P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no no, perchè è roba che è uscita adesso, e poi ho appena formattato il pc, quindi non ho scaricato niente...poi ho noteto che qundo ho già scaricato una cosa, me lo segnala verse e non rosso, e poi anche se lo ho già scaricato, me lo fa scaricare lo stesso di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' normale!

Rosso se sta scaricando! verde se è stato scaricato.

E' normale!Rosso se sta scaricando! verde se è stato scaricato.
si, ma io non lo ho mai messa in download, e poi non ho niente in download, però è sempre in rosso.

quello che vorrei sapere è il perchè.

vai in C: programmi: emule : config e prova a cancellare il file : known.met ad emule chiuso!

Io per ora mi trovo bene con la 0.49 a!Quindi no.....
io x ora ho la 3.14 ma saranno 2-3 settimane ke di punto in bianco nn mi va più la ricerca su globale server nè su server...e ci mette molto a connettersi ai server..nonstante la lista sia aggiornata con 1 link postato di recente preso da un forum di adunanza...

ovvio

nn mi fare il discorso della ricerca sulla rete kad xke trovi meno,devi x forze mettere la prima parola di almeno 3 lettere e nn puoi cercare + di una volta parole simili

ke fastidio

niente, fino a poco fa ho sempre avuto le freccine gialle perchè non erano aperte le porte, e il mulo mi viaggiava tra i 3kb/s ai 30kb/s circa.

ora ho le frecce verdi e le porte aperte e mi va sempre piano.. come mai, sbaglio qualcosa?

ho provato anche con utorrent, ho scaricato il primo file da circa 7 gb a 300kb/s, ora invece con le stesse impostazioni mi va a massimo 20 kb/s.

ma *****, siamo nel 2008 e ancora devo affidarmi ad una massa di idioti.

adunanza per le ricerche vuole minimo 3 lettere.

cioè ditemi voi, mi si è corrotta S.n.o.b di J Ax.

Se metto il titolo non cerca perchè ci sono i punti.

Se cerco il nome non cerca perchè non sono tre lettere.

Ma chi lo fa sto motore di ricerca, un cerebroleso?

:keyParadise:

bravo,motivo x cui USAVO la ricera globale e ora nn me funziona +...quella trovava quantomeno CON OGNI PAROLA pure se di 1 lettera:bah!:poi sarà 1 impressione ma secondo me dà + risultati

cmq snob so 4 lettere te lo trova...

cmq ho aggiornata alla 3.15 e nn è cambiato 1 *****...ci mette 2 ore a connettersi a qualsiasi server e pure dopo ke lo fa secondo me è solo indicativo xke la rcierca su server e slgobale server nn va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro