P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
andrea: per una decina intendi a scaricare o condivisi?igniz: in statistiche dowload o.. 188 fonti ?? come faccio per aumentarle?

è per quello quindi che va piano?

comunque grazie a tutti e due per il vostro aiuto..
Per aumentarle devi scaricare file con molte fonti ,quelli in azzurro...questa è solo una delle cause; puoi scaricare 4 file con 400fonti o 12 con 100 per fare un esempio..

Per aumentarle devi scaricare file con molte fonti ,quelli in azzurro...questa è solo una delle cause; puoi scaricare 4 file con 400fonti o 12 con 100 per fare un esempio..
ma i file che ho preso erano in azzurro.. fino a qui c ero arrivato anche io, visto che c'è anche scritto (mi sembra:asd:).

i 2 file da quasi 7 giga e tutti gli altri scaricati fino ad ora sempre azzurri.

ok,ma se hai solo 188 fonti ne devi scaricare molti di più.
nel senso che come ha detto andrea devo mettere più cose a scaricare contemporaneamente?

mi conviene spostare le cartelle sull hd esterno e mettere a scaricare li.

se le sposto ora tramite il mulo, non dovrei perdere i dati giusto?

Sì, devi scaricare molte più cose, soprattutto file con molte fonti e con la barra blu che sta ad indicare che è un file completo .....sulle cartelle da spostare nn saprei proprio...

beh, infatti ho messo ora due file da più di un giga e le fonti sono arrivate a 500..

sono tentato a spostare le cartelle ma visto che mi rimane meno di un giga per una cosa preferisco aspettare..

comunque grazie..

Non è importante che siano grandi ,cmq prova poi ad aumentare ancora e facci sapere.

Esatto aumenta, metti file a scaricare. Su opzioni cartelle ti gestici il percorso dove vuoi salvare i tuoi file.....

dunque, devo aspettare perchè l hd esterno è formattato in fat32 mentre il pc in nts (e come cavolo se scrive).

devo svuotare l hd esterno ma non so dove, poi devo formattarlo in ntseccetera, poi devo mettere le cartelle li dentro. in pratica mi conviene comprare un hd esterno nuovo da adibire solo a quello..

Se trovi su google, c'è un metodo che ti converte da fat32 a ntfs senza perdere nulla.

Se trovi su google, c'è un metodo che ti converte da fat32 a ntfs senza perdere nulla.
l ho trovata, ma non mi va.

faccio tutta la procedura ma alla fine mi dice che c'è un file corrotto. di eseguire un certo comando ma non elimina il problema..

non ho nemmeno nessuno con un hd semi vuoto che mi possa aiutare, quindi per ora non so come fare..

devo andare avanti ad un file per volta..:keyParadise:.

Raga va meglio emule normale che ha anche la rete kad o il plus, io uso da sempre il plus e mi trovo bene ma mi consigliate di passare a emule normale ??

Raga va meglio emule normale che ha anche la rete kad o il plus, io uso da sempre il plus e mi trovo bene ma mi consigliate di passare a emule normale ??
Se ti trovi bene è meglio che rimani col plus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dunque, ho convertito l hd in ntfs, ho messo molti file a scaricare e sono arrivato fino a 3000 e passa fonti. la velocità mi rimane sempre al max 23 kb/s (ed è acceso da molti giorni e notti consecutive)..

possibile che ci sia qualcosa ancora che non ho fatto bene? mi accontenterei anche di 80/100 kb/s..

Allora..... parametri in download l'hai messi bene.....

512 download 32 upload limitato a 25...... id alto.... offuscamento attivato......

Tantissimi file messi in download..... Fai molto upload hai detto....... aggiorni ogni 3 - 4 giorni i server......

Non vedo altre impostazioni da fare.....! Di solito dopo aver impostato queste impostazioni, emule tira sempre alla grande.

Allora..... parametri in download l'hai messi bene.....512 download 32 upload limitato a 25...... id alto.... offuscamento attivato......

Tantissimi file messi in download..... Fai molto upload hai detto....... aggiorni ogni 3 - 4 giorni i server......

Non vedo altre impostazioni da fare.....! Di solito dopo aver impostato queste impostazioni, emule tira sempre alla grande.
non so se centra, ma nell elenco dei server sotto la voce priorità ho a tutti i server bassa. tempo fa (circa 10 mesi) erano tutti su normale, poi da soli sono andati a bassa. può dipendere da quello?

come server ne usi uno con ping basso? Qual è il tuo gestore di linea?Se è tele2 dà problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro