y possono essere 1 e 1, 0 e 1, 1 e 0, 1 e 2. Entrate nel pannello del vostro router e aprite le porte 4662 in tcp e 4672 in udp

Qualcuno mi sa dire perche quando provo a far partire Emule non mi scarica niente e Internet Explorer m si blocca? Non succede cosi con il mio vecchio pc fisso...non riesco a scaricare dal portatile...stessa cosa me la fa con qualsiasi programma per scaricare...

ciao a tutti,riguardo al problema di prima,sono riuscito a configurare finalmente le porte,ed ora ho id alto,comunque ora come faccio ad avere id alto anche nel portatile che si collega wireless da quel router?

grazie infinite!

Qualcuno mi sa dire perche quando provo a far partire Emule non mi scarica niente e Internet Explorer m si blocca? Non succede cosi con il mio vecchio pc fisso...non riesco a scaricare dal portatile...stessa cosa me la fa con qualsiasi programma per scaricare...
non sono un' esperto ma è possibile che sia un problema delle porte impostate di deaful, altrimenti fai una scansione con un buon antivirus:Morris82:

ciao a tutti,riguardo al problema di prima,sono riuscito a configurare finalmente le porte,ed ora ho id alto,comunque ora come faccio ad avere id alto anche nel portatile che si collega wireless da quel router?
grazie infinite!
Hai vista? :pffs:

ma i server donkey sono stati riaperti? ho in lista eDonkey server no1 e mi risulta come server con più files //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

edit: scusate non avevo più i razor back e quel server mi è salito in prima posizione....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro