P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RAGAZZI, AIUTO: IMPORTANTE.

Ho notato che spesso quando cerco file dal mulo compaiono un sacco di file con delle scritte tipo "Copy of..." oppure "numeri racchiusi a parentesi quadre" e nonostante vi siano parecchie fonti non riesco a scaricarle restando il più delle volte rossi.

Sono fake, sono file con qualche problema o cos'altro?

io ho visto che appena inserisco il nome mi compare uno che è buono e velocemente l'ho selezionato poi all'improvviso una pagina di copy of che riempiono la pagina!

Mercoledi sono passato da Fastweb ad Alice 7 mega,mi hanno staccato l'hud di FW rimesso la presa e mi hanno il modem ALICE GATE 2 PLUS,l'ho collegato al pc e ho configurato emule aprendo le porte seguendo questa guida

http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/Alice_Pirelli_Smart_Gate_Business.asp

poi ho visto questa guida per l'ip statico

http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ipstatico.asp

ma quando vado a cercare Proprieta del TCP/IP il pulsante non è abilitato,mi è possibile solo cliccare su installa,perche?cosa devo fare?

Senza ip statico le porte mi funzionano(ho fatto i vari test) ma ho notato che i file piccoli di tipo 9-10 mega li scarico velocemente mentre quelli piu grandi molto molto lentamente e poche volte mi da la connessione ad esempio di un file di 5 giga con 300 fonti ho scaricato solo 100 mega in 3 giorni.

Consigli?

Io personalmente nn mi fido dei modem che ti rifilano i vari provider e ho preferito comprarne uno per conto mio, perchè dopo danno sempre problemi nella configurazione.

Ho appena configurato il router wireless... ho aperto emule e mi da il kadu firewalled... ho emule adunanza con fastweb... ah, ho anche disattivato il firewall di windows e come antivirus go avg 8.0 che non ha firewall...

come faccio? Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho appena configurato il router wireless... ho aperto emule e mi da il kadu firewalled... ho emule adunanza con fastweb... ah, ho anche disattivato il firewall di windows e come antivirus go avg 8.0 che non ha firewall... come faccio? Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hai settato bene la tua connessione nel wizard delle opzioni?

Messo le porte 4662 e 4672?

si..prima che installassi il wireless funzionava perfettamente...
Fai uno screen delle varie opzioni e postalo, se c'è qualcosa che non va si vede.

Ma potrebbe essere anche questione di tempo, anch'io dopo aver formattato ho qualche problema col mulo che poi però si risolve da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ma usi il router di Fastweb o un altro?

Fai uno screen delle varie opzioni e postalo, se c'è qualcosa che non va si vede.
Ma potrebbe essere anche questione di tempo, anch'io dopo aver formattato ho qualche problema col mulo che poi però si risolve da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ma usi il router di Fastweb o un altro?
ho il router di fastweb e collegato il wireless...

Sei collegato allo stesso server di prima?Perche alcuni danno falsi id alti e ostacolano il kad.

ieri pomeriggio...
Guarda ti ripeto, anche a me dopo aver formattato e reinstallato il mulo mi va piano per un paio di giorni ma poi si mette a posto da solo.

Altrimenti guarda sul forum di Adunanza, ci sono delle guide/tutorial per i problemi di connessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Personalmente anch' io inizialmente parto con kad firewalled, ma poi si sblocca, l' adutest è positivo?
dove faccio l'adutest?... cmq mio fratello sull'altro computer ha lo stesso problema... xò lui dal kad non riesce a scaricare nulla, io si... mah...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro