P2P & Filesharing ~ Bittorrent/eMule (Attenzione al regolamento)

• Autore discussione Autore discussione Paix
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie dei consigli BARTUC comunuque ovviamente ho l'adsl e ho anche aperto le porte del modem,se no non si spiegherebbe il fatto che fino a ieri avevo l'ID dei server alto,per il resto non so cosa dirti! boh...

allora se fino a ieri andava tutto bene deve essere un problema di congestione della rete oppure un problema dei server

mi dispiace dirtelo ma se è cosi non puoi fare nulla

anche a me capita e mi incazzo da matti perche non è giusto avere due mega e andare lenti come se si avesse un 56 kb

io stamane non riesco a connettermi al server bulgaria che ieri andava benissimo

percio figurati che situazioni di m si vengono a creare in certi casi

in bocca al lupo con il tuo disguido

regà io ho appena messo emule..e sto senza server e mi dice che devo prendere l indirizzo di un server valido e poi farà da se

che faccio?

Usi il link di 2 post sopra per aggiornare la lista, semplice.

Ah, se gli utenti non passassero subito all'ultimo post ma leggessero (ALMENO) la prima e l'ultima pagina

Ah, se gli utenti non passassero subito all'ultimo post ma leggessero (ALMENO) la prima e l'ultima pagina
vero hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche perche quel file .met è veramente buono

comunque se non bastasse quello basta utilizzare quelli di base di emule che trovate nella versione 0.49 e impostare nelle opzioni di aggiungere un server ogni qualvolta si incontra un altro utente ovviamente connesso ad un server che non conosciamo

come modalità e molto buona dato che permette senza aggiornare la lista manualmente di mantenere la nostra lista sempre aggiornata in automatico

mo non è pe cattiveria eh..ma io l ultimi messaggi l ho letti e quel file che dite voi l avevo già scaricato...e poi che devo fà?io co emule c ho fatto de tutto ma non ho mai fatto sta cosa dei server

mo non è pe cattiveria eh..ma io l ultimi messaggi l ho letti e quel file che dite voi l avevo già scaricato...e poi che devo fà?io co emule c ho fatto de tutto ma non ho mai fatto sta cosa dei server
il concetto non è di avere o meno il file in questione ma è di averlo perlomeno aggiornato quando si comincia scaricare

ti spiego

se la tua lista dei server mancano del tutto i server che smaltiscono ad esempio (questo è un esempio campato in aria non ha nullla di reale serve solo a farti capire) il 90 % del traffico di emule tu sarai obbligato a conneterti a quei server che hai che smistano il restante 10 % i quali potrebbero non essere molto veloci nella fase si smistamento oppure con un numero di ping molto elevato

risultato: scarichi certamente ma la ricerca delle fonti e molto molto piu lenta e in generale questo rallenta tutto il mulo che è costretto tra l'altro ad aspettare i comodi del server a cui è connesso per proseguire se il ping è troppo elevato

tenere la lista dei server aggiornata serve a migliorare complessivamente tutte le prestazioni del mulo

riguardo alla kad invece è una rete server less ovvero che non utilizza un server per lo smistamento dei dati; senza ombra di dubbio è un ottimo metodo per migliorare di molto la velocità di download, la ricerca delle fonti e quant'altro dato che non si è appunto connessi a nessun server e il tutto ruota più velocemente

la combinbazione migliore a mio parere per scaricare con il mulo è: rete server connessa ad un server che smisti almeno 1 milione di utenti (quando cerano i donkey server mi ricordo che alcuni giorni tutti assieme smistavano quasi 7 milioni di utenti) e rete kad assolutamente connessa pure lei

spero di essermi spiegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

salve a tutti ho installato da poco la versione 7.0.0.125 di kaspersky però emule mi va con l'ID basso che cosa posso fare?

dunque, oggi ho spento il mulo per spostare un file dalla cartella incoming in un altro pc (da hd esterno). quando l ho riacceso nella schermata server sono venute 3 scritte rosse con scritto: errore: versione del file .met non valida (001.met).

una cosa del genere. cosa significa? da quando è apparsa quella scritta non mi scarica più un determinato file (cavolo è di 6 gb e mi mancano pochi kb). cosa posso fare?

un altra cosa, da una settimana circa che è successa una cosa strana. un file che avevo messo a scaricare è scomparso (anche lo spazio su hd si è liberato) e il pc si spenge da solo ogni 2 gg circa. in più un file che era completo si è tolto da solo dalla schermata dei dowload, fortunatamente è rimasto nella cartella incoming. sono successe anche a voi cose del genere? può esserci un qualche tipo di virus? aiutatemi, sopratutto per il primo caso visto che quel file è quasi completo mi darebbe mooolto fastidio ricominciare a scaricarlo dall inizio.

ciao e grazie.

