Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)
esattamente, xò ci sono dei canali dove grazie a delle shell programmate ti puoi scaricare diversi file ILLEGALI (film, screener, giochi, musica, serie tv, ecc), quindi non se ne può parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è roba vecchia di 5 anni... dico, cinque anni... piuttosto per i server andate su www.eMuleSecurity.net ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bene, vediamo se riuscite a risolvere il mio problema. ho 2 pc collegati al router,quello che è sempre collegato (portatile 1) è collegato ad emule. il problema è che non mi scarica file più grandi di 3,90 gb.
pensavo era un problema di router, ma collegando l altro pc (portatile 2) non mi da questi problemi.
come posso risolvere per far scaricare i file maggiori di 3,90 gb al portatile 1?
bene, vediamo se riuscite a risolvere il mio problema. ho 2 pc collegati al router,quello che è sempre collegato (portatile 1) è collegato ad emule. il problema è che non mi scarica file più grandi di 3,90 gb.pensavo era un problema di router, ma collegando l altro pc (portatile 2) non mi da questi problemi.
come posso risolvere per far scaricare i file maggiori di 3,90 gb al portatile 1?
quindi se sposto direttamente la cartella dove emule scarica i file in un hd esterno (formattato in ntfs) non dovrei toccare per niente l hd del portatile giusto?
mi date 1 link x aggiornare la lista server di adunanza?sarà 1 settimana ke nn si connette ai server e se si connette,la ricerca nn da cmq risultati se nn ovviamente sulla rete kad
solo ke la rete kad spesso è troppo xfettina o limitata
Emule sinceramente lo uso solo per scaricare musiche e ogni tanto qualche film...ma per quest'ultimi devo aspettare sempre 3gg prima del completamento del download...invece con utorrent scarico file di 2-3 gb in 2-3 ore max
adunanza va usato solo tramite kadu, la lista server non bisogna usarla.
poi comunque su kadu c'è praticamente tutto e si scarica velocissimo, non vedo perchè dover usare i server normali dove c''è una coda lunghissima e si ha un id basso.