P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il mio gestore è infostrada

su tutti c'è scrito bassa

Il ping è un numero: dalla lista server dovrebbe essere la quarta colonna

se fosse stata tele2 sicuramente sarebbe stata colpa del gestore...infostrada non so...

Infostrada ce l'ho io.....

Va una favola, quindi non è il gestore.... a meno che non ostacoli il download a "zone"!

boh.. il ping sono tra i 60 e i 90.alcubi server (quelli con scritte sex o roba simile) arrivano anche a 150..

Secondo voi qual è la mod migliore? So che ognuno ne preferisce una, ma una che sia meglio della versione "base"? Inteso come gestione fonti, etc...

Secondo voi qual è la mod migliore? So che ognuno ne preferisce una, ma una che sia meglio della versione "base"? Inteso come gestione fonti, etc...
Credo la Morph XT,almeno i miei amici ne parlano piuttosto bene...,io però uso quello base e scarico mediamente a 260kB/s. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo la Morph XT,almeno i miei amici ne parlano piuttosto bene...,io però uso quello base e scarico mediamente a 260kB/s. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma come fai? :o

io scarico ad appena 40 KB/s :(

io anche con emule normale vado na favola..... 200 kb/s con 5 - 6 file in scarico!

boh.. il ping sono tra i 60 e i 90.alcubi server (quelli con scritte sex o roba simile) arrivano anche a 150..
prova i razorback

ma come fai? :o
io scarico ad appena 40 KB/s :(
bisognerebbe vedere che tipo di connessione hai, il gestore,le impostazioni che hai inserito, il modem router che usi, le impostazioni che hai messo e molte altre cose...io comunque mi considero fortunato,da quando ho l'adsl non ho avuto un solo problema e la velocità di connessione è sempre ottimale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dipende anche dai files che scarichi. Se è l'ultima distro di Linux, ovvio che ci sono molte più fonti. Se vai a cercare una distro poco usata, ovviamente scaricherai più lentamente.

Dipende anche dai files che scarichi. Se è l'ultima distro di Linux, ovvio che ci sono molte più fonti. Se vai a cercare una distro poco usata, ovviamente scaricherai più lentamente.
Cos'è una distro?Ho già sentito questo termine..ma non ho capito cosa significhi...

Cos'è una distro?Ho già sentito questo termine..ma non ho capito cosa significhi...
vuol dire distribuzione, cioè una delle tante "versioni" di linux per dirlo in termini semplici

vuol dire distribuzione, cioè una delle tante "versioni" di linux per dirlo in termini semplici
Ma perchè una diversa 'versione' di linux può influire sulla velocità di scaricamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ma perchè una diversa 'versione' di linux può influire sulla velocità di scaricamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
una versione più recente avrà più fonti, più fonti ci sono e più alta e la velocità

una versione più recente avrà più fonti, più fonti ci sono e più alta e la velocità
Ero curioso perchè avendo solo xp,di linux so molto poco ,anche se posseggo un eeepc che uso solo per la posta , per scrivere qualcosa e per navigare qualche volta.

Ero curioso perchè avendo solo xp,di linux so molto poco ,anche se posseggo un eeepc che uso solo per la posta , per scrivere qualcosa e per navigare qualche volta.
beh guarda l'eeepc con linux, ha una distro particolare che si chiama xandros:D

beh guarda l'eeepc con linux, ha una distro particolare che si chiama xandros:D
Da quel che ho capito la xandros è una distro molto semplificata di linux. Teoricamente potrei usare emule con l'eeepc o sto solo dicendo un mare di ca**ate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ho capito la xandros è una distro molto semplificata di linux. Teoricamente potrei usare emule con l'eeepc o sto solo dicendo un mare di ca**ate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
puoi anche installare ubuntu sull'eeepc(è da poco uscita una versione apposita per il pc della asus) e installarci quello che vuoi, comunque per parlare dell'eeepc usiamo il topic ufficiale che sta in hardware;)

Non ho detto "avendo una versione di Linux più recente avrai più fonti". Ho detto "scaricando una versione più recente di Linux avrai più fonti".

E' noto a tutti che è legale scaricare distro di Linux da eMule, mentre non lo è per tante altre cose.

Non ho detto "avendo una versione di Linux più recente avrai più fonti". Ho detto "scaricando una versione più recente di Linux avrai più fonti".
guarda che avevo capito eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro