P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma mirc non era il client irc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
esattamente, xò ci sono dei canali dove grazie a delle shell programmate ti puoi scaricare diversi file ILLEGALI (film, screener, giochi, musica, serie tv, ecc), quindi non se ne può parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

è roba vecchia di 5 anni... dico, cinque anni...:bah!: piuttosto per i server andate su www.eMuleSecurity.net ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Fai troppo il capiscione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi limito a dare consigli sensati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e mi informo bene prima di dare i primi che trovo in rete...

- non connette alle porte

- id basso

- rete kad assente

- pochi server (e si connette solo ad uno)

questi sono i miei problemi con emule -_-

bene, vediamo se riuscite a risolvere il mio problema. ho 2 pc collegati al router,quello che è sempre collegato (portatile 1) è collegato ad emule. il problema è che non mi scarica file più grandi di 3,90 gb.

pensavo era un problema di router, ma collegando l altro pc (portatile 2) non mi da questi problemi.

come posso risolvere per far scaricare i file maggiori di 3,90 gb al portatile 1?

grazie infinite a chiunque mi potrà aiutare.

ciao.

bene, vediamo se riuscite a risolvere il mio problema. ho 2 pc collegati al router,quello che è sempre collegato (portatile 1) è collegato ad emule. il problema è che non mi scarica file più grandi di 3,90 gb.pensavo era un problema di router, ma collegando l altro pc (portatile 2) non mi da questi problemi.

come posso risolvere per far scaricare i file maggiori di 3,90 gb al portatile 1?

grazie infinite a chiunque mi potrà aiutare.

ciao.
riformattalo in ntfs anzichè in fat...

riformattalo in ntfs anzichè in fat...
ciao e grazie per la risposta. scusa la mia ignoranza, devo formattare l hd del portatile?

come faccio? non perdo i dati che ci sono?

visto che come quasi tutti gli hd è diviso in 2, formatto solo la parte dove metto i file di emule?

grazie mille, e scusate la mia ignoranza in materia..

esatta la seconda...fatti un back up prima...
quindi se sposto direttamente la cartella dove emule scarica i file in un hd esterno (formattato in ntfs) non dovrei toccare per niente l hd del portatile giusto?

è un problema di hd?

grazie ancora.

mi date 1 link x aggiornare la lista server di adunanza?

sarà 1 settimana ke nn si connette ai server e se si connette,la ricerca nn da cmq risultati se nn ovviamente sulla rete kad

solo ke la rete kad spesso è troppo xfettina o limitata

mi date 1 link x aggiornare la lista server di adunanza?sarà 1 settimana ke nn si connette ai server e se si connette,la ricerca nn da cmq risultati se nn ovviamente sulla rete kad

solo ke la rete kad spesso è troppo xfettina o limitata
Ehm, Adunanza non usa i server. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Emule sinceramente lo uso solo per scaricare musiche e ogni tanto qualche film...ma per quest'ultimi devo aspettare sempre 3gg prima del completamento del download...invece con utorrent scarico file di 2-3 gb in 2-3 ore max

ma da softaware torrent la tua privacy è messa molto più in pericolo che da un buon emule con dei filtri ad hoc...

adunanza va usato solo tramite kadu, la lista server non bisogna usarla.

poi comunque su kadu c'è praticamente tutto e si scarica velocissimo, non vedo perchè dover usare i server normali dove c''è una coda lunghissima e si ha un id basso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro