P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh bulgaria non lo trovo...boh cmq sto parlando cmq di gruppi musicali non famosissimi, però prima trovavo roba, adesso no.

Quando fai la ricerca è impostata su "globale (server)"?? Se la metti su globale cerca su tutti i server, quindi non hai problemi rispetto a quale ti connetti...

Quando fai la ricerca è impostata su "globale (server)"?? Se la metti su globale cerca su tutti i server, quindi non hai problemi rispetto a quale ti connetti...
Si metto globale, allora mi sa che proprio ciò che cerco è introvabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh bulgaria non lo trovo...boh cmq sto parlando cmq di gruppi musicali non famosissimi, però prima trovavo roba, adesso no.
senti non ho letto tutto il thread dunque scusatemi se ripeto delle cose

se non usi la rete kad connettila perche quello ti aiuta a scaricare di piu e trovare di piu e a velocizzzare il tutto dato che essendo una rete server less ingorga meno i server che dunque lavorano piu velocemente

connettiti ad un server qualunque pero con un numero alto di persone segno che quel server smista un gran numero di file

prima io ti ho detto bulgaria perche nel mio elenco e uno di quelli con un numero molto alto di persone collegate pero basta che lo cerchi nel tuo elenco

ricordati che il numero di persone collegate non influenza il risultato di ricerca

qundo effetti la tua ricerca effettuala in due modi

1- attraverso la rete kad

2-attraverso la rete server ( global server intendo)

se non riesci a trovare quello che cerchi e perche e un file raro o quelli che si chiamano lost file ( io li ho sentiti chiamare cosi ma non sono sicuro che sia un termine corretto) cioe file che sono "usciti" dal giro mondiale o europeo e dunque sono praticamente irrecuperabili (dato che hanno ad esempio solo un a fonte o peggio ancora sono proprio irrecuperabili) come ad esempio ,ti porto un esempio, un video gioco relativamente vecchio come ground control che ormai non si trova piu in rete

spero di non aver detto niente di inutile

spero che connettendo la rete kad se non lo hai gia fatto tu possa risolvere il tuo problema.

in bocca al lupo.

Avete una lista server aggiornata, please? Molto aggiornata... Anche dei filtri, sarebbe grazioso aggiornare i vecchiumi che ho...

quale server state usando ultimamente? io non ne trovo uno decente! cioe non mi trovano un cacchio,anche quelli con maggiore num di utenti e basso num di ping....:bah!: aiutatemi please!

quale server state usando ultimamente? io non ne trovo uno decente! cioe non mi trovano un cacchio,anche quelli con maggiore num di utenti e basso num di ping....:bah!: aiutatemi please!
Io uso Saugstube,comunque ho notato anch'io che si fa più fatica a cercare...puoi provare col kad altrimenti.

connettete la rete kad che vi permette di trovare molte piu cose che solo con la rete server

ricordatevi se anche chiudono tutti i server ci sara sempre la kad rete a rimpiazzarli

se non trovate molto con il global server usate la rete kad

io saro circa due anni che non uso piu il global server e trovo tutto

Io uso Saugstube,comunque ho notato anch'io che si fa più fatica a cercare...puoi provare col kad altrimenti.
bei tempi quelli con donkey Server No 2!:tragic: fino a pochi giorni fa avevo disponibile Razorback 3.1 che era molto buono ma ora è inattivo....:Morris82:

e vero

quando cerano gli e donkey che smistavano 6 milioni di utenti solo in europa si andava di lusso

pero adesso ce tipo il server bulgaria e altri che vi posso riportare se ne avete bisogno che lavorano veramente bene vi posso assicurare che si va ancora meglio

comunque anche da me razorback 3.1 e scomparso

misteri della fede

per chi ne avesse bisogno per cercare file e scaricare posiziono qua alcuni nomi di server che a mio parere sono molto buoni per connetersi

bulgaria

billion euro

big bang1

superdonkey

bassifondi

io di solito mi connetto con questi alle reti che usa emule e mi sono sempre trovato benissimo

alcuni smistano pochi dati e poche persone pero fidatevi se avete c.ulo scaricherete a banda piena come faccio io

a si???

ora controllo

cosa intendi per id basso

numero di ping???

mi sono connesso ora con emule al server bulgaria alle ora 5:53

tra dieci minuti ti diro a quanto scarico

6:03

dieci minuti sono passati sto scaricando 140.3 kb/s attaccato al server bulgaria

per me non ce niente di meglio

no no ho proprio ID Basso!
cioe se vado in server in basso a dx mi si presenta questa situazione:

adesso sto scaricando solo a 13 kb/s circa....e poi una cosa che mi sono sempre chiesto...come fai tu (e come del resto alcuni miei amici che me l'hanno detto) a scaricare a 14o kb/s???? cioe io se trovo un server buono riesco a malapena a scaricare al max a 55-60 kb/s! come posso fare per scaricare piu veloce?
allora sei sicuro di aver le porte del modem aperte???

cioe vuol dire avere una connessione lan attiva e funzionante

se non ce l'hai allora la motivazione dell id basso puo essere quella

altra domanda stupida che ti faccio hai l'adsl??

te lo chiedo perche mi e capitato che molta gente aveva ancora il 56 kb pretendeva di scaricare a bestia come con un 2 mega

cosa ovviamente impossibile

nel caso tu avessi l'adsl allora e la linea che e piena o svraccaricata a quello non dipende da te ma dal tuo provider di servizi

mi dispiace ma se e e quello il caso puoi fare ben poco

adesso che lo notato il server usenext è un altro di quelli buoni

molto strano che ti dia dei problemi

per scaricare piu veloce devi far in modo di superare tutte le code possibili

ci sono dei programmi appposta ma rovinano le code dato che se tutti facessero cosi e mule andrebbe a pu*ttane (moderatori scusate per il termine ma è per rendere l'idea)

il mio "segreto" che segreto non è e quello di avere una lista di file enorme anche con 600/700 file in modo che sia molta gente che deve scaricare da me in modo da guadagnare molti punti nelle code

cosi facendo superi le code e scarichi

vedi che sono un idiota

mi sono dimenticato una cosa importantissima

che provider hai???

perche alcuni provider e non so se posso dirli in questo thread applciano i filtri peer to peer per impedire a programmi come emule,lpahnt e veri altri a funzionare al massimo

il concetto in realta e molto piu compèlicato di cosi dato che intervengono altri fattori ma il concetto e questo

infatti non bisogna nemmeno limitare la banda di upload dato che uploadare molto permette poi di scaricare molto

guarda se vuoi dei consigli su come far andare veloce emule ti consiglio di visitare il sito ufficiale che possiede al suo interno un sacco di consigli su come configurare ad hoc il proprio emule

io ultimamente uso edonkey no1 perchè razorback.1 non va +... che mi potete dare qualche sito per scaricare server... io uso sempre gruk.org voi che usate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro