X
xxx Nanoz xxx
Boh bulgaria non lo trovo...boh cmq sto parlando cmq di gruppi musicali non famosissimi, però prima trovavo roba, adesso no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si metto globale, allora mi sa che proprio ciò che cerco è introvabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando fai la ricerca è impostata su "globale (server)"?? Se la metti su globale cerca su tutti i server, quindi non hai problemi rispetto a quale ti connetti...
senti non ho letto tutto il thread dunque scusatemi se ripeto delle coseBoh bulgaria non lo trovo...boh cmq sto parlando cmq di gruppi musicali non famosissimi, però prima trovavo roba, adesso no.
Io uso Saugstube,comunque ho notato anch'io che si fa più fatica a cercare...puoi provare col kad altrimenti.quale server state usando ultimamente? io non ne trovo uno decente! cioe non mi trovano un cacchio,anche quelli con maggiore num di utenti e basso num di ping....aiutatemi please!
bei tempi quelli con donkey Server No 2!:tragic: fino a pochi giorni fa avevo disponibile Razorback 3.1 che era molto buono ma ora è inattivo....:Morris82:Io uso Saugstube,comunque ho notato anch'io che si fa più fatica a cercare...puoi provare col kad altrimenti.
allora sei sicuro di aver le porte del modem aperte???no no ho proprio ID Basso!
cioe se vado in server in basso a dx mi si presenta questa situazione:
adesso sto scaricando solo a 13 kb/s circa....e poi una cosa che mi sono sempre chiesto...come fai tu (e come del resto alcuni miei amici che me l'hanno detto) a scaricare a 14o kb/s???? cioe io se trovo un server buono riesco a malapena a scaricare al max a 55-60 kb/s! come posso fare per scaricare piu veloce?