dunque, oggi ho spento il mulo per spostare un file dalla cartella incoming in un altro pc (da hd esterno). quando l ho riacceso nella schermata server sono venute 3 scritte rosse con scritto: errore: versione del file .met non valida (001.met).
una cosa del genere. cosa significa? da quando è apparsa quella scritta non mi scarica più un determinato file (cavolo è di 6 gb e mi mancano pochi kb). cosa posso fare?

un altra cosa, da una settimana circa che è successa una cosa strana. un file che avevo messo a scaricare è scomparso (anche lo spazio su hd si è liberato) e il pc si spenge da solo ogni 2 gg circa. in più un file che era completo si è tolto da solo dalla schermata dei dowload, fortunatamente è rimasto nella cartella incoming. sono successe anche a voi cose del genere? può esserci un qualche tipo di virus? aiutatemi, sopratutto per il primo caso visto che quel file è quasi completo mi darebbe mooolto fastidio ricominciare a scaricarlo dall inizio.

ciao e grazie.
riguardo a disguidi del mulo a me ne sono capitati troppi e alcuni simili ai tuoi altri però evito di raccontarli se non qualcuno mi prenderebbe per matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora il fatto che il computer si spenga ogni due giorni non centre con il mulo ma devi andare a controllare all'interno del pannelo di controllo (se usi windows) mi pare opzioni risparmio energia

per gli altri sistemi operativi non so cosa dirti dato che non li conosco

se hai vista allora fai un pellegrinaggio a lourde perchè come os te lo posso assicurare è un disastro sotto ogni punto di vista (il gioco di parole non è voluto)

tornando al discorso principale i problemi del mulo

allora per il problema del file 001.met hai poco da fare dato che è la parte fondamentale di un file che si sta scaricando

se si corrompe debi buttare via il tutto e ricominciare

lo so che fa male e mi è capitaqto anche a me con file che non posso citare però di idmensioni ad esempio di 9 giga che ho dovuto buttare via al 97 % di completamento

il fatto che il file si sia corrotto puo essere un errore fatto dal computer oppure un interruzione di corrente del computer oppure una rimozione dell'hardware forzata che puo comportare la perdita o la corruzione di file ovviamente sul supporto in questione

se tieni i file temporanei di emule su quel supporto e probabile che sia successo questo

il fatto invece che sia scomparso il file dalla lista dei download forse e dovuto al fatto che nelle opzioni tu hai chiesto di cancellare o nascondere i download completati

basta che vai su opzioni\aspetto mi pare e li ci dovrebbe essere un parametro che ti permette di modificare la cancellazione dei download

spero di non aver detto vaccate

buona fortuna con il disguido

allora il fatto che il computer si spenga ogni due giorni non centre con il mulo ma devi andare a controllare all'interno del pannelo di controllo (se usi windows) mi pare opzioni risparmio energia

per gli altri sistemi operativi non so cosa dirti dato che non li conosco

se hai vista allora fai un pellegrinaggio a lourde perchè come os te lo posso assicurare è un disastro sotto ogni punto di vista (il gioco di parole non è voluto)

tornando al discorso principale i problemi del mulo

allora per il problema del file 001.met hai poco da fare dato che è la parte fondamentale di un file che si sta scaricando

se si corrompe debi buttare via il tutto e ricominciare

lo so che fa male e mi è capitaqto anche a me con file che non posso citare però di idmensioni ad esempio di 9 giga che ho dovuto buttare via al 97 % di completamento

il fatto che il file si sia corrotto puo essere un errore fatto dal computer oppure un interruzione di corrente del computer oppure una rimozione dell'hardware forzata che puo comportare la perdita o la corruzione di file ovviamente sul supporto in questione

se tieni i file temporanei di emule su quel supporto e probabile che sia successo questo

il fatto invece che sia scomparso il file dalla lista dei download forse e dovuto al fatto che nelle opzioni tu hai chiesto di cancellare o nascondere i download completati

basta che vai su opzioni\aspetto mi pare e li ci dovrebbe essere un parametro che ti permette di modificare la cancellazione dei download

spero di non aver detto vaccate

buona fortuna con il disguido
dunque, per lo spengimento del pc ti ringrazio, ma già ho impostato il risparmio energetico per non far spengere mai il pc..

per quanto riguarda il file .met, credo tu abbia ragione. visto che i file vengono messi su hd esterno, è probabile che abbia spento l hd mentre il pc stava facendo ancora le sue operazioni (strano però, visto che prima ho spento il mulo, poi l hd). il fatto che mi fa pensare a questo problema è che dopo aver riattaccato l hd mi ha dato quelle scritte orribili..

quindi in pratica devo togliere il down e ricercare il file da scaricare giusto?:bah!:..

mi viene da piangere..

grazie mille.. a presto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro