P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora premetto che di P2P non so veramente una cippa...

ho eMule già da un po' di tempo, ma rispetto ad altre persone il mio va lentissimo, già se raggiunge 5 kb/s è un miracolo, perchè ogni volta che mi connetto compare ID Basso...inoltre è molto discontinuo, perchè spesso si blocca

capirete che per me scaricare file che non siano canzoni è un'impresa, quindi vorrei sapere se c'è un modo semplice per farlo andare più veloce, anche perchè penso di disporre di un pc abbastanza potente

chiedete pure le informazioni necessarie...

allora...inizia a dire che adsl hai e se hai un router...poi vediamo i settaggi base nel programma e se vuoi indagare un po' sulla sicurezza nell'uso di emule...

perfetto...

Adsl ho un modem Alice, wireless...intendevi questo?

non so cosa sia il router...ma secondo mio padre il modem di alice che abbiamo è un router

aò un server decente? saugstube è scomparso...

Game non ho capito un passo....da dove prendo io il numero delle porte pubblica e locale da impostare?

se magari me lo spieghi velocemente...perchè per il resto dovrei aver capito...

hepl, nn so se posso parlare di qst problema, ho la versiono 0.47c e nn mi vuole connettermi a nessun server, xk? cm devo fare x connetterlo a un server?? grz in anticipo

Mi chiedo perchè sotto il nick hai scritto programmatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq intanto aggiorna la emule alla 48a... hai fastweb? router?

Game non ho capito un passo....da dove prendo io il numero delle porte pubblica e locale da impostare?
se magari me lo spieghi velocemente...perchè per il resto dovrei aver capito...
mi quoto...comunque ho Emule Plus 1.2, devo scaricare Emule normale?

e poi un'altra cosa, l'IP del mio computer finisce con un numero alto...come faccio a eseguire le operazioni che mi chiede nell'altro link?

Mi chiedo perchè sotto il nick hai scritto programmatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq intanto aggiorna la emule alla 48a... hai fastweb? router?
prima andava bn, adesso ke ho formattato il pc nn va + emule

Ciao a tutti

sono nuovo ed ho un problema con emule: mi da l' ID basso anche se non è bloccato dal firewall. Ho il modem alice adsl2+ ethernet/usb/wi-fi

questo per intenderci:
85cc_2.JPG

come posso sbloccare emule?

grazie in anticipo

io ho appena comprato un router e stabilito la connessione ma il mulo trova pochi server...qualcuno può aiutarmi? :(

Anche a me servirebbe qualche informazione su mirc, molti miei amici dicono che sia buono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro