P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
dove faccio l'adutest?... cmq mio fratello sull'altro computer ha lo stesso problema... xò lui dal kad non riesce a scaricare nulla, io si... mah...
Opzioni - Connessione - Testa porte

Ma non so quanto sia valido, dato che io uno lo passo e l'altro no, ma scarico lo stesso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il testa porte ha un certo margine di errore, ma è già qualcosa. L' importante sarebbe avere kad connesso per gli utenti fastweb.

ho un probemino, volevo scaricare un paio di cose, però me le segna in rosso e non me le fa mettere in download, come se li avessi già in download..

sapete csè??

ho un probemino, volevo scaricare un paio di cose, però me le segna in rosso e non me le fa mettere in download, come se li avessi già in download..sapete csè??
clic destro e seleziona riprendi...

ciao a tutti,ho un piccolo problema,ho installato emule 0.48 sul pc portatile wireless,solo che quando provo a collegarmi ad un server mi le da tutti inattivi:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cosa devo fare?vi prego aiutatemi :tragic::(:cry2:

grazie 1000!!!!!

clic destro e seleziona riprendi...
no, non ho nessuna azione così.

Ma quello che fa rabbia, è che su 200 files, l'unico che mi interessa è sempre quello (ed anche l'unico) che non posso metterlo in download.

provato a disinstallalrlo, aggiornarlo, ma niente...

Non è che magari ce un registro o un qualcosa da ripulire..

a proposito, nell'elenco, questo file e solo questo, c'è scritto che è conosciuto come "condiviso"

........può centrare qualcosa questo??

ciao a tutti,ho un piccolo problema,ho installato emule 0.48 sul pc portatile wireless,solo che quando provo a collegarmi ad un server mi le da tutti inattivi:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

cosa devo fare?vi prego aiutatemi :tragic::(:cry2:

grazie 1000!!!!!
Hai provato a fare il test delle porte??

no, non ho nessuna azione così.Ma quello che fa rabbia, è che su 200 files, l'unico che mi interessa è sempre quello (ed anche l'unico) che non posso metterlo in download.

provato a disinstallalrlo, aggiornarlo, ma niente...

Non è che magari ce un registro o un qualcosa da ripulire..

a proposito, nell'elenco, questo file e solo questo, c'è scritto che è conosciuto come "condiviso"

........può centrare qualcosa questo??

Hai provato a fare il test delle porte??
si,me le da tutte e 2 ok!

scusate,ma ora ho un altro problema:sono riuscito a collegarmi,solo che mi da id basso anche se il test delle porte è ok!
cosa devo fare?

vi prego aiutatemi sono disperato!:tragic:
se usi un router è semplice, basta aprire le porte del router.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche io avevo sto problema e non capivo

nell'elenco, questo file e solo questo, c'è scritto che è conosciuto come "condiviso"........può centrare qualcosa questo??
vuol dire che l'hai già scaricato magari sotto un nome diverso...

E' semplice raga, se avete le frecce gialle sul mondino e avete router, configuratelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se usi un router è semplice, basta aprire le porte del router.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifanche io avevo sto problema e non capivo
io non sono ancora riuscito ad aprire le porte del mio router, quindi sempre frecce gialle. ho un netgear ma proprio non so come fare..

Provato a vedere qui ?? : http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.aspAlla fine della pagina trovi i vari link per i vari router..... scegli il tuo modello netgear......
grande.. tempo fa quando ho preso il router avevo controllato ma non c'era la guida per il mio router, pra c'è.. grazie mille. questa sera provo subito.. ciao e grazie ancora..

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato, però non sò dove posso vedere l indirizzo ip statico del pc. come fare?

ciao e grazie ancora.

grande.. tempo fa quando ho preso il router avevo controllato ma non c'era la guida per il mio router, pra c'è.. grazie mille. questa sera provo subito.. ciao e grazie ancora..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho provato, però non sò dove posso vedere l indirizzo ip statico del pc. come fare?

ciao e grazie ancora.
La procedura sta scritta qui : http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/ipstatico.asp

Son contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

ora per farlo scaricare bene..... devi , mettere in download file con molte fonti, cioè quelli evidenziati di blu! Condividere massimo 1000 file..... e tenerlo accesso per tante ore di continuo per fare tanto UPLOAD, così guadagni i crediti e scali subito la coda......

vuol dire che l'hai già scaricato magari sotto un nome diverso...
no no, perchè è roba che è uscita adesso, e poi ho appena formattato il pc, quindi non ho scaricato niente...

poi ho noteto che qundo ho già scaricato una cosa, me lo segnala verse e non rosso, e poi anche se lo ho già scaricato, me lo fa scaricare lo stesso di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro