Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)
no no, perchè è roba che è uscita adesso, e poi ho appena formattato il pc, quindi non ho scaricato niente...poi ho noteto che qundo ho già scaricato una cosa, me lo segnala verse e non rosso, e poi anche se lo ho già scaricato, me lo fa scaricare lo stesso di nuovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io x ora ho la 3.14 ma saranno 2-3 settimane ke di punto in bianco nn mi va più la ricerca su globale server nè su server...e ci mette molto a connettersi ai server..nonstante la lista sia aggiornata con 1 link postato di recente preso da un forum di adunanza...
nn mi fare il discorso della ricerca sulla rete kad xke trovi meno,devi x forze mettere la prima parola di almeno 3 lettere e nn puoi cercare + di una volta parole simili
bravo,motivo x cui USAVO la ricera globale e ora nn me funziona +...quella trovava quantomeno CON OGNI PAROLA pure se di 1 letterapoi sarà 1 impressione ma secondo me dà + risultati
cmq snob so 4 lettere te lo trova...
cmq ho aggiornata alla 3.15 e nn è cambiato 1 *****...ci mette 2 ore a connettersi a qualsiasi server e pure dopo ke lo fa secondo me è solo indicativo xke la rcierca su server e slgobale server nn va