Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo la Morph XT,almeno i miei amici ne parlano piuttosto bene...,io però uso quello base e scarico mediamente a 260kB/s. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSecondo voi qual è la mod migliore? So che ognuno ne preferisce una, ma una che sia meglio della versione "base"? Inteso come gestione fonti, etc...
ma come fai? :oCredo la Morph XT,almeno i miei amici ne parlano piuttosto bene...,io però uso quello base e scarico mediamente a 260kB/s. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
prova i razorbackboh.. il ping sono tra i 60 e i 90.alcubi server (quelli con scritte sex o roba simile) arrivano anche a 150..
bisognerebbe vedere che tipo di connessione hai, il gestore,le impostazioni che hai inserito, il modem router che usi, le impostazioni che hai messo e molte altre cose...io comunque mi considero fortunato,da quando ho l'adsl non ho avuto un solo problema e la velocità di connessione è sempre ottimale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngma come fai? :o
io scarico ad appena 40 KB/s :(
Cos'è una distro?Ho già sentito questo termine..ma non ho capito cosa significhi...Dipende anche dai files che scarichi. Se è l'ultima distro di Linux, ovvio che ci sono molte più fonti. Se vai a cercare una distro poco usata, ovviamente scaricherai più lentamente.
vuol dire distribuzione, cioè una delle tante "versioni" di linux per dirlo in termini sempliciCos'è una distro?Ho già sentito questo termine..ma non ho capito cosa significhi...
Ma perchè una diversa 'versione' di linux può influire sulla velocità di scaricamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngvuol dire distribuzione, cioè una delle tante "versioni" di linux per dirlo in termini semplici
una versione più recente avrà più fonti, più fonti ci sono e più alta e la velocitàMa perchè una diversa 'versione' di linux può influire sulla velocità di scaricamento?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ero curioso perchè avendo solo xp,di linux so molto poco ,anche se posseggo un eeepc che uso solo per la posta , per scrivere qualcosa e per navigare qualche volta.una versione più recente avrà più fonti, più fonti ci sono e più alta e la velocità
beh guarda l'eeepc con linux, ha una distro particolare che si chiama xandros:DEro curioso perchè avendo solo xp,di linux so molto poco ,anche se posseggo un eeepc che uso solo per la posta , per scrivere qualcosa e per navigare qualche volta.
Da quel che ho capito la xandros è una distro molto semplificata di linux. Teoricamente potrei usare emule con l'eeepc o sto solo dicendo un mare di ca**ate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh guarda l'eeepc con linux, ha una distro particolare che si chiama xandros:D
puoi anche installare ubuntu sull'eeepc(è da poco uscita una versione apposita per il pc della asus) e installarci quello che vuoi, comunque per parlare dell'eeepc usiamo il topic ufficiale che sta in hardwareDa quel che ho capito la xandros è una distro molto semplificata di linux. Teoricamente potrei usare emule con l'eeepc o sto solo dicendo un mare di ca**ate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una versione più recente avrà più fonti, più fonti ci sono e più alta e la velocità
Non ho detto "avendo una versione di Linux più recente avrai più fonti". Ho detto "scaricando una versione più recente di Linux avrai più fonti".Ero curioso perchè avendo solo xp,di linux so molto poco ,anche se posseggo un eeepc che uso solo per la posta , per scrivere qualcosa e per navigare qualche volta.
guarda che avevo capito eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngNon ho detto "avendo una versione di Linux più recente avrai più fonti". Ho detto "scaricando una versione più recente di Linux avrai più fonti".